Miki [Partecipante] 2 Inviato 17 Ottobre 2011 Inviato 17 Ottobre 2011 (modificato) Ragazzi è più forte di me, ogni volta che apro una ragazza durante il discorso mi capita di qualificarmi più volte mentre le hb le faccio qualificare di rado, non riesco proprio a fare in modo che sia il contrario, ho bisogno di qualche consiglio anche perchè non riesco mai (probabilmente per inesperienza) a capire quando subisco shit-tests o mi qualifico durante la conversazione ma ci arrivo solo dopo che è successo tutto, analizzando con calma ciò che ho fatto.. Modificato 17 Ottobre 2011 da Miki
kayy [Partecipante] 4 Inviato 17 Ottobre 2011 Inviato 17 Ottobre 2011 Cavolo amico, la soluzione è fuori da questo topic! qui c'è un mondo per imparare come affrontare uno shit test e mooolto altro.....
Mailander [Partecipante] 4 Inviato 19 Ottobre 2011 Inviato 19 Ottobre 2011 Ragazzi è più forte di me, ogni volta che apro una ragazza durante il discorso mi capita di qualificarmi più volte mentre le hb le faccio qualificare di rado, non riesco proprio a fare in modo che sia il contrario, ho bisogno di qualche consiglio anche perchè non riesco mai (probabilmente per inesperienza) a capire quando subisco shit-tests o mi qualifico durante la conversazione ma ci arrivo solo dopo che è successo tutto, analizzando con calma ciò che ho fatto.. Puoi essere più preciso? In che tipo di situazioni ti capita più spesso di qualificarti? Su che argomenti ti capita di dare delle "giustificazioni"? Una volta che hai risposto a queste domande, prova a chiederti il perché: hai paura di dare un certo tipo di immagine di te agli altri (ad es. "scortese"), di essere malgiudicato? Forse è questa paura a spingerti a qualificarti su certi argomenti.
Messaggi raccomandati