el_tanque [Partecipante] 4 Inviato 15 Ottobre 2011 Inviato 15 Ottobre 2011 Ciao ragazzi, ho a che fare ultimamente con una collega che mi intrippa particolarmente. Siamo entrati subito in sintonia (stiamo insieme tutto il giorno praticamente), risate e buon confort. Quanto ci siamo conosciuti lei ha mostrato interesse e poi ha mollato un Po per vedere cosa succedeva. Io hi cercato per quanto possibile di non cadere nella trappola ma si è accorta che non mi è indifferente. Ieri serata aziendale in cui siamo stati molto vicini con kino notevole (mio e suo) e intesa buona ma non sono riuscito a isolarla (anche perche non si sarebbe lasciata vedere dai colleghi sola con me)Non l'ho ancora k-chiusa, volevo farlo oggi perché mi aveva detto di essere libera nel pom, le ho mandato un mex (errore madornale!!) dicendo che io ero in centro e se le andava di axcompagnarmi in alcune cose che dovevo fare. Non mi ha risposto e adesso non so come muovermi. Gli IOI quando parliamo ci sono, a questo punto non voglio bruciarmela ma nemmeno tirarla per le lunghe. Vorrei essere un po' deciso nelle azioni per evitare il ljbf ma non so se è il caso, non ci sono ancora state occasioni di forte intimità. Consigli? Io sarei per organizzare secco un day1 fuori a cena e vedere cosa dice.
Pitbull [Élite] 207 Inviato 16 Ottobre 2011 Inviato 16 Ottobre 2011 K-closala quanto prima se no la situazione si complicherà sempre di più, poichè penserà di avere di fronte a sè un uomo di cartone........
TNT [Partecipante] 254 Inviato 16 Ottobre 2011 Inviato 16 Ottobre 2011 Secco Day 1, non impegnativo (no cena, no pranzo, aperitivo o qualcosa di leggero). Sii sorridente, guidala (le occasioni sono tante, la porti a fare una breve passeggiata). Non dimenticarti di quanto sia importante fare una Kino Escalation: scherza con lei e toccala. L'alternativa a questo è l'entrare nella Friend Zone, ci fosse stato un K-Close avresti potuto giocartela con una maggiore tranquillità. Quindi è ora che tu faccia la tua mossa dicendo che io ero in centro e se le andava di axcompagnarmi in alcune cose che dovevo fare. Questa suona come una scusa. Chiediglielo in una maniera che espliciti il tuo desiderio di volere incontrarti con lei, verrà più apprezzato di un malcelato tentativo di chiederle di trovarsi col pretesto di accompagnare te
el_tanque [Partecipante] 4 Inviato 17 Ottobre 2011 Autore Inviato 17 Ottobre 2011 Aggiornamento: oggi ci siamo rivisti ma le cose sono peggiorate. AIUTO! Inizio della giornata con un po' di tensione, non mi ha sollecitato per andare a pranzo come fa solitamente ma ha fatto venire una collega a chiedermelo. Io non ho accennato al mex non risposto e sono rimasto tranquillo senza smuovermi più di tanto, non portava avanti il discorso come al solito ma lasciava un Po cadere tutto. Anche se mi ga detto che era stanca, Sono stato tentato di scriverle se c'era qualcosa che non andava ma non l'ho fatto (credo molto afc). Lei è amichevole ma non mi cerca, l'altra settimana lo faceva poi le ho chiesto un day1 non impegnativo e situazione in crollo. Forse perché crede (ne sono quasi certo) di avermi in pugno. Sarei tentato di freezare ma vedendoci tutti i giorno sarebbe per lo meno strano e afc, oggi non le ho dato particolare attenzione, solo eye contact fisso quando mi parlava. Che dite? Stasera andremo in palestra insieme e sono assolutamente indeciso su cosa fare, son tentato di cambiare il mio giro di esercizi per dare un segnale di rottura, all'inizio corriamo sempre insieme (ma oggi c'è anche la collega). HELP!!
el_tanque [Partecipante] 4 Inviato 17 Ottobre 2011 Autore Inviato 17 Ottobre 2011 Scusate gli errori nel messaggio ma sono via cellulare
el_tanque [Partecipante] 4 Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Inviato 21 Ottobre 2011 Niente, non so se me la sono bruciata ma non risponde bene. Non mi prende più in considerazione, push molto forte... Siamo andati a cena con altre persone questa sett per lavoro, seduti vicino e contatto fisico senza problemi... Poi gelo. Proverei a chiederle di uscire questo weekend ma al 90% mi prendo un palo, è calata l'attraction. Mi sa che freezo, sono quello che caccia ora e lei corre via.
Pitbull [Élite] 207 Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 Sono nelle tua stessa situazione.............. Io ora per ora ho freezato, però se non c'è attraction non serve a molto, lei non ti cercherà tu non la cerchi e si rimane là, in sostanza il freeze è un game over se non vi è attraction da parte sua, capace che nel frattempo si fidanza con qualcun' altro e allora la mission diventa veramente impossible. io infatti la richiamerò per l'ultima volta dopodichè Addio, purtroppo non possiamo rimanere neanche amici poichè sarebbe una tortura. Ormai ho perso tutta la voglia iniziale mi mancherà ma ME NE FREGO, ce ne sono tante tantissime più belle, più simpatiche e ricche di lei tutto stà a conoscerle.
el_tanque [Partecipante] 4 Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Inviato 21 Ottobre 2011 Concordo sull'inutilità del freeze se non c'è attraction. Io ho deciso che la lascio decantare questo weekend e settimana prossima vado deciso su un day1 magari non impegnativo (tipo merenda in centro il weekend). Vedo la risposta: se tentenna o dice che non può e NON RILANCIA allora non è interessata e mollo l'osso, se accetta me la gioco. Nel frattempo continuo a sargiare altre
August [Partecipante] 19 Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 Concordo sull'inutilità del freeze se non c'è attraction. Io ho deciso che la lascio decantare questo weekend e settimana prossima vado deciso su un day1 magari non impegnativo (tipo merenda in centro il weekend). Vedo la risposta: se tentenna o dice che non può e NON RILANCIA allora non è interessata e mollo l'osso, se accetta me la gioco. Nel frattempo continuo a sargiare altre hai semplicemente perso tempo, tutto qua. Freeze o meno, non ottieni nulla così. Poi non si capisce sta cosa: Quanto ci siamo conosciuti lei ha mostrato interesse e poi ha mollato un Po per vedere cosa succedeva. Io hi cercato per quanto possibile di non cadere nella trappola trappola? Sì, sarebbe stata una bella trappola per il tuo uccello, ma non l'hai voluta, e adesso non la stai trombando.
lupo_rm [Partecipante] 5 Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 Da quello che scrivi non mi sembra ci sia attrazione da parte sua,quindi il freeze mi sembra insensato.Devi lavorare ancora sulla parte dell'attrazione,se non c'è,le potrai chiederle di uscire 20 volte tanto lei dira di no
Messaggi raccomandati