Vai al contenuto

Ragazza fidanzata - 4gg di sesso con me ma resto con il ragazzo


tidier

Messaggi raccomandati

TLB

Si, sta iniziando a muoversi sicuramente. L'ho notato anch'io... dopo il freeze osa sempre di più... prova a minacciarla di andare a Bologna e prenderla con la forza per portarla a fare un week end romantico... e vedi come reagisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

tidier

Si, sta iniziando a muoversi sicuramente. L'ho notato anch'io... dopo il freeze osa sempre di più... prova a minacciarla di andare a Bologna e prenderla con la forza per portarla a fare un week end romantico... e vedi come reagisce...

quindi potrei scriverle: "giorno X vengo a prenderti e ci facciamo il weekend insieme"

intanto vediamo se entro mercoledì si fa sentire. Lo sfigato va via questo pomeriggio, intorno alle 19.00, quindi da stasera lui non c'è e lei dovrebbe tornare a farsi sentire. Mi aspetto un msg del genere da lei: "ciaooo X, scusami se non mi sono fatta sentire ma c'era qui BETA e non volevo insospettirlo. com'è andato il tuo weekend?" Qualora mi cercasse prima di mercoledì con un msg leggero come questo, cosa faccio? Applico ancora boyfriend destruction e le rispondo o continuo a freezarla?

Se invece non si fa sentire continuo il freeze, come mi sono prefissato di fare ;)

Modificato da tidier
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

senti mi spiace essere brutale ma ho analizzato una tesi per il tuo caso:

è un vacca che ha voglia di farsi dare due montate....oggi tu domani un altro ma alla fine tornerà sempre alla stalla di provenienza dove trova la biada buona e la ciottola d'acqua pronta.

Tu trattala come merita e vedrai che saprà darti tanto calore ovviamente animale e non umano.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

tidier

senti mi spiace essere brutale ma ho analizzato una tesi per il tuo caso:

è un vacca che ha voglia di farsi dare due montate....oggi tu domani un altro ma alla fine tornerà sempre alla stalla di provenienza dove trova la biada buona e la ciottola d'acqua pronta.

Tu trattala come merita e vedrai che saprà darti tanto calore ovviamente animale e non umano.

mmm... sai che l'ho pensato anche io? mi sono fatto questa idea, però molte cose non mi convincono.

secondo te se butto l'incontro sul sessuale dici che accetta? senza sentimenti, solo sesso.

Potrei provare a dirglielo... un qualcosa del genere: "tra noi due non può nascere nulla, me ne sono reso conto. Ma nonostante questo non voglio rinunciare a fare l'amore con te". bhò.. non lo so Ajax. qualche suggerimento? come devo comportarmi? in quei 4gg con me tutto mi è sembrata tranne che una zoccola... aveva bisogno di qualcuno che le stesse vicino ed io ci sono stato. Le ho dato sicurezza, consigli sulla sua vita...

illuminami

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

in quei 4gg con me tutto mi è sembrata tranne che una zoccola... aveva bisogno di qualcuno che le stesse vicino ed io ci sono stato.

ohhh hai visto che ci sei arrivato anche da solo....le donne sono molto più brave di noi in queste cose.

Loro non hanno bisogno di manuali o di forum, quando vogliono una cosa hanno il loro istinto che gli suggerisce come ottenerlo.

In questo frangente questa ragazza voleva sperimentare con un ragazzo che le piaceva fisicamente una relazione di puro sesso.

Ti parlo per esperienza diretta; quando una ragazza esce fuori da una storia seria o è nel mezzo di una LTR ma oramai giunta verso la naturale conclusione, cerca lo svago; cercano il mezzo di chiudere mentalmente con la storia precedente e ricrearsi quel mood per poi riaprire un nuovo capitolo.

Io la chiamo la tecnica del "Papa di transizione" (quel papa dalla scarsa personalità o cmq non troppo amato che viene eletto al fine di perdere la memoria del predecessore, a sua volta invece molto amato) ovviamente voglio il copyright :DD

Tu sei il "Papa di Transizione" :DD ....per non entrare in questa fase bisogna fare grandi sforzi per risultare migliore del ragazzo precedente/ o del ragazzo cornuto. (tutti credono di potercela fare -anche io- invece sono pochi i fortunati).

Le donne si dimenticano di una storia precedente iniziandone tante di poco conto, l'uomo invece spesso e volentieri ci soffre e inizia un periodo di chiusura interiore ed esteriore.

Cmq se vuoi conquistarla il metodo migliore è il distacco mentale; far giungere quasi come un premio la tua presenza.

C'è un interessante topic a riguardo come riconquistare la tua ex ma adesso non saprei dove cercarlo prova a chiedere in giro o se lo trovo te lo posto in pm.

Generalmente la tecnica migliore è quella del menefreghismo piu completo; ho notato infatti che le donne che ho attratto sono state quelle di cui non me ne fregava nulla ( 100 volte su 100 è stato cosi), quando ero al 100% infatuato di una ragazza, per una sorta di inclinazione mentale ed educativa, la corteggiavo in maniera troppo esplicita e direi sproporzionata :give_rose: (ero io a dare piu di quanto ricevevo da lei) e queste giustamente mi scartavano, non vedendo in me il ragazzo Alpha.

Questo mi ha suggerito alcuni atteggiamenti che seguo tutt'ora, alle volte con maggiori alle volte con minori risultati. Ma si tratta di esperienza accomultata dopo anni di sonore bastonate intervallate da più che meritate carotine :db:

Morale: spero che non ti sia infatuato troppo di questa ragazza perchè ti farà del male. Ricorda infine di non fare la parte di Papa Pacelli, fu sempre un Papa ma il suo ricordo si è perso in favore di predecessori e continuatori più longevi e famosi :)

Modificato da Ajax
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tidier

ajax diciamo che se inizialmente potevo avere qualche intenzione seria con lei, adesso voglio solo scoparci. Una cosi non merita di essere trattata con i guanti. prossimo step sara' farla venire qui da me e scoparci. Non le do nessun interesse oltre al sesso. Vediamo cosi come va :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tidier

Interrompo il freeze e interrompo pure questa stronzata che va avanti da troppo tempo. Noi uomini di "donne" così non sappiamo cosa farcene. Mi dispiace solo x il coglione del ragazzo... secondo voi potrei in qualche modo salvarlo? Magari gli invio un msg x fargli aprire gli occhi. Queste "donne" vanno isolate. In fondo mi dispiace x lui che sono 4 anni che ci sta insieme e non si accorge che lei lo cornifica.

Le voglio mandare un ultimo sms, senza perdere l'alphaness, consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Secondo me fai un grande favore a te stesso....e quasi quasi, (non sarebbe da Alpha) ma una piccola vendetta ci stà sempre...un bel mess anonimo con sopra scritto : quando arriva la tua fidanzata dagli uno schiaffo e digli che sai tutto ??? vedrai che confessioni :)

ahahah :) una chicca sul "cornutismo"

Link al commento
Condividi su altri siti

tidier

qualche novità. ieri sera mi ha scritto che il suo ragazzo è a casa da lei, si è scusata x non avermi cercato (IOI/qualificata) e mi ha scritto che mi cercherà questa sera quando lui andrà via.

io quasi quasi un'altra bottarella gliela darei volentieri.

Tutto sommato a che serve rinunciare ad una HB? se lei vuole scopare, che ben venga!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
loverman

Ciao ragazzi... mi rendo conto che la discussione è molto vecchia.

Ma com'è andata a finire?

Io sto vivendo una situazione molto simile, e sarei curioso di sapere se qualcosa è cambiato alla fine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...