Vai al contenuto

solito problema....la conclusione

Alex87
 Condividi

Messaggi raccomandati

Alex87

Dunque ragazzi.....solito problema purtroppo. Due settimane fa conosco una tipa amica di amiche mie a una serata dr why. La rimorchio subito, usciamo e ci baciamo. Premetto io ho 24 anni lei 19 e non credo sia vergine anche se potrebbe. Sono due settimane ci siamo visti in media un giorno si uno no ed abbiamo avuto diverse occasioni per fare all'amore ma niente. Mi guarda con desiderio, fa la seducente e si vede che le piaccio ma non sembra voler concludere anche se si denuda nella parte superiore. Ho provato delicatamente a stimolarle il clitoride con le dita mi fa toccare ma appena inizio si divincola e mi toglie la mano. Le piace anzimarmi addosso spingendo il bacino e simulando attraverso i vestiti ma che tristezza dico io perchè non vuole spingersi oltre? dove sbaglio? Non credo sia vergine perchè cmq è troppo maliziosa per i discorsi che fa e gli sguardi che lancia. Credo piuttosto voglia fare la stronza tenendomi in scacco. Ma perchè le donne devono sempre decidere loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

O stà praticando il PNP, oppure è davvero timida ed ha bisogno di maggiore tranquillità per spingersi oltre con te. Persevera, senza accusare il fatto che abbia rimandato più volte il f-close: la mentalità che dovresti a mio avviso avere è quella di chi ha altre HB in pugno (abbondanza) e può permettersi di non andare oltre avendo altri game bene aperti.

Fà un passo indietro, mantieni la stessa sicurezza che ti ha consentito di arrivare fin lì e ricalibrati. Cosa puoi non aver fatto? Cosa potresti aver sbagliato? Pensaci un pò sù, senza porti problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex87

si forse hai ragione......sono stato perfetto fino ad ora nell'essere un po stronzo e un po dolce, prezioso al punto giusto ora però devo controllarmi e non fare cazzate. credi sia opportuno che eviti di riprovare a spingermi oltre per un po?

P.S Una cosa che è PNP che non l'ho trovato tra gli acronimi?

O stà praticando il PNP, oppure è davvero timida ed ha bisogno di maggiore tranquillità per spingersi oltre con te. Persevera, senza accusare il fatto che abbia rimandato più volte il f-close: la mentalità che dovresti a mio avviso avere è quella di chi ha altre HB in pugno (abbondanza) e può permettersi di non andare oltre avendo altri game bene aperti.

Fà un passo indietro, mantieni la stessa sicurezza che ti ha consentito di arrivare fin lì e ricalibrati. Cosa puoi non aver fatto? Cosa potresti aver sbagliato? Pensaci un pò sù, senza porti problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Secondo me invece ci sta anche che sia vergine......fermarmi la mano (o altro) quando le toccavo e invece strusciarsi spingendo attraverso i pantaloni me lo facevano spesso due HB che poi si sono rivelate vergini. Poi per carità sono solo DUE quindi non è un numero significativo per farne una statistica!!!!!!!!!

PNP è tipo push and pull

Comunque inizia a togliere il vocabolo MAIALA riferito alle donne e vedrai che inizierai a ottenere risultati migliori con l'altro sesso.

Poi prova semplicemente a perseverare e fare te un Push and Pull molto ma molto leggero però!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex87

Sacrosante parole fratello.......hai ragione troppo fissati col sesso bisogna esser epiu tranquilli e finora con questa ci ero riuscito debbo ricalibrarmi a dovere e vedere cosa succede, lasciando che le cose succedano senza essere troppo segaiolo di mente anche perchè poi si rischia la fatidica cilecca :D

Secondo me invece ci sta anche che sia vergine......fermarmi la mano (o altro) quando le toccavo e invece strusciarsi spingendo attraverso i pantaloni me lo facevano spesso due HB che poi si sono rivelate vergini. Poi per carità sono solo DUE quindi non è un numero significativo per farne una statistica!!!!!!!!!

PNP è tipo push and pull

Comunque inizia a togliere il vocabolo MAIALA riferito alle donne e vedrai che inizierai a ottenere risultati migliori con l'altro sesso.

Poi prova semplicemente a perseverare e fare te un Push and Pull molto ma molto leggero però!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

oppure è davvero timida ed ha bisogno di maggiore tranquillità per spingersi oltre con te. Persevera, senza accusare il fatto che abbia rimandato più volte il f-close:

esatto alcune HB hanno bisogno di molte certezze prima di lasciarsi andare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex87

si ma quì non è un fatto di certezze ormai sono venti giorni che ci vediamo abbastanza assiduamente e non si capisce a che gioco giochi......sembra abbia una certa esperienza ma come provo a spingermi un po oltre si ritrae e non capisco se lo fa a posta perchè gioca o fa la stronza oppure perchè è proprio vergine e ha problemi

Link al commento
Condividi su altri siti