Bobby Brown [Partecipante] 157 Inviato 17 Ottobre 2011 Inviato 17 Ottobre 2011 Prima o poi nella conversazione arriverà la fatidica domanda o s.t. "che lavoro fai" rigiriamo la frittata a afvore nostro e facciamone una bella routine... HB: che lavoro fai? PUA: mah... vivo di espedienti, furti d' auto, rapine, sequestri di persona.... HB: ahah/-.-/wow!/scemo! PUA: Potrei sequestrarti e poi ci dividiamo il riscatto, sempre se c'è qualcuno che ti vuole indietro... [neg] HB: ahah/si/no/stronzo! PUA: Tranquilla starai bene con me, sono un eroico e romantico bandito gentiluomo... *improv* se avete idee per raffinarla un pò sono tutto orecchi Funlover, Mister muscolo e Night Fox ha reagito a questo 3
Berto [Élite] 28 Inviato 19 Ottobre 2011 Inviato 19 Ottobre 2011 Bellina, mi piace. La userò. Volevo solo aggiungere due cose; non è un neg ma un qualyfing e sempre nella stessa frase c'è un periodo ipotetico: sempre se c'è qualcuno che ti voglia indietro. Io preferisco dire, sempre che ci sia qualcuno che ti voglia indietro. Ps: non volevo essere pignolo , era solo per migliorare la resa.
fulmineo [Élite] 461 Inviato 19 Ottobre 2011 Inviato 19 Ottobre 2011 mi piace, nel quanto teorizzare la frase "sempre che ci sia qualcuno che ti voglia indietro" oserei dire che è un neg/qualyfing. benan ha reagito a questo 1
giaguar2 [Partecipante] 22 Inviato 19 Ottobre 2011 Inviato 19 Ottobre 2011 mi piace, lo provo stasera!
giaguar2 [Partecipante] 22 Inviato 20 Ottobre 2011 Inviato 20 Ottobre 2011 mi piace, lo provo stasera! fieldtestato ieri sera, è stato divertente...mi ha risposto dicendomi che nessuno avrebbe pagato il riscatto e anzi i suoi genitori mi avrebbero detto: "tienitelaaaaaaaa" ahhahahahha
Berto [Élite] 28 Inviato 20 Ottobre 2011 Inviato 20 Ottobre 2011 fieldtestato ieri sera, è stato divertente...mi ha risposto dicendomi che nessuno avrebbe pagato il riscatto e anzi i suoi genitori mi avrebbero detto: "tienitelaaaaaaaa" ahhahahahha Hahaha
Kurama86 [Partecipante] 11 Inviato 20 Ottobre 2011 Inviato 20 Ottobre 2011 Sì è un classico questa...
Messaggi raccomandati