Vai al contenuto

Non so se ne sono ancora capace


Noir

Messaggi raccomandati

Jumpy

Inizia a prenderlo decaffeinato :)

Sei in one-itis fino al collo, anche se ti stai sforzando di non darlo a vedere.

Come ti è stato già consigliato, focalizzati più su te stesso... sii più egoista, insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Inizia a prenderlo decaffeinato :)

Sei in one-itis fino al collo, anche se ti stai sforzando di non darlo a vedere.

Come ti è stato già consigliato, focalizzati più su te stesso... sii più egoista, insomma.

Fino al collo davvero!! Riprendi il controllo su te stesso. Fermati un attimo e guardati da fuori. Rileggi la tua serie di interventi consecutivi. Stai analizzando ogni cosa..anche cosa fa quando si connette..stacca questa chat!! Io ci vivo benissimo senza..non ho affatto meno contatti con la gente e gestisco benissimo le HB (ora solo una: la mia LTR) senza chat o robe simili.

Nel topic su come riprendere una ex hai scritto che lei si accorgerà di stare meglio senza di te..forse solo inizialmente, ma dopo vedrai che inizierà a domandarsi se ha fatto la scelta giusta e inizierà anche a sentire la tua mancanza..in quel momento (circa 30 giorni dopo l'inizio del freeze) ricomparirai te!! Si spera che per quel giorno però tu abbia già trovato qualche altra a cui dedicarti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

ahahah in effetti ieri ero un pochino agitato testone2.gif

vi spiego meglio:

martedi l ho vista..battutine a destra e a manca, locale di un'amica (social proof), befriendato l altro proprietario e aperta la cameriera, intrattenuto tutto il tavolo tutta la sera, ecc..

lei mi diceva "quanto sei bello stasera", "voglio darti un bacio",ecc..io spesso mi avvicinavo e poi le davo solo la guancia con sorrisino bastardo..le prendevo la mano e gliela lasciavo (un paio di volte mentre facevo fluff talk con lei)..

le altre hb sono tutte impegnate e una ha chiesto ad un'altra "quando vi sposate?" e la mia hb subito rivolta a me "e noi quando ci sposiamo?"..la mia risposta: "non stiamo neanche insieme..." ridendo..il tono intendeva non stiamo insieme quindi non rompere

io le parlavo di un viaggio postlaurea insieme..martedi sera 3 hb hanno detto "come il mio ragazzo ha saputo che mi laureo mi ha chiesto dove andiamo in viaggio"..e lei rivolta a me abbracciandomi "e noi dove andiamo?"

poi per tutta la sera voleva baci, me li dava, si avvicinava lei, mi abbracciava, ha usato qualche nomignolo che usava di solito, s è arrabbiata che ho fatto fluff talk con l amica su facebook (e questa ora m ha messo in una lista e risulta sempre offline -.-)..voleva fare sesso e ho rifiutato (ma l ho palpata come quando stavamo insieme)

più volte ha detto che io sono troppo esigente..a parole le ho fatto capire che i problemi che c erano, e che non dipendevano solo da noi, ora non ci sono piu e che si poteva stare bene; ma se ha deciso cosi io sono d accordo e vado avanti..la sua risposta è stata che forse è meglio cosi perchè evidentemente non ci tenevo abbastanza...qui m ha messo in difficoltà e ne sono uscito con un "sai che ci tenevo, ma non esisti solo tu al mondo..tu ne troverai altri mille meglio di me (frecciatina piu avanti che meglio di me non c è nessuno e lei lo sa) e io altre meglio di te..e poi c è la distanza che ti aiuta a dimenticarmi"...questi discorsi sono andati avanti per poco..li ho troncati presto.. li ha lasciati tutti lei quelli con cui è stata e questi sono tornati tutti da lei strisciando...le ho detto che non mi vedrà mai sotto casa sua a pregarla e lei ha risposto "se facessi cosi t avrei gia lasciato definitivamente"

ha chiuso con un abbraccio, chiedendomi e rubandomi un bacio e dicendo che domani viene nel posto in cui devo andare io se ce la voglio..le ho detto di fare come crede, io devo andarci per forza...

quando è arrivata a casa mi ha avvisato (non gliel avevo chiesto) e mi ha chiesto di avvisarla..io dopo un po le ho detto che ero a casa...ha definito la serata bella e strana, perchè non potermi baciare dopo le cose che ci sono state era strano..ho risposto che è inutile baciarsi se non stiamo insieme e non ci frequentiamo per starci..lei: lo so ma è difficile..io: lo è perchè mi vuoi..buonanotte...lei chiude con: mi avvalgo della facoltà di non rispondere :p buonanotte :)

la mattina dopo mi da il buongiorno su fb, qualche mio neg e poi non ci sentiamo per 8 ore..la sera la riapro di neg in chat e dico che devo uscire...da allora non ci sentiamo

domani se viene non so come impostare la cosa..perchè poi ci sarebbe una settimana in mezzo senza vederci

aggiungo che a cena spesso mi ha detto di cercarla..del tipo "ora il cell non mi serve più che non mi scrive nessuno", "mandami un messaggio ogni tanto","rispondimi quando ti scrivo"...lei di esperienza con LTR ne ha molta e penso che mi stia controfreezando sapendo che cederò, com è successo con i suoi ex...

