Vai al contenuto

Vi rubo solo 1 minuto...dite la vostra!


maox

Messaggi raccomandati

maox

Compagna universitaria,c'è stato un notevole avvicinamento st'estate,lei sa che m'interessa,lei ancora non ho capito,sembra starci ma poi si ritira...fa il classico gioco del tira e molla,poi lei ha cominciato a tirarsela ha cominciato a dire "Tanto lo sò che sei stracotto di me" e comportandosi da "regina del celebrità" di turno,visto che la posizione in cui mi trovavo non mi piaceva,l'ho frezata per un mesetto e non me la sono cacata di striscio e ho vissuto la mia vita tranquillamente interessandomi anche ad altre tipe.

Oggi entro su facebook e per la prima volta succede che siamo entrambi in linea dopo un mesetto di freeze,ovviamente non ci penso proprio a cacarmela,anche perchè ero impegnato a parlare di cose importanti con un mio amico...dopo 10 minuti mi contatta lei

è inutile ke fai il figo con la foto da bimbo (ho messo una mia foto da piccolo)

Non capisco il nesso foto bambino piccolo=figosità...

  • fattela una risata
  • e poi l'ho detto perche la foto dei bimbi ispira dolcezza
    e quindi la ragazza poi pensa ke 6 tenero e fai colpo

    • uhm ci può stare...ma l'ho messa perchè ci sono i mei bellissimi occhiali da bimbo che non ritrovo più blank.gif
    • quelli si che facevano colpo!
    • te che dici?
      • TUTTO BENE GRAZIE A TE ???
      • KE FINE HAI FATTO FINITI GLI ESAMI?

        Anche a me tutto bene,sono tornato a metà settembre a *********,perchè?

        • così
        • era per dire


scambiamo giusto due parole contate per dire di alcune cose dell'università e dopo 5 minuti,le dico che dovevo staccare e la saluto


        • Come me la sono giocata?

Modificato da maox
Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

ti sei qualificato abbestia, dovevi neggarla, e di brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

kayy

Sinceramente ho dovuto fare sforzi per capire la conversazione...Ma non sembra andata male. Anche se visto che era lei che contattava avresti potuto giocartela meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Oggi entro su facebook e per la prima volta succede che siamo entrambi in linea dopo un mesetto di freeze,ovviamente non ci penso proprio a cacarmela,anche perchè ero impegnato a parlare di cose importanti con un mio amico...dopo 10 minuti mi contatta lei

Io, l'avrei salutata e poi sviaggiata subito con qualcosa tipo "scusami ma sto scendendo/mi son passati a prendere, chiamami :)"

Così facendo, se sinceramente interessata, ti avrebbe ricontattato lei dopo qualche giorno o, ma se se la tira la vedo improbabile, addirittura chiamato.

Facile invece che lei ti abbia contattato giusto per vedere se ancora sei interessato e pompare un po' il suo ego oppure proprio perchè voleva avere soltanto info sull'università.

Tu ti sei qualificato subito... e la prima domanda che le hai fatto è anche banale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...