Vai al contenuto

Non so se ne sono ancora capace


Noir

Messaggi raccomandati

france87

france forse ho spiegato male qualche passaggio..lei mi ha gia lasciato, le motivazioni me le ha date..non è un periodo, ma è quello che pensa dall inizio e ora s è chiarita le idee, anche perchè mi sono inzerbinito in certe situazioni..

il "non ci sarò per sempre" non l ho messo come ultimatum..ho solo detto che mentre lei recupera, mentre passa il tempo che le serve per ricominciare, io posso esserci come posso essere con un'altra...non posso darle la certezza che l aspetto

Non l'avevo letto che lei ti aveva già lasciato. Che non è un periodo l'avevo capito. E le capiteranno altri duemila periodi come questo anche con i suoi prossimi uomini.

Il "non ci sarò per sempre" è un ultimatum a prescindere. Se uno ti dice "fai pure quello che vuoi, ma non ci sarò per sempre"..cosa capisci? Io capisco "Deciti o mi perdi" o meglio ancora "per favore ritorna da me il più presto possibile"

voleva solo del tempo per stare da sola, perchè si sente bloccata emotivamente dopo le tante storie e le tante persone che hanno sofferto per lei..che non è finita, che vuole continuare a vedermi fino a quando non si riprende, cosi possiamo stare insieme...
Io avrei risposto "ok. mi dispiace, ma prenditi il tempo che vuoi". Ovviamente è implicito che se mi stanco di aspettare o se trovo un'altra che mi prende, con lei finirà e non mi sentirei affatto in colpa.
Il rispetto è la chiave, IMHO.

Un conto è essere tolleranti e vicini nei momenti di difficoltà per sostenersi reciprocamente, un conto è lasciarsi calpestare con gli anfibi chiodati.

Esattamente quello che credo anche io. Finchè c'è rispetto uno è motivato anche a sopportare gli stati emotivi più fragili di una donna. A me basta anche che la mia LTR mi dica "mi dispiace" se sono così. O "grazie perchè mi stai ad ascoltare..mi fai stare meglio". Se invece desse per scontato il fatto che io sto sopportando il suo umore nero o pretendesse il mio sostegno mi darebbe molto fastidio.

Per la serata ti consiglio di far vedere che stai bene per dimostrare che sei un uomo indipendente e sicuro di sè. Io non ci proverei esplicitamente con altre, ma sicuramente sarebbe una buona idea trattenersi a "scambiare due chiacchere" con qualche HB in particolare.

PS leggi se vuoi questo intervento che avevo fatto riguardo agli sbalzi emotivi di una donna

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

già letto ;) il problema è che questo più che un PNP è una N a detto indefinito, anzi...

non posso ignorare e lasciar correre in questo caso...lei a me ci tiene, mi ritiene la persona migliore con cui stare ora, ma "non si sente in grado di darmi quello che mi merito"

dice che ha paura di farmi soffrire, di non riuscire a lasciarsi andare, ecc...è vero, le chiacchiere rimangono chiacchiere e contano i fatti

fatti: pianti (in 5 mesi l avro vista piangere 2 volte), fclose e richiesta di futuri fclose, richiesta di continuare a vedersi e frequentarsi..desiderio di sentirsi e fare cose insieme

insomma è come se volesse tornare a frequentarsi con me come all inizio, ma senza implicazioni sentimentali, come per tenermi legato a lei in attesa del suo momento giusto..ossia relax, ricarica e ricominciare la relazione

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
fatti: pianti (in 5 mesi l avro vista piangere 2 volte), fclose e richiesta di futuri fclose, richiesta di continuare a vedersi e frequentarsi..desiderio di sentirsi e fare cose insieme

insomma è come se volesse tornare a frequentarsi con me come all inizio, ma senza implicazioni sentimentali

Se vi frequentate con fclose, e lei ha il desiderio di stare con te e fare cose assieme, mi sembra che si possa definire una relazione come tutte le altre anche se manca una firma formale!!!!

Devi vedere te cosa vuoi....IO le darei l'idea che anche a me piace questo modo di impostare la relazione..vedrai che poi col tempo sarà lei a voler stringere i rapporti! Lasciale tutta la libertà che vuole (e ovviamente sentiti libero di prenderti tutta la libertà che vuoi..ma questo non dirglielo)!

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

questo l ho gia fatto..domenica le ho detto che se capito dalle sue parti o lei dalle mie possiamo vederci per due chiacchiere e bere qualcosa..se vado a fare un'escursione (che piace a tutti e due) possiamo andare insieme, soli o con amici..e cosi via...

insomma sarebbe una relazione quasi come quella che avevamo prima di metterci insieme ufficialmente..ho paura di cadere in friendzone però

lei mi cerca..ieri mi ha scritto se andavo su facebook perchè aveva voglia di sentirmi...io ero gia a letto, non ho risposto al messaggio

stasera la vedo..avevo detto che domenica era l ultimo fclose...se stasera lo facciamo perdo coerenza?

Modificato da Noir
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

(Ho editato tutto questo mess.)

Se te avevi detto che domenica era l'ultimo f.close devi riuscire a metterle la cosa in modo che tu non sembri incoerente. Tipo: "ho sentito oggi stando con te molta affinità a livello sessuale e mi sono RICREDUTO su quello che pensavo." Dì quello che ti pare, ma non far passare insomma che domenica non eri convinto di quello che dicevi!

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

ok..dopo che l ho ignorata ieri sera non mi ha piu cercato..s è connessa su fb e non mi ha scritto (ieri s è connessa apposta due volte per scrivermi)...

aspetta che lo faccio io, è evidente..ha lanciato anche frecciatine tipo "è frustrante scriverti e non avere risposta"; tradotto: se non mi rispondi non ti scrivo più; tradotto: voglio scriverti, rispondimi per favore

stasera potrebbe fare quella distaccata..io mi sento di fare l amico affettuoso..cioè la saluto con una carezza e un bacio (o come mi viene al momento) e la tratto né piu né meno di come tratto le altre..ogni tanto ci metto qualcosa di piu profondo, kino, una parola all orecchio

commenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

mi ha scritto che stasera potrebbe stare male nel vedermi..ma che viene...la mia risposta: devi portare hbx hby hbz (sapeva che doveva farlo, ma non sapeva quante..)

tra queste c è quella che odia

Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

ieri mi ha ripetuto piu volte che "ora per lei sono troppo esigente" nel senso per come sta lei adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

ieri mattina s è connessa e m ha scritto..scambi "amichevoli"...ieri sera ho scritto io aprendo di neg e ho ejectato subito dicendo che uscivo..stamattina s è connessa e non m ha cagato di striscio

domani FORSE la vedo..io devo fare dei giri che lei sa e martedi ha detto che sarebbe passata..come mi devo comportare tenendo presente che almeno fino a venerdi prossimo non la vedo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...