Vai al contenuto

IOI molto forti .... mah poi si tira indietro


neotropic

Messaggi raccomandati

neotropic

c'è questa HB9 che conosco da un bel pò di mesi .... scherziamo , balliamo assieme , mi manda diversi IOI ( mi chiede più volte l'età , si interessa a me , mi controlla e si ingelosisce se mi vede parlare con altre , quando balliamo mi preme a se , quando ci sediamo vicini mi sfiora con la coscia , mi fa complimenti , una volta mi aggiusta le sopraciglie spettinate, mi contatta in chat e dice che vuole le coccole ... etc etc etc ) ma al momento clou quando la invito ad uscire o non risponde o si tira indietro oppure tergiversa.

Oggi mi contatta in chat e mi dice che è ammalata .... scherziamo un pò ... poi gli dico ( so già in partenza di aver sbagliato a scriverle certe cose .. ma lei esce da una storia di molti anni ed è stata molto male ... in passato mi ha esplicitato di aver paura ... quindi ho cercato anche di creare un pò di comfort ) :

Io - secondo me tu hai paura di me

Lei - perchè ?

io - mah non so .. ma lo sento

Lei -no assolutamente è un piacere la tua compagnia

io- grazie .... anche la tua

Lei - domenica ti ho visto freddo

io - beh allora se non ti faccio paura ed e' un piacere la mia compagnia ... perche' domenica se stai bene non pranziamo assieme ?

Lei - nn so cosa dire..

Io - credo che un SI possa bastare

LEi - mi prendi impreparata... :D

Io - da qui a domenica hai tempo per prepararti ... sceglierti il vestito ...e truccarti blank.gif cosa ti turba ? .... tranquilla paghi tu blank.gif haha

Lei - scusa ma credo che nn potrò accettare..

Io - Perchè ?

LEi - è complicato.. ti spiegherò a voce..

Io - Ok ... non era niente di impegnativo

LEi - per la prima volta sento dell'imbarazzo fra di noi..

Io - perche' ?

LEi - sei cambiato..domenica eri arrabbiato con me?

Io - no assolutamente ...stavo poco bene ( NDR avevo mangiato una pizza e stavo sotto un treno con lo stomaco )

Lei - a si.. me l'hai detto..scusami

Io - cmq non devi sentirti imbarazzata.... perche' dici cosi ?

LEi - mi piace stare con te ma nn voglio affezzionarmi troppo..

io- ale ... sto per chiudere perche' vado a casa ... ma ti voglio lasciare con questa frase !!

  • anche io ho una paura fottuta .... e so quanto tu sia stata male ... ti capisco ..... ma credo che se senti che una persona vale la pena di essere conosciuta meglio .... e' un peccato farsela scappare. dopotutto non ce ne sono tante che meritano.
  • ora stacco ... che vado a casa
    LEI - :) ciao bacio




    Secondo voi che cazzo ha ? Cioè secondo me è attratta da me ... ma c'è qualcosa che la frena e non capisco cosa.... a parte la paura ..... voi che ne dite ? consigli su come procedere ?.... io pensavo di frezzarla un pò ...e concentrarmi su un'altra e farmici vedere assieme ...cosi accendo un pò la fiamma della gelosia in lei e la paura di perdermi



Link al commento
Condividi su altri siti

August

c'è questa HB9 che conosco da un bel pò di mesi .... scherziamo , balliamo assieme , mi manda diversi IOI ( mi chiede più volte l'età , si interessa a me , mi controlla e si ingelosisce se mi vede parlare con altre , quando balliamo mi preme a se , quando ci sediamo vicini mi sfiora con la coscia , mi fa complimenti , una volta mi aggiusta le sopraciglie spettinate, mi contatta in chat e dice che vuole le coccole ... etc etc etc ) ma al momento clou quando la invito ad uscire o non risponde o si tira indietro oppure tergiversa.

