Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

el_tanque
Inviato

Lupo_rm, quando parlo di trappola parlo di push&pull per farmi cadere in frame sottomesso. Hai ragione, devo recuperare attraction, C&F a manetta ora e quando vedo che ci siamo (spero) le chiederò l'uscita.

el_tanque
Inviato

Scusate la prima parte della risposta era indirizzata ad august

August
Inviato

Lupo_rm, quando parlo di trappola parlo di push&pull per farmi cadere in frame sottomesso. Hai ragione, devo recuperare attraction, C&F a manetta ora e quando vedo che ci siamo (spero) le chiederò l'uscita.

frame sottomesso??! ragazzi, ma dove cavolo le leggete ste cose?

tu devi solo pensare afare il tuo gioco e basta, senza pippe mentali. Quello che non si deve fare è rincorrerla, punto. Ma se lei te la sbatte in faccia, tu che fai, la respingi perchè sei ''alpha''?!?!

la trombi e ciao ciao.

el_tanque
Inviato

Ma certo che no august, alpha vuol dire anche creare e prendere l'occasione al volo. Non so come sia successo pero l'ho bruciata, attraction forte subito da parte sua (molto forte) poi mi sono esposto un pochino e sono apparso needy insieme a problemi sul lavoro di lei. Risultato: BRUCIATA. Un paio di battute C&F non risposte assolutamente (IOD) e si è coalizzata con una collega (gelosa) per cui non mi calcola proprio. Io mi sono spostato su altre per vedere se si ingelosisce ma nulla, deduco che non è interessata, non credo pero di essere stato particolarmente needy quindi sono perplesso. Adesso aspetto per vedere come procede (se si fa viva) e GFTOW.