Vai al contenuto

[Routine] Sequestro di persona

Messaggi raccomandati

Bobby Brown
Inviato

Prima o poi nella conversazione arriverà la fatidica domanda o s.t. "che lavoro fai" rigiriamo la frittata a afvore nostro e facciamone una bella routine...

HB: che lavoro fai?

PUA: mah... vivo di espedienti, furti d' auto, rapine, sequestri di persona....

HB: ahah/-.-/wow!/scemo!

PUA: Potrei sequestrarti e poi ci dividiamo il riscatto, sempre se c'è qualcuno che ti vuole indietro... [neg]

HB: ahah/si/no/stronzo!

PUA: Tranquilla starai bene con me, sono un eroico e romantico bandito gentiluomo...

*improv*

se avete idee per raffinarla un pò sono tutto orecchi :)

• Mi piace! 3
Inviato

Bellina, mi piace. La userò.

smile.gif

Volevo solo aggiungere due cose; non è un neg ma un qualyfing e sempre nella stessa frase c'è un periodo ipotetico: sempre se c'è qualcuno che ti voglia indietro.

Io preferisco dire, sempre che ci sia qualcuno che ti voglia indietro.

Ps: non volevo essere pignolo pardon.gif, era solo per migliorare la resa.

fulmineo
Inviato

mi piace,

nel quanto teorizzare la frase "sempre che ci sia qualcuno che ti voglia indietro"

oserei dire che è un neg/qualyfing.

• Mi piace! 1
giaguar2
Inviato

mi piace, lo provo stasera! 1shifty.gif

fieldtestato ieri sera, è stato divertente...mi ha risposto dicendomi che nessuno avrebbe pagato il riscatto e anzi i suoi genitori mi avrebbero detto: "tienitelaaaaaaaa" ahhahahahha

Inviato

fieldtestato ieri sera, è stato divertente...mi ha risposto dicendomi che nessuno avrebbe pagato il riscatto e anzi i suoi genitori mi avrebbero detto: "tienitelaaaaaaaa" ahhahahahha

Hahahasmile.gif

Kurama86
Inviato

Sì è un classico questa... ;)