Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bandersnatch
Inviato

Ciao a tutti, riassumo per punti tutto quanto.

* Conosco questa commessa, gioco di sguardi, simpatia reciproca, nell'aria si sente che mi interessa. Facebook, numero, un aperitivo easy (dopo diversi tentativi), non leggo i soliti segnali d'interesse, ma è comunque una serata divertente.

Per una serie di coincidenze (io sono rimasto a casa causa malattia, quindi facebook è diventato il mio miglior amico per passar le giornate), iniziamo a sentirci un sacco, via chat ed sms, la aiuto in un caso particolare, ci avviciniamo virtualmente.

* Andiamo a mangiare una pizza fuori assieme (credito che avanzavo), serata veramente divertente, ma non scorgo alcun segnale.

* Lei mi mette in guardia che ha il moroso da 4 anni, io non capisco dove vuole arrivare.. il giorno dopo mi dice che inizia a provare qualcosa per me.

* Uscite varie, si crea feeling, è un tira e molla per le pare con il moroso... dopo tanti tentativi (incoraggiati via sms ma negati di fatto) k-close (una forza della natura..)

* Rimorsi, il moroso si incazza a bestia, vuole che restiamo amici, litighiamo parecchio.

Passano un paio di settimane in clima di cortina di ferro.. scambi sporadici di sms, toni freddi.. la sento lontana. Indago un po', e ben sapendo che sia una tipa "farfallina" si tiene in caldo altri due o tre tipi.. praticamente una arrizzacazzi. Ma sono anche abbastanza certo che molti, tra quelli attuali e passati non abbiano avuto il privilegio di conoscere questa forza della natura.

Non so quale sia il suo reale stato di attrazione nei miei confronti.. credo che mi dica di esser ancora innamorata di me più per il suo ego e narcisismo, più che per un sentimento reale represso a causa del moroso. D'altra parte, se si tiene in caldo due o tre ragazzi lo fa' solo per sentirsi appagata delle attenzioni che il moroso non le dedica (no, non funziona il boy destruction).

In ogni caso, scelgo l'ipotesi che ancora senta qualcosa per me (a prescindere dal fatto che dica di essere ancora innamorata), ricreo il frame abbandonando l'aspetto romantico con il quale ero riuscito a raggiungere il kclose per assumere le vesti dell'invincibile chiavador.

In pratica papale papale le ho detto che voglio scoparla.. lei non vuole sentirsi una puttana, io le dico che posso farle avere un orgasmo da tirar giù tutti i santi del calendario senza entrare dentro di lei (tanto so che arrivata all'orgasmo mi implorerà di scoparla).. mi sembra interessata ed incuriosita.. mi ha invitato lunedì mattina a casa sua... ma lei ha già messo le mani davanti dicendo "non riuscirai nemmeno a mettere un dito tra le mie gambe".

Sul lato sessuale non ho bisogno di consigli :D però vorrei qualche consiglio su come riscaldare l'atmosfera... penso ne abbia voglia sul serio.. ma credo di dover scardinare un sacco di porte prima farle aprire le gambe. Tenete conto che dal tono in cui me l'ha detto... le limonate di warm up sono off limits.. quindi senza baci la vedo dura farla sciogliere..

BillyTheCowboy
Inviato

Così su due piedi, a mente fredda, mi verrebbe da pensare che il suo "non riuscirai nemmeno a mettere un dito tra le mie gambe" sia un maldestro tentativo di non mostrarsi troppo "facile".

Tu l'hai sicuramente incuriosita, e forse l'idea di tradire il suo moroso potrebbe pure fungere da accelerante.

Se ti ha invitato a casa sua credo che sia chiaro a entrambi che non giocherete a monopoli, e quindi un'idea di cosa accadrà ve la siete fatta tutti e due.

Credo quindi che a meno di un suo improvviso cambio di idea, o di una tua bischerata colossale, ci sono ottime premesse.

Cerca comunque di essere ricettivo e flessibile, osserva i suoi segnali e poi agisci di conseguenza.

Magari sfrutta qualche giochino, o inventati qualche vaccata sul collegamento frà sessualità e corpo e fagliela sperimentare, cerca di toccarla, massaggiala in qualche zona erogena (collo, dietro ginocchio, piedi...) poi osserva le sue reazioni e agisci di conseguenza, aumentando l'intensità, o privandola improvvisamente del piacere: queste arrizzacazzi vanno fatte andare fuori di testa, niente è loro dovuto, devono capire che non hanno di fronte il solito mamalucco che sbava per loro!

bandersnatch
Inviato

Così su due piedi, a mente fredda, mi verrebbe da pensare che il suo "non riuscirai nemmeno a mettere un dito tra le mie gambe" sia un maldestro tentativo di non mostrarsi troppo "facile".

Tu l'hai sicuramente incuriosita, e forse l'idea di tradire il suo moroso potrebbe pure fungere da accelerante.

Se ti ha invitato a casa sua credo che sia chiaro a entrambi che non giocherete a monopoli, e quindi un'idea di cosa accadrà ve la siete fatta tutti e due.

Credo quindi che a meno di un suo improvviso cambio di idea, o di una tua bischerata colossale, ci sono ottime premesse.

Cerca comunque di essere ricettivo e flessibile, osserva i suoi segnali e poi agisci di conseguenza.

Magari sfrutta qualche giochino, o inventati qualche vaccata sul collegamento frà sessualità e corpo e fagliela sperimentare, cerca di toccarla, massaggiala in qualche zona erogena (collo, dietro ginocchio, piedi...) poi osserva le sue reazioni e agisci di conseguenza, aumentando l'intensità, o privandola improvvisamente del piacere: queste arrizzacazzi vanno fatte andare fuori di testa, niente è loro dovuto, devono capire che non hanno di fronte il solito mamalucco che sbava per loro!

Ti ringrazio! Il dubbio di fondo è che sia soprattutto il fatto di sentirsi al centro dell'attenzione a farle dire questa cosa, piuttosto che una reale intenzione di fare le cose seriamente.

A parte questo, un consiglio su qualche giochetto? Io sono completamente nuovo a questo tipo di tecniche..

BillyTheCowboy
Inviato

Dai sfogo alla tua fantasia, inventati qualcosa per toccarla, in punti che magari sai essere particolarmente sensibili...

http://www.loverart.com/le-10-zone-da-gemito/

Se ti ha detto papale papale "niente baci con la lingua" e "non metterai un dito nelle gambe" è perchè lei sà che probabilmente, se accadessero queste cose, si lascerebbe andare, e non può dartela vinta cosi facilmente.

Tu dovrai arrivarci subdolamente e per vie traverse; usa quindi le mani, baciala dappertutto ma non sulle labbra, segui un percorso graduale che parta da zone che sono apparentemente innocue e arriva fino a quelle più "intime".

In sostanza devi cercare di aggirare le sue difese, perchè lei sa che con il classico ragazzo, dalla limonata si passerebbe ai preliminari e quindi alla scopata: tu devi sorprenderla, aggirare le sue difese, e risvegliare lentamente la sua voglia di fare sesso.

Lunedì è vicino, non confonderti con troppe teorie, tecniche, giochini e robe varie...