avalon25 [Partecipante] 14 Inviato 16 Ottobre 2011 Inviato 16 Ottobre 2011 ho visto un post dove gli utenti scrivevano le loro disavventure con le hb...situazioni di normale ammiistrazione dove appunto loro venivano rifiutati , il tutto era attorniato da un non so che di divertente e ironico..volevo postare una cosa io ma non lo trovo , sapreste aiutarmi? grazie..
Miki [Partecipante] 2 Inviato 17 Ottobre 2011 Inviato 17 Ottobre 2011 non lo trovi neanche con il tasto cerca? non ricordi un episodio particolare citato nel post da poter usare come parola chiave?
avalon25 [Partecipante] 14 Inviato 17 Ottobre 2011 Autore Inviato 17 Ottobre 2011 no , ricordo storie frammentarie come uno che vedeva una appoggiata ad una staccionata in spiaggia mentre guardava il tramanto , le le diceva , bel tramonto ,e lei , vaffanculo , lui dopo un 10 sec di silenzio le risponde..va bene,,,però ecco mettendo queste parole chiave nada..
frk [Partecipante] 213 Inviato 17 Ottobre 2011 Inviato 17 Ottobre 2011 credo che ti riferisca a questo:-qual'è stato il vostro approccio piu fallimentare lo trovi in: articoli sulla seduzione a 5*
avalon25 [Partecipante] 14 Inviato 17 Ottobre 2011 Autore Inviato 17 Ottobre 2011 penso proprio di si...grazie
Messaggi raccomandati