Vai al contenuto

Acquisti invernali....cercasi consigli, accorrete!!!


trb

Messaggi raccomandati

trb

ciao a tutti...presto dovrò fare qualche acquisto invernale e ho bisogno di qualche dritta.

23 anni,fisico muscoloso,non ho problemi a vestire appariscente,anzi,mi piace attirare qualche occhiata divertita,ma resto sempre sullo stile sportivo,scarpe da tennis sempre,jeans sempre e via.

In inverno adoro indossare felpe con cappuccio ma ho qualche problemino.

1)che giubotto posso mettere che non rompa l'amica col cappuccio?

2)che accessori posso usare che risultino abbastanza vistosi?

3)visto il fisico pensavo di mettere anche qualche maglioncino aderente...ma per i pantaloni?eleganti o jeans?

Perora ho finito,ma sicuramente mi verranno altri dubbi. :yourock: :yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • trb

    6

  • The President

    4

  • BackToLife

    3

  • w00z

    2

Miglior contributo in questa discussione

The President

ciao a tutti...presto dovrò fare qualche acquisto invernale e ho bisogno di qualche dritta.

23 anni,fisico muscoloso,non ho problemi a vestire appariscente,anzi,mi piace attirare qualche occhiata divertita,ma resto sempre sullo stile sportivo,scarpe da tennis sempre,jeans sempre e via.

In inverno adoro indossare felpe con cappuccio ma ho qualche problemino.

1)che giubotto posso mettere che non rompa l'amica col cappuccio?

2)che accessori posso usare che risultino abbastanza vistosi?

3)visto il fisico pensavo di mettere anche qualche maglioncino aderente...ma per i pantaloni?eleganti o jeans?

Perora ho finito,ma sicuramente mi verranno altri dubbi. :yourock: :yourock:

Anch'io avrei bisogno di un po' di acquisti invernali, soprattutto ora che è arrivato il freddo...

1) Giacche senza colletto? Io comunque in inverno uso spesso i cardigan, sopra le camicie (o T-Shirt) hanno una vestibilità che è uno spettacolo. Meno le felpe, anche se ne ho un paio che uso ogni tanto.

2) Sciarpe? Forse a Palermo il clima è mite, però perchè non provare? Io ne uso una Burberry classica col check, ed una in stile scozzese...fanno sempre il loro effetto; proprio sabato ho ricevuto svariati complimenti da una HB.

Poi in disco nelle serate più "classiche" la cravatta sopra la camicia è un must.

Direi che mi rifaccio abbastanza allo stile di Chuch Bass (ma non pacchiano come lui :D)

image6.jpg

3) Io tendenzialmente uso skinny e jeans stretti, che esaltano la mia magrezza :D Quindi non saprei.

Comunque dicevo proprio di là che ho comprato nuovi spettacolari accessori da peackocking per la discoteca...roba davvero notevole, a breve fieldtesterò.

Ad maiora.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Guarda,per questa roba sto sottozero,per me esistono i jeans,le felpe,le canotte e le scarpe da tennis,ho giusto 2 maglioncini blu e 2 polo per quando c'è qualcosa di importante ma per il resto è un po' patetica la cosa.

Mi sono posto il problema perchè ho letto il topic in evidenza e mi sono reso conto che nessuna hb mi ha mai fatto qualche complimento per come mi vesto,per il fisico si sprecano,per come mi vesto manco uno...e direi che è ora di cambiare.

Giacca senza colletto e skinny non so cosa siano,se ci sono foto per avere un chiarimento te ne sarei grato.

Sciarpa ci avevo pensato pure io...presto dal vietnam una hb che ho fclose ed è caduta in one itis me ne spedirà una,fatta con le sue tenere manine.

Ora che ci penso,te sei il ragazzo che inseguo per mezzo forum al fine di sapere che accessori di peackocking usa,moh dici che ci stanno quelli nuovi,ma quelli vecchi?Proprio una dritta in merito non si può avere eh? :kclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

ciao a tutti...presto dovrò fare qualche acquisto invernale e ho bisogno di qualche dritta.

