Vai al contenuto

Come da titolo della discussione:  

47 utenti hanno votato

1. 1. Secondo voi è meglio aprire utilizzando canned o "improvvisando"?

• Con i Canned
      4
    • Improvvisando
      25
    • Dipende
      18

Messaggi raccomandati

Cris89
Inviato

Se volete, potete anche commentare le risposte :DD

ilmaredinemo
Inviato

Il canned può essere di aiuto all'inizio per fare esperienza, ma se percorri un personale cammino di crescita individuale, ed emerge finalmente la tua identità, un più forte atteggiamento mentale e comportamentale, perchè dovresti fingere?

Cris89
Inviato

Il canned può essere di aiuto all'inizio per fare esperienza, ma se percorri un personale cammino di crescita individuale, ed emerge finalmente la tua identità, un più forte atteggiamento mentale e comportamentale, perchè dovresti fingere?

Ho votato anch'io "improvvisando". Credo sia il modo migliore, anche perché altrimenti le frasi diventerebbero sempre quelle e poi le HB lo capiscono che è una frase fatta.

Bamboocha
Inviato

Io non ce la faccio proprio con i canned, non sono cosa mia... preferisco (quando posso e quando ci riesco) aprire di contestuale e poi inventarmi una storia su qualcosa che c'entri col discorso.

ps.: tanto per congratularmi con me stesso un po', ieri aspettavo mia sorella che usciva da un negozio e ho aperto una strafiga pazzesca lì davanti per occupare quei 5 minuti. Una cosa che prima di conoscere IS sarebbe stata impossibile per me :D avrei iniziato a sudare/pensare.. good.gif

• Mi piace! 1
Cris89
Inviato

ps.: tanto per congratularmi con me stesso un po', ieri aspettavo mia sorella che usciva da un negozio e ho aperto una strafiga pazzesca lì davanti per occupare quei 5 minuti. Una cosa che prima di conoscere IS sarebbe stata impossibile per me :D avrei iniziato a sudare/pensare.. good.gif

direi che è un'ottima cosa, ma poi com'è andata?

Cris89
Inviato

Canned tutta la vita.

C'è un motivo particolare per cui preferisci usare i canned?

Bamboocha
Inviato (modificato)

direi che è un'ottima cosa, ma poi com'è andata?

così così, era per cazzeggio quindi non ho inventato gran cose, poi l'ho lasciata perché aveva clienti (sì poi lavorava in un negozio vicino) ... ma per me è buono il fatto di averlo fatto anche a tempo perso

Modificato da Bamboocha
Cris89
Inviato

così così, era per cazzeggio quindi non ho inventato gran cose, poi l'ho lasciata perché aveva clienti (sì poi lavorava in un negozio vicino) ... ma per me è buono il fatto di averlo fatto anche a tempo perso

Sì sì, era solo per curiosità. Non c'è dubbio che è stata un'ottima cosa. Fare esperienza fa sempre bene :p

Kaizen
Inviato

improvvisando è logico, il canned dovrebbe essere usato solo se non ci sono alternative