Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kaizen
Inviato

salve a tutti! di solito esco solo con un wing che è mio amico e mantiene un buon frame, oggi dopo mesi che non ci si vedeva son venuti 2 nostri conoscenti che hanno iniziato a dispensare consigli sull'andare con le tipe, su come provarci, come fanno i guru o gli uomini vissuti, e questi son degli imbranati colossali...durante la serata mi facevano venire il nervoso con le puttanate che dicevano, tuttavia dato che erano venuti son stato al gioco e vabbeh mi mettevo a ridere e ho "ricalcato" il loro atteggiamento, facendo un pò il coglione pure io... lì però c'era il mio target e secondo me non ho fatto proprio una figura coerente con quello che di solito voglio far passare...all'amica del mio target dato che uno dei due conoscenti mi diceva come si doveva provarci le dicevo le cose che mi diceva di dire, del tipo che cosa stai bevendo? ma che colore strano ha quel drink, ma che borsetta strana...giusto 3 domande per stare al gioco e parlando con questi 2 conoscenti le ho praticamente snobbate...secondo voi fare un pò il coglione può rovinare l'immagine che uno si è creato? voi come vi sareste comportati in questo caso? il mio wing non ci parlava nemmeno...a istinto gli avrei dato dei coglioni e due calci in culo(in modo amichevole)...ora la sto facendo un pò più di quello che è, è piuttosto una cosa nella mia testa, però era per sapere secondo voi...

Aries_82
Inviato

per me, uscire con amici ammazza-frame è un ottimo modo per testare la solidità del proprio inner game, infatti, se il loro atteggiamento da afc non ti lascia assolutamente indifferente, allora vuole dire che devi ancora lavorarci sù. :)