Vai al contenuto

Conquistare una ragazza (Sondaggio)


Amoroso20

Messaggi raccomandati

Amoroso20

Ragazzi, faccio una domanda molto generalizzata.. secondo voi nel nostro secolo, cioè le ragazze di oggi, che prototipo di uomo le piace a tal punto di essere conquistarle? (Il Romantico, il Narcisista ecc..)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Francesco_R

    3

  • Mario.Law

    3

  • Amoroso20

    3

  • Ajax

    2

American Psycho

diciamo uno che le fa provare emozioni, positive ma anche alcune negative, ma dimostrando però non zerbinaggio, valore sociale e comunque essere uno che "ne sa".

Modificato da American Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

io dico l'arrogante (con capacità riscontrabili nel campo lavorativo tipo: il calciatore, il finanziere, lo showman)

Link al commento
Condividi su altri siti

zidanedn

io dico l'arrogante (con capacità riscontrabili nel campo lavorativo tipo: il calciatore, il finanziere, lo showman)

Non sono d'accordo...un uomo alpha è tutto tranne che arrogante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

lui ha chiesto quale tipologia di ragazzo riscontra piu successo tra le donne...l'arrogante che è poi la versione estremizzata dell uomo sicuro di sè

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Fammi capire, prima ci rimproveri sul modo in cui vediamo la seduzione. Poi ti interroghi su quale tipo di uomo attrae di più ? poi ci lamentiamo che non abbiamo risultati ? Beh il primo passo da fare è quello di essere meno : perbenisti, ipocriti, giuristi e finti educati.. La tua domanda è banale come il tuo post precedente e chi ti risponde non ha capito niente di seduzione.

L'attrazione NON è una scelta. ( se non hai capito questo, navigate in mare di merda )

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

TLB

Mi sa che basta la mia firma qui...

No dai, scherzi a parte. Le donne amano quelli che le fanno provare emozioni, uno bello ma freddo come il ghiaccio o ritardato non cuccherà mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amoroso20

Fammi capire, prima ci rimproveri sul modo in cui vediamo la seduzione. Poi ti interroghi su quale tipo di uomo attrae di più ? poi ci lamentiamo che non abbiamo risultati ? Beh il primo passo da fare è quello di essere meno : perbenisti, ipocriti, giuristi e finti educati.. La tua domanda è banale come il tuo post precedente e chi ti risponde non ha capito niente di seduzione.

L'attrazione NON è una scelta. ( se non hai capito questo, navigate in mare di merda )

Rispondo alla tua ingnoranza dicendo che come noi tutti sappiamo nel campo della storia la donna da secolo a secolo e stata attratta da modelli di uomi differenti per ogni secolo quindi la mia domanda era rivolta espressamente per capire che prototipo di Uomo e attratta la donna nel nostro secolo.

P.S.: Scusa per la domanda troppo generelizzata ma il concetto e quello, il tipo di informazione che voglio ottenere e quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Rispondo alla tua ingnoranza dicendo che come noi tutti sappiamo nel campo della storia la donna da secolo a secolo e stata attratta da modelli di uomi differenti per ogni secolo quindi la mia domanda era rivolta espressamente per capire che prototipo di Uomo e attratta la donna nel nostro secolo.

P.S.: Scusa per la domanda troppo generelizzata ma il concetto e quello, il tipo di informazione che voglio ottenere e quello.

A noi tutti piace il Ferrari, tutti noi diciamo che è un'ottima macchina. Sappiamo anche che non tutti possono permetersela, però non mi sembra che il traffico\autostrade e il mondo si fermano.. Quindi se nel nostro secolo, le donne sono attratte dai rapinatori, tu vai a rapinare una banca ? Ripeto :

L'ATTRAZIONE NON E' UNA SCELTA

Cosa voglio dire ?, semplice hai la possibilità di creare attrazione quando vuoi e con chi vuoi.. visto che non è una scelta.. ma una conseguenza del tuo IO. Detto questo la tua domanda diventa stupida e banale.. chiaro è che le donne hanno un proprio modello di uomo.. ma per noi questo.. non ha NESSUNA RILEVANZA. Apri gli occhi..

p.s. Hai scoperto l'acqua calda.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

mai capitato di sentire donne dire : "ma proprio di lui mi dovevo innamorare?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...