Vai al contenuto

l'ho fatta ingelosire ed ora e'scappata


@lfa

Messaggi raccomandati

@lfa

Salve ragazzi,per quanto riguardaa questa hb,

si era apppena lasciata.. Ci siam frequentati un paio di mesi..

le piacevo molto ed ero ad un pelo dal f-close..

pero'piano piano ho scoperto sempre piu che usciva anche con altri ragazzi.OK ma diceva che il rapporto che aveva con me era piu profondo di tutti.. Lo dimostra per esempio che mi aveva addirittura presentato i suoi..

solo che col tempo il fatto di frequentarci anche con altri non ci andava..e la gelosia aumentava.. Io avrei deciso di eeliminare gli altri.lei no.quindi stando alle sue regole,ognuno dato che non eravamo assieme era libero di vedersi con altri..solo non di davanti..

Beh io per farla ingelosire,ed accelerare i tempi,nonche dimostrare che di ragazze ne avevo veramente,una sera, mi sono fatto vedere dall'amica che baciavo una in un locale.quando l'ha saputo l'hb si e'ingelosita alla grande e il tutto ha avuto esito positivo,qualificazione di iper gelosia su di me ecc..la volta dopo,dato che lei non mi considerava,ma scherzava con ragazzi,mi sono fatto vedere e baciare con un'altra bella hb quasi di davanti e appeena conosciuta.. Lei l'ha presa malissimo.non ne ha voluto piu saper nulla,chiamandomi dopo la serata,di notte,offrendomi al massimo amicizia.dicendo che non ho rispettato il regolamento di non baciarsi altri di davanti,dopodiche' l'accordo suo che secondo lei e'meglio non vederci piu perche'cosi ci facciamo'del male' l'uno con l'altro.

io ho reagito da needy,ora non ci sentiamo piu. Come poter proseguire?

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Continuare il game con le HB con le quali ti sei baciato no, eh? Tu sei il premio, nel frattempo il game è aperto a 360° ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Scusa la durezza ma questo è assurdo:

quindi stando alle sue regole,ognuno dato che non eravamo assieme era libero di vedersi con altri..solo non di davanti..

Non perdere tempo con donne del genere, ma soprattutto non accettare MAI una cazzo di regola del genere. Poi cerca di metterle te le regole.

Altra assurdità incredibile

diceva che il rapporto che aveva con me era piu profondo di tutti.. Lo dimostra per esempio che mi aveva addirittura presentato i suoi..
Cioè lei si vedeva con altri ma ti diceva che te eri quello che preferiva (TERRIBILE come cosa) e lo dimostra il fatto non che te l'AVEVA DATA, ma il fatto che avevi conosciuto i suoi?! Fatti rispettare maggiormente. Fai una lista delle TUE regole e quando una ragazza le infrange fine.

Se non sbaglio mi ricordo di un'altra discussione infinita su una HB psycho con la quale il rapporto che si era creato con lei era per certi versi simile a quello che hai creato con quest'altra HB: lei che non te la dà, te che la fai ingelosire, te che ti fai mancare di rispetto e che poi reagisci con delle ripicche molto needy.

Quindi: o sbagli te il modo di rapportarti o sbagli a scegliere le HB!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

Scusa la durezza ma questo è assurdo:

Non perdere tempo con donne del genere, ma soprattutto non accettare MAI una cazzo di regola del genere. Poi cerca di metterle te le regole.

Altra assurdità incredibileCioè lei si vedeva con altri ma ti diceva che te eri quello che preferiva (TERRIBILE come cosa) e lo dimostra il fatto non che te l'AVEVA DATA, ma il fatto che avevi conosciuto i suoi?! Fatti rispettare maggiormente. Fai una lista delle TUE regole e quando una ragazza le infrange fine.

Se non sbaglio mi ricordo di un'altra discussione infinita su una HB psycho con la quale il rapporto che si era creato con lei era per certi versi simile a quello che hai creato con quest'altra HB: lei che non te la dà, te che la fai ingelosire, te che ti fai mancare di rispetto e che poi reagisci con delle ripicche molto needy.

Quindi: o sbagli te il modo di rapportarti o sbagli a scegliere le HB!!!

quoto tutto...a me stà cosa mi fà rabbrividire!

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

Avete ragione ragazzi,ma se uscite da poco con una ragazza,e vi dice: noi ci stiamo frequentando,e'giusto che tu sappia che esco anche con altri ragazzi dato che mi sono lasciata da poco e che per ora non vorrei impegnarmi..

poi aggiunge.. Se ti va bene x ora e' cosi..

e poi il fatto che anche io posso..

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Cioè alla fine tollerava le corna, ma l'ONORE doveva essere salvo? Scusa, davvero mi accodo agli altri: che tristezza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Cioè alla fine tollerava le corna, ma l'ONORE doveva essere salvo? Scusa, davvero mi accodo agli altri: che tristezza.

già..

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

ma viste le regole che vi siete dati spero vivamente che abbiate entrambi 14anni, nel caso.. crescerete.. diversamente.. no comment..

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

già..

ma quindi cosa avrei dovuto fare?

in teoria la cosa stava funzionando sempre meglio.. iniziava a chiamarmi lei 2-3 volte al giorno ecc..

quindi le stavo dando il tempo di affezionarsi e vedere come finiva..

avevo avuto l'invito a casa sua,dato che "i genitori non c'erano", la richiesta di f-close c'era tutta.Ma

il pasticcio e' successo la sera prima.Come potevo accettare di vederla nel locale,senza quasi salutarmi

e se mi avvicinavo se ne andava?(non voleva farsi vedere che era 'impegnata' con me).Mentre in uscita a due, ormai era lei che appena mi vedeva

mi abbracciava e k-closava?

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

Salve ragazzi,

Ieri mi ha scritto degli sms,riassumendo.:

*ando annuso il tuo regalo sento il tuo profumo e mi manchi,ma ho fatto la mia scelta e non la cambio.mettiiti il cuore in pace,fallo per te stessso. Ora di ragazzi ne frequento uno solo,non piu tannti.

sono sempre stata autentica,ma non mi piacciono le ripicche(il bacio davanti a lei) e non e' scattata la scintilla.

io rispondo dando consenso alle sue scelte del tipo:sono sicuro che la scelta che hai fatto sara' quella che ti piace di piu,bla bla.. Ti auguro buona fortuna...

la sua risp:spero che non sia un vero addio,quando ti passsera'io per te ci saro'sempre,buona fortuna a te perche' io penso di averla gia trovata.

Dunque: secondo voi la mia ripicca per farla ingelosire e'stata cosi determinante? Quel ragazzo le importava,ma meno di me e ha detto fino all'ultimo che comunque io le piaccio di piu(che sia vero o no),ma sembra abbia vinto lui.

nel fine settimana potrebbe capitare che si faccia vedere,

come vi comportereste voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...