Vai al contenuto

chiudere hb fidanzata?


lovedrop22

Messaggi raccomandati

lovedrop22

Ragazzi ho un terribile dilemma.

C'è una hb 7,5/8 nella mia classe con cui sto facendo un buon game, costruendo una buona attraction (con C&F molto aggressivo) e anche un discreto comfort. I problemi sono però non pochi:

- 1° ha il ragazzo, tra l'altro abbastanza mio amico: nel senso che non è "mio fratello", ma neppure uno sconosciuto

- 2° a questa hb circa due anni fa avevo telegrafato palese interesse, solo che al momento di chiuderla (perchè ho avuto la possibilità) mi sono bloccato per mille seghe mentali che avevo. Poco dopo questo lei si è messa con il tipo con cui è tuttora.

Ora però che sto cambiando molto, sono più vitale, simpatico, sicuro in me stesso, insomma un po più alpha. L'ho quindi riavvicinata facendo molto kino, EC persistente e cosi via. All'inizio lei era fredda ma ultimamente mi fa buoni IOI, cercando lei stessa kino e sostenendo anche EC intenso, cosa inusuale dato che lei è abbastanza timida.

Il mio dubbio ora è: appena ho la possibilità la k-chiudo? Ho creato abbastanza attraction e comfort perchè non mi respinga? Non vorrei provarci e poi essere respinto, in quanto vorrebbe dire una bella botta al mio rapporto con lei, e con il suo ragazzo che potrebbe venire a saperlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

TLB

L'ho appena fatto! Se vai nella sezione private report trovi le tecniche che ho usato.

In ogni caso se vuoi qualcosa di meno approfondito posso dirti che se sei bravo nella gestione delle emozioni punti a distruggere l'immagine del suo BF, facendole capire che tu puoi darle qualcosa che il suo ragazzo non può. (niente allusioni al sesso però, del tipo: io ce l'ho più lungo, bla bla bla... che la infastidirebbero soltanto).

Link al commento
Condividi su altri siti

lovedrop22

Grazie per il consiglio ;)

Tra l'altro ho appena letto tutte le tue avventure e devo dirti che ricevere un aiuto da pua del tuo calibro è quasi un onore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TLB

Grazie per il consiglio ;)

Tra l'altro ho appena letto tutte le tue avventure e devo dirti che ricevere un aiuto da pua del tuo calibro è quasi un onore :)

niente illusioni. Non sono un PUA, e poi cerco di aiutare quanta più gente posso visto che a mia volta sono stato aiutato da membri più esperti del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Ehi lovedrop! ;D

Dipende da quanto tieni al rapporto con il tuo amico mentre per sapere quando tentare il k-close, direi che è facile capirlo: sei molto vicino a lei e si crea quella sorta di connessione che solo il bacio può dare.

Quindi, dato che tutti e 2 sappiamo che la puoi k-chiudere, vai di isolation e sbam! ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

lovedrop22

Dato che del rapporto con il suo ragazzo non me ne potrebbe fregare di meno, alla prima occasione la k-chiudo ;)

Grazie per i consigli ragazzi :)

Modificato da lovedrop22
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...