jean [Partecipante] 5 Inviato 15 Ottobre 2011 Inviato 15 Ottobre 2011 salve sono un ragazzo di 24 anni con alle spalle alcuna esperienza relazionale o tanto meno sessuale. Non sono qui per lamentarmi , ammetto di cadere di tanto in tanto in qualche crisi di fede sulla prospettiva che tutto cio possa cambiare , ma dopo qualche giorno sono di nuovo in piedi + cocciuto di prima a riprovare pero con nuove certezze e non per il doverlo fare. Ecco il punto studio la seduzione da pochissimo, ritengo che se prima poteva fare in modo di avere + di qualche ragazza oggi come oggi è un discorso obbligatorio per averne almeno una , ben s sa la leva è diventata facoltativa percio non tutti maturano esperienze ke formano un carattere forte e deciso, certi vivono di quello che hanno e sanno farselo bastare , ma a quanto pare in giro non basta :| . Non ho ankora imparto a distinguere hb 8 da 6 oramai tutte s aggiustano e raggiungono una certa decenza pr chi come me saggia sopprattutto l'aspetto mentale 6-8 diventa un range puramente fisico. Crescendo mi sono accorto ke il monod andava per ca**i suoi cioe i miei amici avevano contatti vivevano esperienze proficue io niente mai niente , anni e anni spesi nell'inutilità piu totale , un avvenimento in età infantle ha fatto a pezzi la mia autostima e tutt'ora mi impedisce di provare veri sentimenti , ho cerkato le cause dei miei insuccessi ovunque ma prima d scoprire l'arte seduttiva e dell'automiglioramento le mie ipotesi erano cadute nl metafisico, cioe io mi sentivo come marchiato cioe una persona a cui non è dato avere soddisfazioni sentimentali . Ho avuto qualche trenino ma ero troppo imbranato per sfruttarlo(saran 3-4 al mx non v credete) molto incide credo la mia voce alquanto cartonesca m dicono -.- , il mio BL non ancora impeccabile anke se sono vicino a un buon livello , il mio umorismo l'ho quasi accantonato perke spinge precocemente verso la friendly zone , ma sopprattutto il mio vero problema è ke ho paura di me stesso , sono dotato di una velocita di pensiero molto elevata , posso maturare in tempi record trip mentali a non finire ma non è questo il punto . Ho iniziato a studiare la seduzione da un altro sito e ho cominciato a esprimere il vero me stesso , inizialmente era ganzo ma poi si è rivelato un disastro . La mia versione sicura e forte altri non è ke un ibrido tra rancore e cattiveria , non appena provo a liberare la mia personalita tendente al dominare gli altri e modulare al realta a mio piacimento invece di diventare una persona + sicura e quindi attraente magari divento una persona senza criterio morale il cui il fine giustifica i mezzi , alcuni hanno sofferto durante i miei periodi di libertinità . Quello che chiedo , tutti facciamo i conti cn il nostro lato peggiore , ma a qualcun'altro è capitato di non riuscire a essere un po + sicuri senza dover necessariamente fare appello al propio lato negativo? ho pensato all'eventualita della psicanalisi ma la trovo superflua sono problemi che voglio risolvere da me o grazie a qualcuno che ci è passato e non tramite una persona pagata per farlo.
Andreas [Élite] 3592 Inviato 15 Ottobre 2011 Inviato 15 Ottobre 2011 Tutto quello che devi fare, è riassumibile in 2 punti: 1 - Pensare meno (molto meno) e agire di più. Devi macinare esperienze. Ora devi "calibrarti" ovvero imparare a gestire situazioni nuove che non hai mai vissuto. E' come portare un tipo che non è mai uscito di casa in discoteca. La prima sera starà in un angolo da solo, la seconda cercherà di buttarsi nella mischia ubriacandosi e facendo casini... da un estremo all'altro. Poi imparerà come comportarsi e divertirsi in modo sano, senza esagerare. 2 - Pensare meno (molto meno) e valutare solo i risultati concreti (ovvero, non fare voli di fantasia sulla voce, sul bl, su essere marchiato etc.... se hai problemi con le persone, è solo perché ti poni nel modo sbagliato) Aggiungo un terzo punto: 3 - NON leggere roba di seduzione. Da quanto ho capito, non hai esperienze alle spalle. Ora hai bisogno di far esperienze e sviluppare quell' intuito sociale che, in genere, si sviluppa durante l'adolescenza, coi primi approcci all'altro sesso. Dopo, se vorrai, potrai aggiungere i manuali....
