AKADAMA [Partecipante] 0 Inviato 15 Ottobre 2011 Inviato 15 Ottobre 2011 Buona giornata a tutti! =) Ho scritto pochissimo su questo forum ma spesso i consigli che mi date sono fondamentali nella riuscita dei miei piani quindi mi ritrovo a chiedere consiglio a voi che di tecniche ne avete collaudate molte ( passatemi la frase lunghissima ) Comunque sia...ho iniziato a conoscere un mucchio di gente dal nulla, mi avvicino, ci faccio due chiacchiere e mi sono accorto che ( Mystery è veramente uno scienziato della seduzione ) che le dinamiche alla fine sono sempre quelle... Mi serve ancora tanta esperienza e quindi pratica ma sto migliorando giorno per giorno....Ora mi trovo all'università e dentro una classe dove sto studiando ( per modo di dire =) entrano un paio di persone alla volta per fare la stessa cosa che faccio io...l'ultima che entra è bellissima e mi ricorda moltissimo una mia vecchia " amica"...deglutisco prima di aprire bocca ma probabilmente lei non si accorge di nulla...prima di uscire le chiedo di darmi un'occhiata alle mie cose sul banco e quando ritorno lei mi aspettava fuori perché doveva andare via cosi penso " occasione persa...XD " invece riesco fuori e te la trovo con una sua amica a fumare! Aspetto neanche due secondi e sono già li a chiederle di farmi fare una sigaretta....Dopo due minuti di conversazione la sua amica era cotta e lei era semplicemente più brava....Parliamo di università, dei loro corsi di tabacco ( molto informate!! ) e di come sia difficile smettere di fumare... Possibili idi: Lei studia tedesco, io gli dico che ha un po i colori nordici...e lei mi dice che da piccola bla bla bla... si abbassa gli occhiali da sole e mi si avvicina per farmi vedere gli occhi chiari e anche io gli faccio vedere i miei ( eravamo seduti accanto ) prima di approcciarla nella classe quando alzavo lo sguardo lo faceva anche lei e ci siamo incontrati spesso un mio amico mi telefona e appena attacco lei riprende subito la conversazione ma io gli dico che devo andare mi presento e scappo via Possibili idd e problemi certi! Parlando di tabacco mi dice che una marca che abbiamo citato la fumava il suo ragazzo.... Ora se la dovessi rincontrare in giro, quale sarebbe il prossimo asso da fare? Devo dire che mi ha messo in soggezione i primi 5 secondi per questo ora mi faccio le pipe mentali!! grazie a tutti e buone giornate
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 15 Ottobre 2011 Inviato 15 Ottobre 2011 Cosa fare? Crea attrazione, per quanto possiate aver parlato di cose interessanti avete fatto un dialogo più da comfort che da attraction....NEG, C&F e fai tanto tanto kino...
Messaggi raccomandati