Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dickinson1
Inviato

:cool2: :cool2: Voglio provare a testare una cosa.Vado da una Hb che conosco da un po',con cui ho parlato qualche volta.

Atteggiamento C&F.

"Stavo pensando...e' da un po' che mi conosci e non hai ancora avuto il coraggio di chiedermi di uscire!Aah...tocca sempre a noi uomini fare il primo passo!Allora la prossima settimana facciamo mercoledi o giovedi.Pero' non e' che poi,fai come tutte?Non ti fai piu' sentire,non mi chiami piu'...ecco!Sedotto e abbandonato!"

Non e' una routine d'approccio,e' solo un modo di vedere come reagisce l'HB.Ovvio,non vai da una estranea...puo' mandarti a fanculo.ma con quelle che conosci,con cui vedi che c'e' dell' interesse suo nei tuoi confronti,si puo' provare.

Voglio testarla.Che dite,na'cazzata?

TheItalianBull
Inviato

Secondo me funziona se lei già ci sta...insomma non è un qualcosa che crea attrazione o comfort ma solo un modo divertente per chiederle di uscire...secondo me se eviti la seconda parte (quella dal "Però..." in poi) è meglio...

Parbleu
Inviato

Sicuramente, è come dice Theitalianbull...

però è quasi geniale! yourock.gif