Vai al contenuto

kino con collega

Deckard
 Condividi

Messaggi raccomandati

Deckard

Ho già parlato di questa hb qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-20882-calibrare-cf/

Di recente per vari motivi abbiamo pochi contatti, in ogni caso l'altro giorno con una scusa di lavoro l'ho chiamata da me.

Si siede vicino a me, noto che aveva gli stivali e mi allaccio a una serie di botta e risposta che avevo avuto con lei via chat di lavoro, che finii con vengo a casa tua nuda, ma con gli stivali. Si siede la squadro e le dico "hai gli stivali, ma sei vestita", scoppia a ridere con un pizzico di imbarazzo, faccio quindi finta di sbirciare nella scollatura e mi dice "non mi guardare le tette", purtroppo non mi è venuto di guardarle il sedere e ho sorvolato. Seduta vicina, come fa spesso, mi trovo le sue gambe che spesso mi sfiorano, mi giro meglio verso di lei e faccio in modo che lo sfioramento diventi un contatto piú deciso. A un certo punto si sistema sulla sedia e si perde il contatto, non insisto, me la ritrovo pochi istanti dopo a sfiorare di nuovo, riprendo con il contatto e stavolta faccio anche dei piccoli movimenti con il ginocchio per strusciarla. Mentre parlavamo fa un gesto un po' fuori contesto rispetto a ciò che diceva, con entrambe le mani mi da una pacca sulla gamba... boh forse mi sono allargato troppo? Smetto, prendo in mano un documento, mi si avvicina strettissima e lo tiene in mano anche lei, solo che non so come spiegare, mi toccava le mani con le dita era abbastanza innaturale la sua presa, sposto il pollice pure io e le sfioro il dito piú volte, lo muovevo quasi giochicchiando con le sue dita.

Si parlava anche dei fatti nostri, dei nostri rispettivi suoceri e vari suoi riferimenti alla sua recente convivenza. Mentre parlavamo mi prende una caramella e poco dopo va via. Mi rendo poi conto che in realtà la caramella l'aveva morsa a metà e reincartata.

Le mando una mail di lavoro dove le dico anche che una caramella morsicata da lei è molto piú buona, mi risponde via chat che non sa di cosa parlo, le dico allora che se non è stata lei devo correre a lavarmi i denti e a quel punto confessa e dice che l'aveva fatto lei.

Che dite, vado bene cosí? C'è sempre tanta ambiguità nel nostro rapporto. Devo trovare il modo di chiudere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Deckard

Non riesco a capire il motivo, ma da qualche giorno, non mi saluta più, una volta mi è addirittura sembrato che scappasse via. La sto freezzando, anche se ho dovuto contattarla per lavoro e mi è sembrata pure un bel po' acida.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti