el_tanque [Partecipante] 4 Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Inviato 21 Ottobre 2011 Lupo_rm, quando parlo di trappola parlo di push&pull per farmi cadere in frame sottomesso. Hai ragione, devo recuperare attraction, C&F a manetta ora e quando vedo che ci siamo (spero) le chiederò l'uscita.
el_tanque [Partecipante] 4 Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Inviato 21 Ottobre 2011 Scusate la prima parte della risposta era indirizzata ad august
August [Partecipante] 19 Inviato 23 Ottobre 2011 Inviato 23 Ottobre 2011 Lupo_rm, quando parlo di trappola parlo di push&pull per farmi cadere in frame sottomesso. Hai ragione, devo recuperare attraction, C&F a manetta ora e quando vedo che ci siamo (spero) le chiederò l'uscita. frame sottomesso??! ragazzi, ma dove cavolo le leggete ste cose? tu devi solo pensare afare il tuo gioco e basta, senza pippe mentali. Quello che non si deve fare è rincorrerla, punto. Ma se lei te la sbatte in faccia, tu che fai, la respingi perchè sei ''alpha''?!?! la trombi e ciao ciao.
el_tanque [Partecipante] 4 Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Inviato 25 Ottobre 2011 Ma certo che no august, alpha vuol dire anche creare e prendere l'occasione al volo. Non so come sia successo pero l'ho bruciata, attraction forte subito da parte sua (molto forte) poi mi sono esposto un pochino e sono apparso needy insieme a problemi sul lavoro di lei. Risultato: BRUCIATA. Un paio di battute C&F non risposte assolutamente (IOD) e si è coalizzata con una collega (gelosa) per cui non mi calcola proprio. Io mi sono spostato su altre per vedere se si ingelosisce ma nulla, deduco che non è interessata, non credo pero di essere stato particolarmente needy quindi sono perplesso. Adesso aspetto per vedere come procede (se si fa viva) e GFTOW.
Messaggi raccomandati