Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BlackKnight
Inviato

Ragazzi, mi spiegate la famosa teoria dell'abbondanza per piacere ? rolleyez.gif

wappupper
Inviato

se hai la facoltà di scegliere tra diverse HB avrai diversi comportamenti e di conseguenza avrai un comportamento alfa. Inoltre dimostri di non essere needy mettendo su un piedistallo l'HB, perché ne hai molte altre in quanto tu sei il premio.

Mailander
Inviato

Quello che sto cercando di fare in questi giorni; al momento ne ho puntate due e sto cercando di arrivare ad un day 1 con ciascuna (nel caso di una, sarebbe un "reboot" di un precedente day 1, lunga storia). Come diceva wappupper, questo in effetti influisce sul tuo comportamento e sulla tua disposizione d'animo (e quindi sul tuo frame), ti fa apparire e ti fa comportare sempre meno da AFC.

BlackKnight
Inviato

se hai la facoltà di scegliere tra diverse HB avrai diversi comportamenti e di conseguenza avrai un comportamento alfa. Inoltre dimostri di non essere needy mettendo su un piedistallo l'HB, perché ne hai molte altre in quanto tu sei il premio.

Quindi dovrei comportarmi come se non avessi bisogno di lei, in quanto è lei che ci perde e non io. Giusto ?good.gif

TNT
Inviato

E' importantissima e da interiorizzare: usando la funzione di ricerca troverai più argomenti di spunto.

• 2 settimane dopo...
Tankard
Inviato

Ciao, beh la teoria dell'abbondanza parte dal presupposto che tu abbia un'alta autostima (o almeno non bassa), in questo modo si può raggiungere un frame positivo, perchè tu devi pensare:' il mondo è pieno di belle hb che vorrebbero stare con me, nel momento in cui una non ci sta, nessun problema sotto un,'altra ;) ,!

quindi secondo me serve a far acquisire maggior sicurezza e minor paura del rifiuto