Vai al contenuto

Potenza del SP


XAX

Messaggi raccomandati

XAX

In palestra da me c'è una HB6 che ho sempre considerato una ragazza (LOL c'avrà almeno 32 anni :D :D :D ) un pò sciatta e non troppo interessante.

Stasera c'era un ragazzo che diceva ad HB6 che era stanco in quanto ... e le tizie che stavano con HB6 hanno detto "puoi pure parlare esplicitamente anzi magari è lei a darti dei consigli" ed hanno scherzato ulteriormente sul fatto che HB6 avesse una "certa" vita sessuale non monotona.

Bè, è qualche ora che penso ad HB6 come possibile target. Non lo avrei mai immaginato :look: :look:

Meditate gente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

hihi ottimo esempio..

l'altro ieri un amico mi ha invitato con lui a ricevere delle HB che avrebbero passato alcuni giorni nella nostra città :

Ritardo al mio appuntamento di mezz'ora. Le hb mi chiamano (sti cazzi..non mi conoscono già mi chiamano :-P ):

HB1 - ciao sei Tantra? -

T - si -

HB2 - hai deciso di non uscire piu'? Ma cos'è sto rumore?-

T - Giusto il tempo di prepararmi...sono sotto la doccia :ROTFL: -

HB 1 - :look: -

HB2 prende il cell -dai ti stiamo aspettando :*close: ! -

hanno proprio voglia di ... :ehm:

Le raggiungo..

A metà serata HB - Comunque X aveva ragione! Ci ha detto che avevi uno sguardo profondo, e che sei in gamba e poi con la tua voce al cell hai confermato quello che ci immaginavamo di te ! -

T - :look: -

durante l' assenza il mio amico X mi aveva descritto con SP ++ :*close:

scrivo sul mio block notes mentale nuovi appunti:

a- utilizzo il social prof gratuito amplificandolo in C&F

b- PUA deve cercare di essere immune al SP degli altri...quindi attenzione alla barriera del condizionamento sociale ;) ( che vero alpha sarebbe altrimenti ;D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal
Bè, è qualche ora che penso ad HB6 come possibile target. Non lo avrei mai immaginato  :look:  :look:

Mi succede anche a me spesso e diciamo è solo un pizzico di invidia nei confronti di chi su quella Hb ha timbrato il suo cartellino e tu no che stimola la sfida.

@Tantra: Bhe l'ho scritto in un altro post il SP è un biglietto da visita, per questo motivo sto iniziando ad aprire dialoghi con tutti in palestra inizialmente da limitare i miei giudizi negativi e magari quando una HB chiederà ad altri/e "Ma chì è quello?" almeno potrò riecevere un commento positivo.

Ovvio che il SP è una spinta in alto ma se non si regge il proprio status Alpha col faccia a faccia nei confronti della HB si torna giù col botto e fa male...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
In palestra da me c'è una HB6 che ho sempre considerato una ragazza (LOL c'avrà almeno 32 anni :D :D :D ) un pò sciatta e non troppo interessante.

Stasera c'era un ragazzo che diceva ad HB6 che era stanco in quanto ... e le tizie che stavano con HB6 hanno detto "puoi pure parlare esplicitamente anzi magari è lei a darti dei consigli" ed hanno scherzato ulteriormente sul fatto che HB6 avesse una "certa" vita sessuale non monotona.

Bè, è qualche ora che penso ad HB6 come possibile target. Non lo avrei mai immaginato  :look:  :look:  

Meditate gente ;)

Tempo de guerra non se butta via niente! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...