Modificato da Noir
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

è inutile baciarsi se non stiamo insieme e non ci frequentiamo per starci..

Epic win... e lei, a quanto ho capito, ha accusato il colpo :D

domani se viene non so come impostare la cosa..perchè poi ci sarebbe una settimana in mezzo senza vederci

E di cosa ti preoccupi scusa? Qua c'è chi freeza e push-pulla anche per 3 mesi... cosa sarà mai una settimana e mezzo? Tanto più che sai per certo che non la vedrai... insomma utilizza il tempo per dedicarti ad altro (o ad altre :p).

Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

è un periodo di cavolo..devo studiare tantissimo e non ho tempo per uscire..anche se domani o sabato m iscrivo in palestra per cominciare da lunedi...

io ad altre mi ci dedico, ma faccio dello sterile game in chat..se esco ovviamente sargio chi incontro e apro..il problema è che siccome questi mesi non sono andati benissimo con lei, si passava da un estremo all altro, penso che si renda conto che sta bene anche senza di me

da varie cose ho capito che lei sa che io sono diverso da tutti quelli incontrati finora, ma non se la sente testone2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

da letture e una breve analisi sono arrivato a capire (c ero arrivato anche prima ma non riuscivo a invertire la cosa) che non ero piu lo "stronzo" conosciuto all inizio, ma il dolce fidanzatino premuroso che fa tutto o quasi per lei..l ultimo mese le avevo fatto delle concessioni, tipo parlare con ex e certi rompi****** che lei ha vissuto come una mia resa..come se le dicessi "ok, se questo serve a tenerti con me"..invece io l ho fatto perchè avevo ritrovato quella sicurezza che lei aveva fatto vacillare in precedenza..io le dicevo esci, fai quello che ti pare, ma perchè ero sicuro che non facesse niente..

domani SE VIENE ci gioco un po..poi le dico qualcosa del tipo "ne ho frequentate tante e so che dite A e volete B..sai che vuoi stare con me..se ti sbattessi contro il muro e ti mettessi la lingua in bocca non desidereresti altro che tornare con me, ma stavolta non lo farò...hai preso la tua decisione e ti auguro di trovarne un altro cosi..ho avuto dei momenti di sbandamento quest estate e ora sono tornato in me stesso..."

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
domani SE VIENE ci gioco un po..poi le dico qualcosa del tipo "ne ho frequentate tante e so che dite A e volete B..sai che vuoi stare con me..se ti sbattessi contro il muro e ti mettessi la lingua in bocca non desidereresti altro che tornare con me, ma stavolta non lo farò...hai preso la tua decisione e ti auguro di trovarne un altro cosi..ho avuto dei momenti di sbandamento quest estate e ora sono tornato in me stesso..."
Non stare a discutere di questa situazione. Non ne parlare proprio più!! Se lei tira fuori il discorso lasciala parlare e dalle ragione!!

Pensa solo a mostrarti sereno e sicuro di te. Cavolo!! Lei ci vuole venire a letto con te..allora portacela senza troppi discorsi sul relazione o non relazione!! Quello che verrà dopo si vedrà.

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

eh ma da martedi a oggi praticamente non ci siamo sentiti..c è la distanza, quindi nemmeno ci vediamo...ho paura che stia meglio senza di me e tanti saluti...domani un po vorrei forzare la mano...magari qualcosina almeno in C&F, qualche frecciatina..cmq t ho risposto al messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

non è venuta oggi e non si è fatta sentire..e pare non si sia neanche connessa su fb..probabilmente ieri è uscita con le amiche

se devo essere sincero, dopo essermi tolto un peso all'università che mi stressava un pò e dopo aver riflettuto sulla questione dico solo una cosa: sticazzi

ora si freeza e rispondo educatamente solo se mi dovesse contattare..non ho nessuna intenzione di tornarci insieme..è stata una storia travagliata, mi sono fatto le ossa e tanta esperienza per le prossime...probabilmente tenterò di riprenderla solo come allenamento per quando mi servirà davvero (se dovesse servire) e senza un minimo di spesa a livello economico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Noir

a scopo didattico..dopo 3-4 giorni senza sentirci mi contatta lei con una scusa idiota, rispondo educatamente..ieri mando la "lettera" presente sul forum per il recupero e stamattina m ha risposto che non ha fatto bene a lasciarmi, che s è comportata male e s è presa tutte le colpe di quello che è successo...ha detto che stare da sola era quello che doveva fare all inizio e poi provare a stare con me (quindi sola sta bene)..vorrebbe sapere quali sono i cambiamenti ai quali sto andando incontro (e ce ne sono molti) e mi dice che continua a volermi bene..

a me fotte sega (cit.), stamattina m ha scritto ma ho detto che dovevo fare giri vari per i cimiteri e che avremo parlato un'altra volta...penso di continuare a freezare...come dovrei comportarmi?

NON voglio tornarci insieme..voglio solo provare a recuperarla per imparare una cosa nuova e essere pronto per quando m interesserà farlo veramente con un'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...