Vai al contenuto

[Routine/Disqualification] Azzerate il mio desiderio sessuale..


TNT

Messaggi raccomandati

TNT

Ho deciso di postare questa, field-testata proprio ieri sera.

E' da usare in un set con un numero di HB limitato e con le quali si è già instaurato un game. Diversamente nel proprio circolo sociale, in presenza del proprio target verso il quale volete disqualificarvi e dimostrare DHV.

Da dire con tono decisamente C&F:

"Ragazze, mi siedo qui (se sedute ad un divano, o ad una sedia)."

Allargare le braccia, abbracciando le HB ai propri lati in maniera confidente.

Sorridere e dire: "Sì, mi siedo qui... Ho bisogno di azzerare il mio desiderio sessuale!" smiley_grin.gif

Ho deciso di condividerla con voi, usatela con tono sicuro ed impudente: è un pò pesante, ma và particolarmente bene se la usate subito dopo un voluto qualify o complimento nei confronti della HB! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
geimsbond

Ho deciso di postare questa, field-testata proprio ieri sera.

E' da usare in un set con un numero di HB limitato e con le quali si è già instaurato un game. Diversamente nel proprio circolo sociale, in presenza del proprio target verso il quale volete disqualificarvi e dimostrare DHV.

Da dire con tono decisamente C&F:

"Ragazze, mi siedo qui (se sedute ad un divano, o ad una sedia)."

Allargare le braccia, abbracciando le HB ai propri lati in maniera confidente.

Sorridere e dire: "Sì, mi siedo qui... Ho bisogno di azzerare il mio desiderio sessuale!" smiley_grin.gif

Ho deciso di condividerla con voi, usatela con tono sicuro ed impudente: è un pò pesante, ma và particolarmente bene se la usate subito dopo un voluto qualify o complimento nei confronti della HB! ;)

Mi piace, dacci altri dettagli, come reagiscono le hb?

Link al commento
Condividi su altri siti

NoNameHero

Sorridere e dire: "Sì, mi siedo qui... Ho bisogno di azzerare il mio desiderio sessuale!"

questa frase non mi uscirebbe naturale, se invece dicessi una cosa del tipo:

<< guarda! mi vengo a sedere lì (mi sposto), in quella posizione ero fissato da quella tipa là (totalmente plausibile ma non necessariamente vero), mi danno il nervoso le ragazze che non hanno il coraggio di farsi avanti!>>

per me risulterebbe più naturale, oltrettuto fà venir loro vogli di esporsi di più, o quanto meno di difendere la ragazza incriminata e quindi instaurare un discorso interessante

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...