Vai al contenuto

Non so se ne sono ancora capace


Noir

Messaggi raccomandati

Francesco_R

Forse non ci siamo capiti, partiamo dall'inizio

1 Scrivi " Voglio recuperare la mia ex "

2 Solo perchè se in futuro mi ricapita so come comportarmi

3 Io non la voglio..

4 E' lei che mi cerca, chidendomi di essere f-chiusa

5 Per me mi è indifferente

In questi 5 punti la coerenza è sparita.. non esiste.

Ora ti pregherei di rispondere a questa domanda : COSA VUOI RECUPERARE ?.................. COSA VUOI ?....................... Perchè da come scrivi sembra che lei sia li ad aspettarti a gambe aperte ( quando dici, mi chiede di f-chiuderla )

p.s. se tu che non ti fai aiutare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

Forse non ci siamo capiti, partiamo dall'inizio

1 Scrivi " Voglio recuperare la mia ex "

2 Solo perchè se in futuro mi ricapita so come comportarmi

3 Io non la voglio..

4 E' lei che mi cerca, chidendomi di essere f-chiusa

5 Per me mi è indifferente

In questi 5 punti la coerenza è sparita.. non esiste.

Ora ti pregherei di rispondere a questa domanda : COSA VUOI RECUPERARE ?.................. COSA VUOI ?....................... Perchè da come scrivi sembra che lei sia li ad aspettarti a gambe aperte ( quando dici, mi chiede di f-chiuderla )

p.s. se tu che non ti fai aiutare...

ok, allora..lei vuole diventare fuckbuddy in sostanza..io voglio vedere come e se si puo recuperare la cosa per una ltr...e questo è l obiettivo

nel momento in cui lei mi dice voglio tornare con te io faccio un passo indietro e la lascio li..anche se detta cosi puo sembrare crudele..

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

ok, allora..lei vuole diventare fuckbuddy in sostanza..io voglio vedere come e se si puo recuperare la cosa per una ltr...e questo è l obiettivo

nel momento in cui lei mi dice voglio tornare con te io faccio un passo indietro e la lascio li..anche se detta cosi puo sembrare crudele..

Ah.. ecco allora vedi che ho ragione. Classico esempio di quando al leone gli si rubba la preda, la vuole a tutti costi.. Insomma ti sta in culo che ti ha lasciato lei per PRIMA..

Routine.

p.s 2 ore per arrivarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

-.- se era quello che volevo lo scopo è gia stato raggiunto quando ci siamo rivisti (se leggi c è scritto) e l ho rifiutata..

non mi rode che m ha lasciato per prima perchè mi ha detto che voleva lasciarmi, poi abbiamo passato la giornata insieme e voleva continuare a frequentarmi come prima..e io le ho detto di no...che stavo meglio senza in sostanza..quindi la decisione è stata presa da entrambi -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

in ogni caso mi preme piu la questione in "richieste consigli" che questa :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...