Vai al contenuto

Consiglione


Anatol

Messaggi raccomandati

Anatol

Ho conosciuto una tipa all uni durante un esame ma nn frequento,quindi poi l'ho aggiunta su fb e da li c siam accordati per uscire e c siam scambiati i numeri. Dopo l uscita lei mi chiede quando passo d nuovo per quelle parti (ha la casa vicino all uni) e io le faccio "nn saprei tanto hai il mio num no???".Vorrei arrivare al k close alla prossima uscita,nn voglio sbagliare, pensavo d aspettare un po achiamarla tipo 2/3 giorni e uscire una serata cn l atmosfera..che dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

TLB

Così a freddo, io mi assicurerei che lei sia interessata a te. Se le è, e ti manda IOI a nastro, allora inizia a portare le discussioni su altri livelli. Inizia dal fondo, con argomenti semplici ma che abbiano un discreto carico emotivo. Visto che l'hai conosciuto all'uni puoi iniziare a parlarle delle ultime manifestazioni, di cosa ne pensa. Poi quando vedi che lei partecipa alla discussione alza il livello, scopri quello che le piace e fai leva su quello. Cerca di suscitare solo emozioni positive. Infine inizia parlando del bacio, ragazzi e sesso (in questo ordine).

Lo so che sembra tanta roba ma in verità sono 10 minuti che ti salvano giorni e soldi che i più spendono per portarla fuori a cena eccetera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anatol

Vorrei sapere più che altro se faccio bene a nn chiamarla subitoe "tirarmela" un po!circa molte cose xhe mi hai cobsigliato le ho fatte compreso un bel po di kino!!:) poi che ne pensi del fatto che mi ha chiesto quando torno in zona e se c sentiamo poi?mi sa che significa che interesse ce l ha no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Vorrei sapere più che altro se faccio bene a nn chiamarla subitoe "tirarmela" un po!circa molte cose xhe mi hai cobsigliato le ho fatte compreso un bel po di kino!!:) poi che ne pensi del fatto che mi ha chiesto quando torno in zona e se c sentiamo poi?mi sa che significa che interesse ce l ha no?

Così a naso sembra interessata, il fatto che ti ha lasciato il numero senza fatica, immagina già di vederti chiedendoti se passi in zona sono buoni segnali. Però attenzione dipende come ti sei comportato con lei potrebbe vederti solo come amico e non come partner sessuale!

Perciò è fondamentale chiarire subito, nella prossima uscita fai un po di Kino e vai il prima possibile al K-close così ti togli un sacco di dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Anatol

esatto proprio quello che intendevo!!visto che mi sembra cosi benevolente cerco di portarla fuori in un'occasione in cui possa andare sul sicuro..cosa meglio di una serata?avrei quasi cercato di concludere al primo appuntamento, ma era in pieno pomeriggio in una zona molto affollata e nonostante il kino non mi pareva il caso di concludere li!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GiAnGy!!!

cerca di fregartene del luogo affollato, a meno che non siate in un posto in cui la gente sta ferma. se state per strada c'è sempre qualcuno che vi vede, ma alla fine è solo di passaggio edifficilmente riuscirà a sentire ciò che dite. e poi dimostri ancora di più di avere le palle se provi a baciarla davanti agli altri (secondo me). discorso diverso, invece, se è gente che conoscete, amici, parenti ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentor_Pua

Per me gli indicatori d'interesse ci sono, non ti avrebbe chiesto di rivederti...testone2.gif

Non chiamarla subito è una cosa buona che fa capire che non sei un disperato in cerca di dolce compagnia (ed è proprio in questi panni che devi navigare, quelli della Super Star non in quelli di un disperato).

So che i miei metodi posso sembrare brutali ma io aumenterei pian piano la kino e la closerei in serata, con una tecnica qualsiasi tipo lo sguardo triangolare o che ti pare...

Dacci dentro amico...yourock.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...