Vai al contenuto

f-close ok. ora?


dux

Messaggi raccomandati

hb8. k-close primo giorno. sono giunto al primo f-close dopo 3 incontri(ha sbarellato dopo aver visto altre hb puntarmi e 3/4 neg miei).

ha parlato bene di me con amiche. mi ha cercato via sms. ho sempre risposto con minimo 20/30 min di ritardo dando interesse alternado con simpatica leggerezza. oggi non ci siamo cercati. vorrei stare ancora con lei prossimamente.

la cerco io? mostro interesse? aspetto ancora?

f-close sabato. sms "lanciato" di lei domenica notte con mia risposta direi adeguata. oggi mi lancio io?vorrei mantenere alto l'interesse e il desiderio..

Modificato da dux
Link al commento
Condividi su altri siti

Deckard

Ma è corretto iscriversi a un forum con un Nick come il tuo?

Qui non c'entra niente la politica, visto che fortunatamente il fascismo non esiste più da quasi 70 anni, ma solo buon senso.

Sono sicuro che l'hai fatto in buona fede e che l'amministratore e i moderatori non se ne sono accorti, ti prego però di cambiare Nick.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è corretto iscriversi a un forum con un Nick come il tuo?

Qui non c'entra niente la politica, visto che fortunatamente il fascismo non esiste più da quasi 70 anni, ma solo buon senso.

Sono sicuro che l'hai fatto in buona fede e che l'amministratore e i moderatori non se ne sono accorti, ti prego però di cambiare Nick.

dux è il nome del cane del mio vicino e sinceramente la politica non è tra i miei pensieri. cmq in latino dux(duce) era un titolo nobiliare a prescindere, a quel che pensi politicamente. non saprei neanche come si fa a cambiare e sinceramente vista la tua osservazione credo che sia meglio, perche persone come te possono pensare male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...