Vai al contenuto

presente in stallo, futuro incerto


stanford

Messaggi raccomandati

stanford

attualmente lavoro a 40 km da casa. Quando torno a casa la sera mi sforzo di cambiarmi e andare a correre o fare qualche routine di esercizi, questo per mantenere e continuare a migliorare la mia forma fisica. Fatto sta che da lunedì a venerdì non ho le forze fisiche e psicologiche per andare in giro a sargiare. Sul luogo di lavoro non ho mai mai visto arrivare una ragazza sotto i 35 anni. Il week end incomincia a soffrire della brutta stagione, locali mezzi vuoti, poche HB che se la tirano tantissimo.

Se all'inizio ero infervorato da questa novità del sarge e aprivo 10 20 set, ieri ho toccato il minimo storico da metà agosto. ZERO.

Da metà agosto ad oggi il numero di kclose a oggi è zero. Son sette mesi che non tocco una ragazza anzi.

Poi c'è possibilità che la mia sede di lavoro sia spostata. Sarei quindi in trasferta durante la settimana per poi tornare a casa il week end. Sicuramente è bello poter cambiare, purtroppo però non mi faccio illusioni, le plausibili sedi di lavoro sono entrambe due comuni da 3000 abitanti. Sarà già buona non farsi venire la depressione.

Ora come ora, non so se devo insistere con la seduzione o fare un periodo di pausa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora come ora, non so se devo insistere con la seduzione o fare un periodo di pausa

Da come ne parli, sembra che la seduzione sia per te come un altro lavoro. Qualcosa da fare se capita.. se c'é tempo.. e non una parte divertente e piacevole della tua vita (che potrebbe anche essere un modo per ricaricarsi dopo il lavoro)..

Cerca di capire cosa significa, per te, la "seduzione".

Cosa volevi quando ti sei avvicinato a questo mondo?

E l'hai ottenuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Devi mettere delle pririotà, in questo caso sono distribuite così, dalla più importante alla meno ma non necessariamente poco importante:

- Lavoro

- Forma fisica

- Sarge

E' chiaro che se vuoi un equilibrio fra questi elementi qualcosa lo dovrai cambiare.

Una cosa mi lascia perplesso, dici che il tuo futuro è incerto ma a me sembra già abbastanza sicuro, almeno per quanto hai scritto. Potresti forse volere un cambiamento radicale? La radice della tua vita è il lavoro, ti piace il tuo lavoro?

Io partirei da qui wink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Stan, ti sei gia' risposto; fai quello che ti senti di fare. Se sei stanco, fermati, prenditi fiato. Al tempo stesso realista, e' il periodo..i locali si svuotano, poca gente, ognuno i suoi impegni.

La vita non e' il sarge. Il sarge e' una parte, una finestra, non e' un impegno della vita. Serve a darti ulteriore zucchero all'esistenza che gia', di per se, dovrebbe essere soddisfacente.

Una domanda: hai sempre sargiato in locali o anche in altre locazioni? (esempio supermercato e limitrofi, tabaccherie, ect..ect..)

se no cambia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Sono momenti che capitano e non c'è niente di male. Anzi, tranne beneficio per comprendere meglio come ti senti, cosa ti manca, cosa vorresti veramente. Se il futuro è incerto è perchè in noi è avvenuto un cambiamento. Nell'inconscio magari i tuoi desideri sono cambiati, e tu devi capire ora cosa vuoi realmente. Vedi anche un pò cosa sogni la notte. Devi "riallenarti" sulla tua giusta strada. Il cambio del posto di lavoro potrebbe averti un pò deviato le idee.

La stagione invernale, beh... nemmeno a me piace, dato che come hai detto i locali spesso si dimezzano, la gente torna presto a casa. Cerca però di vedere il lato positivo... una scusa in più per portare ragazze a casa tua calduccia. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Da come ne parli, sembra che la seduzione sia per te come un altro lavoro. Qualcosa da fare se capita.. se c'é tempo.. e non una parte divertente e piacevole della tua vita (che potrebbe anche essere un modo per ricaricarsi dopo il lavoro)..

Cerca di capire cosa significa, per te, la "seduzione".

Cosa volevi quando ti sei avvicinato a questo mondo?

E l'hai ottenuto?

Mi sono avvicinato a questo mondo perchè voglio diventare figo, molto semplice, voglio diventare come quelli che si girano due tre ragazze, che non hanno problemi relazionali

Devi mettere delle pririotà, in questo caso sono distribuite così, dalla più importante alla meno ma non necessariamente poco importante:

- Lavoro

- Forma fisica

- Sarge

E' chiaro che se vuoi un equilibrio fra questi elementi qualcosa lo dovrai cambiare.

Una cosa mi lascia perplesso, dici che il tuo futuro è incerto ma a me sembra già abbastanza sicuro, almeno per quanto hai scritto. Potresti forse volere un cambiamento radicale? La radice della tua vita è il lavoro, ti piace il tuo lavoro?

Io partirei da qui wink1.gif

Il futuro è incerto perchè ora sto lavorando come dipendente per il semplice motivo di raccogliere il minimo capitale sociale da mettere nella mia idea d'impresa. Questo lavoro attuale è noioso stancante e poco pagato. Non mi stimola particolarmente, sopratutto per il fatto che mi esaurisce le energie.

La forma fisica è fondamentale perchè... TCP... voglio assolutamente essere in forma smagliante

Stan, ti sei gia' risposto; fai quello che ti senti di fare. Se sei stanco, fermati, prenditi fiato. Al tempo stesso realista, e' il periodo..i locali si svuotano, poca gente, ognuno i suoi impegni.

La vita non e' il sarge. Il sarge e' una parte, una finestra, non e' un impegno della vita. Serve a darti ulteriore zucchero all'esistenza che gia', di per se, dovrebbe essere soddisfacente.

Una domanda: hai sempre sargiato in locali o anche in altre locazioni? (esempio supermercato e limitrofi, tabaccherie, ect..ect..)

se no cambia...

sargio esclusivamente nei locali nel week end

Sono momenti che capitano e non c'è niente di male. Anzi, tranne beneficio per comprendere meglio come ti senti, cosa ti manca, cosa vorresti veramente. Se il futuro è incerto è perchè in noi è avvenuto un cambiamento. Nell'inconscio magari i tuoi desideri sono cambiati, e tu devi capire ora cosa vuoi realmente. Vedi anche un pò cosa sogni la notte. Devi "riallenarti" sulla tua giusta strada. Il cambio del posto di lavoro potrebbe averti un pò deviato le idee.

La stagione invernale, beh... nemmeno a me piace, dato che come hai detto i locali spesso si dimezzano, la gente torna presto a casa. Cerca però di vedere il lato positivo... una scusa in più per portare ragazze a casa tua calduccia. ;)

cosa sogno è brutto, sogno la mia ex... solo che sogno quella di anni fa non quella con cui ho litigato :D

bè dai al momento sto cercando di concentrarmi sulla collega

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

anche io sono passato da periodi di magra.. sfruttali per lavorare su te stesso e sul tuo look, non si diventa fighi aprendo 100 set, ma essendo pronti quando le occasioni capitano.

Se ti vesti sempre di merda e poi ti metti figo una volta la settimana per sargiare probabilmente fallirai.. cioè non esiste un interruttore ON-OFF.. deve diventare il tuo stile di vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...