Oggi mi contatta in chat e mi dice che è ammalata .... scherziamo un pò ... poi gli dico ( so già in partenza di aver sbagliato a scriverle certe cose .. ma lei esce da una storia di molti anni ed è stata molto male ... in passato mi ha esplicitato di aver paura ... quindi ho cercato anche di creare un pò di comfort ) :

Io - secondo me tu hai paura di me

Lei - perchè ?

io - mah non so .. ma lo sento

Lei -no assolutamente è un piacere la tua compagnia

io- grazie .... anche la tua

Lei - domenica ti ho visto freddo

io - beh allora se non ti faccio paura ed e' un piacere la mia compagnia ... perche' domenica se stai bene non pranziamo assieme ?

Lei - nn so cosa dire..

Io - credo che un SI possa bastare

LEi - mi prendi impreparata... :D

Io - da qui a domenica hai tempo per prepararti ... sceglierti il vestito ...e truccarti blank.gif cosa ti turba ? .... tranquilla paghi tu blank.gif haha

Lei - scusa ma credo che nn potrò accettare..

Io - Perchè ?

LEi - è complicato.. ti spiegherò a voce..

Io - Ok ... non era niente di impegnativo

LEi - per la prima volta sento dell'imbarazzo fra di noi..

Io - perche' ?

LEi - sei cambiato..domenica eri arrabbiato con me?

Io - no assolutamente ...stavo poco bene ( NDR avevo mangiato una pizza e stavo sotto un treno con lo stomaco )

Lei - a si.. me l'hai detto..scusami

Io - cmq non devi sentirti imbarazzata.... perche' dici cosi ?

LEi - mi piace stare con te ma nn voglio affezzionarmi troppo..

io- ale ... sto per chiudere perche' vado a casa ... ma ti voglio lasciare con questa frase !!

  • anche io ho una paura fottuta .... e so quanto tu sia stata male ... ti capisco ..... ma credo che se senti che una persona vale la pena di essere conosciuta meglio .... e' un peccato farsela scappare. dopotutto non ce ne sono tante che meritano.
  • ora stacco ... che vado a casa
    LEI - :) ciao bacio


    Secondo voi che cazzo ha ? Cioè secondo me è attratta da me ... ma c'è qualcosa che la frena e non capisco cosa.... a parte la paura ..... voi che ne dite ? consigli su come procedere ?.... io pensavo di frezzarla un pò ...e concentrarmi su un'altra e farmici vedere assieme ...cosi accendo un pò la fiamma della gelosia in lei e la paura di perdermi


Non ti vede sessualmente, stop. Il resto, le parole dolci, e tutto il resto sono le tipiche cazzate femminili che si fanno ad un amico innamorato.

Butta nel cesso le considerazioni romanticoidi sulla seduzione e sulle ragazze, e pensala in un solo modo: nell'unico modo giusto, quello SESSUALE.

Insomma, o te la trombi, o non te la trombi.

Basta con ste scenette da commedia romantica, bacini, fiori e lillà, perchè sta roba non ha nulla ache fare con lei che ansima in preda agli orgasmi che le fai venire col tuo uccello.

Cambia mentalità e vedrai tutto sotto una nuova luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

sei stato chiaro e lo so !!!... ..... ma per fare questo devo riuscire ad isolarla !!! ..... come cazzo faccio a mettergli almeno una lingua in bocca se quando la vedo è sempre in occasioni dove è pieno di gente che ci conosce ???

