Vai al contenuto

Day 1 con ragazza super timida


stanford

Messaggi raccomandati

stanford

dopo aver proposto un paio di volte un'uscita serale, in compagnia, ed aver declinato l'offerta, sono riuscito a fissare un day 1 davvero poco impegnativo.

Pomeriggio nel week end a fare shopping. Nel senso che io farò shopping e lei mi farà da consulente.

Allora lei è veramente molto timida, non esce mai, abbastanza permalosa, carina però! Ultimamente c'è del kino scherzoso, ogni tanto mi scrive lei... Insomma secondo me si sta interessando, ma sarà molto dura.

Io pensavo di comportarmi normalmente scherzoso, un po' strafottente, magari metterla in imbarazzo nei camerini... e puntare al Kclose sul finire anche se son sicuro che saranno pochi gli IOI.

COnsigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Secondo te ha accettato per amicizia o perchè le piaci? è questo che devi chiederti....se le piaci poche pippe mentali e k-chiudi. Timida o meno ci starà.

Se non è attratta allora più che puntare al bacio devi puntare a creare attrazione e instaurare un comfort particolare. Ti consiglio di dedicare una parte allo shopping, prendila in giro, atteggiamento C&F etc., dopo dille "prendiamoci un caffè", sedetevi a un bar e crea comfort e instaura un buon rapport

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...