Vai al contenuto

Soprannomi e DHV...


lvka_steel

Messaggi raccomandati

lvka_steel

Ciao ragazzi,questi giorni mi son posto un quesito....che sinceramente mi ha un attimino lasciato dubbioso. :D

Oramai da un paio di anni,tutti i miei compagni,e compagne di classe ;) Hanno l'abitudine di chiamarmi Maestro, o dottore AHAHHAHAHH Si lo so fa ridere,ma tutto è cominciato vedendomi leggermente acculturato sopra alla loro media,e maestro quando mi scoprirono grande sportivo e conoscitore del bodybuilding :D

Non saprei,immaginatevi un nutrito gruppo di ragazze che nel corso principale della mia città, mi saluta chiamandomi dottore o maestro...a me verrebbe da considerarlo DHV,voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

dipende in che modo ti chiamano dottore o maestro...io conosco uno che chiamano dottore ma è per prenderlo per il culo

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

dipende in che modo ti chiamano dottore o maestro...io conosco uno che chiamano dottore ma è per prenderlo per il culo

Beh diavolo :) Mica mi fanno l'inchino quando passo :D Mi chiamano dottore allo stesso modo in cui mi chiamerebbero luca :D

E poi rispetto a loro ho effettivamente una marcia in più che giustificherebbe il mio appellativo: in inglese,italiano son sempre il considerato il vocabolario vivente :D Ho voti relativamente alti.NON sono,e non son considerato un secchione .

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Beh, senza dubbio è più DHV che essere chiamato "sfigato"

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

Beh, senza dubbio è più DHV che essere chiamato "sfigato"

AHAHAHHAH Non ne dubitavo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...