Link al commento
Condividi su altri siti

August

sei stato chiaro e lo so !!!... ..... ma per fare questo devo riuscire ad isolarla !!! ..... come cazzo faccio a mettergli almeno una lingua in bocca se quando la vedo è sempre in occasioni dove è pieno di gente che ci conosce ???

se le piaci e la prendi, lei non si oppone. Se non le piaci, si oppone, come sta facendo. Francamente al tuo posto passerei oltre, ma se proprio vuoi insistere con questa, devi impostare un gioco più ''virile'', deciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

certo ma e' anche vero che se non le piacessi perche' mi da quei IOI cosi forti e presenti ??..... forse appunto come dici tu .... devo essere + deciso. Qualche consiglio su come comportarmi la prox volta che la vedo ?? ..... consiglio pratico

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

hai toppato qua:

io - beh allora se non ti faccio paura ed e' un piacere la mia compagnia ... perche' domenica se stai bene non pranziamo assieme ?

Lei - nn so cosa dire..

Io - credo che un SI possa bastare

gli crei una pressione micidiale, la sua parte razionale prende il controllo e lei ti rifiuta,

devi sempre metterci una scusa sopra, per farle capire che non è niente di impegnativo, (non dirgli dopo che sarà una cosa da niente vedervi)

quindi tal giorno, tal ora PERCHE' VUOI FARE questo e le dici di venire, e ci butti giu un pò di C&F.

e infatti lei dice "per la prima volta ho sentito imbarazzo con te"

secondo me prima non avevi sbagliato gran chè , con un day2 avresti giocato bene e sarebbe stato un gioco da ragazzi.

Ora freezala un paio di giorni , e fammi sapere se ti ricerca ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

freeze partito .... anzi vorrei buttarci dentro un po' di gelosia e farmi vedere con altre tipe ... una in particolare che cmq ogni volta che mi vede mi si butta al collo. Il fatto e' che frequentiamo gli stessi locali ...e ballando latino ... capita che lei mi chieda di ballare !! Come gestire il freeze in queste occasioni ? ... cioe' .... se comincio a rifiutare i suoi inviti a ballare gia' dalla prox volta ( giovedi credo ) lei puo' pensare che me la sia presa e non va bene !!

tenete presente anche che quando mi vede ... solitamente mi fa un sorrisone enorme , voce dolce .... e mi abbraccia in maniera molto calorosa per salutarmi.... spesse volte mi dice ... ma dov'eri finito ?? ... ti stavo aspettando .. etc etc etc !!

e' il caso che comincio a tirarmela un po' ? ... .cioe' tipo se lei mi abbraccia ...le dico ..." hey tesoro !! giu' le mani dalla mercanzia !! :) " oppure " hey bimba ... piano ... non hai l'eta' per toccare certe cose :) " o cose simili.

oppure se mi dice : ma dove eri finito ? risponderle " ho fatto tardi ... quell'altra non mi voleva + lasciare !! " etc etc etc

Cmq se per caso volesse parlarmi di quanto accaduto vorrei zittirla ad un certo punto mettendole un dito sulle labbra e naso ... dicendole " ssshhhh !! ... basta parlare ... la verita' e' che tu sei attratta da me ... e che hai voglia di essere baciata da me " .... e poi provare a baciarla .... se non ci sta pero' come divincolarmi ?? .... potrei dirle ... " non mi piacciono le ragazze paurose ... ho voglia di ballare "... e me ne torno dentro lasciandola li

che ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

io direi di si ma senza esagerare , inizia a farti vedere con altre poi richiedile di uscire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

August

certo ma e' anche vero che se non le piacessi perche' mi da quei IOI cosi forti e presenti ??..... forse appunto come dici tu .... devo essere + deciso. Qualche consiglio su come comportarmi la prox volta che la vedo ?? ..... consiglio pratico

sta storia degli IOI che spesso è decantata sul forum è una minchiata. Tutto va contestualizzato, sei tu che vuoi vedere sti ''IOI'', se lei fosse un cesso, non li vredresti.

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

sarà anche cosi .... ma io vedo che con me si comporta in maniera diversa che con altri ...... e cmq .... non sono IOI solo fisici ma anche verbali ( complimenti , esternazioni di gelosia ...etc etc etc ) ... poi se vogliamo dire che non servono nemmeno + gli IOI allora va bene ...basta mettersi d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...