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 15 Ottobre 2011 Inviato 15 Ottobre 2011 Chiarisci prima di tutto a te stesso cosa vuoi realmente. Da quel (poco) che si capisce leggendoti hai lei idee molto confuse il ché, alla tua età, non è grave, ma è un fatto da non sottovalutare. Non per sminuirti ma se pensi come scrivi... meglio che smetti di pensare per la miseria ma l'italiano non si studia più? Trovati qualcosa che ti appassiona ed a cui dedicarti, frequenta i contesti sociali che preferisci ed in cui ti trovi a tuo agio, in sintesi: conduci una vita sociale intensa, ma, sopratutto, che assecondi i tuoi interessi. Se ne hai la possibilità e ti piace impara l'inglese e viaggia, anche da solo, io mi son sbloccato tantissimo andandomene in giro per l'Italia e l'Europa.
jean [Partecipante] 5 Inviato 15 Ottobre 2011 Autore Inviato 15 Ottobre 2011 cose che ho gia sentito + o meno , solo che pensare è l'unica cosa che mi ha tenuto a galla e ci vorrà parecchio tempo per rendermi + attivo che pensante . La verità è che amore a parte non ho problemi di sorta , percio essend l'unico punto negativo finisco per concentrarmici troppo. Qualche passione ce l'ho ancora e il mio lavoro è una di queste . cosa voglio?? una vita normale come la hanno tutti compresa anche di una componente sentimentale , è ridicolo doversi applicare per rimediare c'e gente ke senza sapere quello che fa non ha di sti problemi , non sono un malvivente eppure sembra ke in giro nesuno sia in grado di sorvolare sui miei difetti , mi esprimo sicuramente male ma non ho le idee così confuse come sembra c'e qualcosa che mi impedisce di essere come vorrei ma non capisco cosa. cmq il post è orribile ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggerlo lo editerò al piu presto.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 15 Ottobre 2011 Inviato 15 Ottobre 2011 La verità è che amore a parte non ho problemi di sorta Classica affermazione di chi, in realtà, ha enormi problemi di relazione che derivano, solitamente, da conflitti interiori mai risolti. c'e qualcosa che mi impedisce di essere come vorrei ma non capisco cosa Appunto, un confronto con un professionista non lo escluderei, non che sia matto, ci mancherebbe, ma se a 24 anni desideri (ed hai desiderato in passato) di avere una partner e non hai ancora combinato nulla è segno che c'è qualcosa di molto più profondo che non va e che devi superare.
cross [Partecipante] 30 Inviato 15 Ottobre 2011 Inviato 15 Ottobre 2011 Classica affermazione di chi, in realtà, ha enormi problemi di relazione che derivano, solitamente, da conflitti interiori mai risolti. Appunto, un confronto con un professionista non lo escluderei, non che sia matto, ci mancherebbe, ma se a 24 anni desideri (ed hai desiderato in passato) di avere una partner e non hai ancora combinato nulla è segno che c'è qualcosa di molto più profondo che non va e che devi superare. un confronto con un professionista dici?potrebbe essere solamente timido e introverso.mettiamola così,sappiamo tutti come funziona,se uno è timido,poche uscite,poche parole con le ragazze,mi pare normale che non combinerà nulla. Potresti provare a leggere stylelife challange,quantomeno potrebbe spronarti a muoverti un poco nella via del sarge
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 15 Ottobre 2011 Inviato 15 Ottobre 2011 un confronto con un professionista dici? Da come scrive si intuiscono delle contraddizioni di fondo e dei blocchi interiori... GiacBar ha fatto scuola ormai. Potresti provare a leggere stylelife challange,quantomeno potrebbe spronarti a muoverti un poco nella via del sarge La StyleLife magari no mi sembra troppo impegnativa per una persona molto chiusa e timida di suo, le Newbie Missions invece, affrontando una fase per volta, gli permetteranno di capire in maniera autonoma dove/come/perché si blocca.
jean [Partecipante] 5 Inviato 16 Ottobre 2011 Autore Inviato 16 Ottobre 2011 vedo che il mio caso inizia a starvi a cuore cmq le info che vi ho passato sono molto frammentarie , credo che sulla timidezza ci abbiate visto giusto , si ho parecchi conflitti interiori il problema è che senza riferimenti non riesco a coglierli . Cmq m sono gia autopsnicanalizzato con successo in piu di un occasione , ho visto che il nostro inconscio non si può controllare ma orientare , ogni volta che trovavo una risposta parte della mia mente si liberava , cosi ho superato ansie e paure per vivere meglio ma nel campo relazionale ancora non va. Non vedo in me qualità utili che altri non hanno ad eventuali partner , poi penso troppo ( mi avete scopertoXD) cioe in base a come la gente mi si pone simulo come si porrà in avanti e finisco per non spenderci più tempo. Cmq jumpy ha ragione se serve un aiuto professionale è bene ottenerlo , non posso trascinarmi altri 24 anni solo per una questione di principio.
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 16 Ottobre 2011 Inviato 16 Ottobre 2011 per me l'auoipnosi ora e la programmazione mentale, prima, sono state molto utili perché se comprendi i tuoi complessi con la mente razionale quella inconscia viene lasciata indietro e serve qualcosa per portarle pari passo.
jean [Partecipante] 5 Inviato 16 Ottobre 2011 Autore Inviato 16 Ottobre 2011 sisi ^^ comunque è inutile lamentarsi oltre in questa estate c'e stato un capovolgimento generale molti mi hanno trovato cambiato e + attivo se vogliamo , però manka ankora quel "qualkosina" ke faccia scattare l'attrazione altrui , prometto a chi mi ha risposto ke nn ha perso tempo e ke applicherò i consigli ricevuti cmq certo è che è davvero triste come un meccanismo cosi naturale debba essere di così difficile assimilazione per alcuni individui .-.
Messaggi raccomandati