23 anni,fisico muscoloso,non ho problemi a vestire appariscente,anzi,mi piace attirare qualche occhiata divertita,ma resto sempre sullo stile sportivo,scarpe da tennis sempre,jeans sempre e via.

In inverno adoro indossare felpe con cappuccio ma ho qualche problemino.

1)che giubotto posso mettere che non rompa l'amica col cappuccio?

2)che accessori posso usare che risultino abbastanza vistosi?

3)visto il fisico pensavo di mettere anche qualche maglioncino aderente...ma per i pantaloni?eleganti o jeans?

Perora ho finito,ma sicuramente mi verranno altri dubbi. :yourock: :yourock:

sono anch'io un amante delle felpe :), in questo periodo su ebay fai affari d'oro!

1) uno senza cappuccio :)

2) le scarpe, vesti con giacca/giubotto scuri e metti delle scarpe che spezzino, meglio se con colori vistosi/vivaci (io sto usando delle adidas alte, bianche con i lacci rossi)

3) maglioncino o felpa? se metti un maglioncino devi abbinare correttamente anche i pantaloni e le scarpe.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ho appena ordinato sy ebay due felpe della DC (una bianca e una nera).

Il venditore mi ha dato tutte le misure in cm, totale 21+21+7€ spedizione :) un affare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ordinato sy ebay due felpe della DC (una bianca e una nera).

Il venditore mi ha dato tutte le misure in cm, totale 21+21+7€ spedizione :) un affare!

Link or Die ù.ù

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Guarda, io solitamente vesto con felpa nera abbastanza larga, senza cappuccio, come collana ho un rosario d`argento oppure uno Snake da 270 grammi :D, con Snake bracciale/orologio molto vistoso e anello d'oro grande, con pietra nera.

Pantaloni qualcosa di baggy (ma non troppo), di colore blue e come scarpe dipende, a volte vado sul bianco (Reebok Sir Jam, per esempio) oppure sul nero (Air Force 1 mid).

Se usi la felpa con il cappuccio, come giubbotto potresti usare o qualcosa di pelle leggermente pesante, o qualcosa con taglio "da baseball".

Ti devo dire che il mio stile non e` propriamente da seduttore vecchio stile :p

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

sono anch'io un amante delle felpe :), in questo periodo su ebay fai affari d'oro!

1) uno senza cappuccio :)

2) le scarpe, vesti con giacca/giubotto scuri e metti delle scarpe che spezzino, meglio se con colori vistosi/vivaci (io sto usando delle adidas alte, bianche con i lacci rossi)

3) maglioncino o felpa? se metti un maglioncino devi abbinare correttamente anche i pantaloni e le scarpe.

Si,ma li vedo sempre col collo alto e il cappuccio non so dove infilarmelo...ok ok,doppi sensi a manetta:D

C'è un modello specifico di giubotto con il colletto basso?Se si,come si chiama?

Scarpe ho 48,è un po' un problema,ma anche lì c'è da lavorarci tanto:D Hai foto delle tue scarpe?

Il maglioncino si può mettere con i jeans oppure risulta un po' grezzo?

Guarda, io solitamente vesto con felpa nera abbastanza larga, senza cappuccio, come collana ho un rosario d`argento oppure uno Snake da 270 grammi :D, con Snake bracciale/orologio molto vistoso e anello d'oro grande, con pietra nera.

Pantaloni qualcosa di baggy (ma non troppo), di colore blue e come scarpe dipende, a volte vado sul bianco (Reebok Sir Jam, per esempio) oppure sul nero (Air Force 1 mid).

Se usi la felpa con il cappuccio, come giubbotto potresti usare o qualcosa di pelle leggermente pesante, o qualcosa con taglio "da baseball".

Ti devo dire che il mio stile non e` propriamente da seduttore vecchio stile :p

Tamarro categoria no limits eh? :yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...