Deckard [Lurker] 0 Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Ho già parlato di questa hb qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-20882-calibrare-cf/ Di recente per vari motivi abbiamo pochi contatti, in ogni caso l'altro giorno con una scusa di lavoro l'ho chiamata da me. Si siede vicino a me, noto che aveva gli stivali e mi allaccio a una serie di botta e risposta che avevo avuto con lei via chat di lavoro, che finii con vengo a casa tua nuda, ma con gli stivali. Si siede la squadro e le dico "hai gli stivali, ma sei vestita", scoppia a ridere con un pizzico di imbarazzo, faccio quindi finta di sbirciare nella scollatura e mi dice "non mi guardare le tette", purtroppo non mi è venuto di guardarle il sedere e ho sorvolato. Seduta vicina, come fa spesso, mi trovo le sue gambe che spesso mi sfiorano, mi giro meglio verso di lei e faccio in modo che lo sfioramento diventi un contatto piú deciso. A un certo punto si sistema sulla sedia e si perde il contatto, non insisto, me la ritrovo pochi istanti dopo a sfiorare di nuovo, riprendo con il contatto e stavolta faccio anche dei piccoli movimenti con il ginocchio per strusciarla. Mentre parlavamo fa un gesto un po' fuori contesto rispetto a ciò che diceva, con entrambe le mani mi da una pacca sulla gamba... boh forse mi sono allargato troppo? Smetto, prendo in mano un documento, mi si avvicina strettissima e lo tiene in mano anche lei, solo che non so come spiegare, mi toccava le mani con le dita era abbastanza innaturale la sua presa, sposto il pollice pure io e le sfioro il dito piú volte, lo muovevo quasi giochicchiando con le sue dita. Si parlava anche dei fatti nostri, dei nostri rispettivi suoceri e vari suoi riferimenti alla sua recente convivenza. Mentre parlavamo mi prende una caramella e poco dopo va via. Mi rendo poi conto che in realtà la caramella l'aveva morsa a metà e reincartata. Le mando una mail di lavoro dove le dico anche che una caramella morsicata da lei è molto piú buona, mi risponde via chat che non sa di cosa parlo, le dico allora che se non è stata lei devo correre a lavarmi i denti e a quel punto confessa e dice che l'aveva fatto lei. Che dite, vado bene cosí? C'è sempre tanta ambiguità nel nostro rapporto. Devo trovare il modo di chiudere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deckard [Lurker] 0 Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Non riesco a capire il motivo, ma da qualche giorno, non mi saluta più, una volta mi è addirittura sembrato che scappasse via. La sto freezzando, anche se ho dovuto contattarla per lavoro e mi è sembrata pure un bel po' acida. Consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati