Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dirk
Inviato

Ieri sera in un locale ho incontrato una vecchia conoscenza HB6,5/7: "ciao, come stai, che fai",10 minuti così in attesa di fronte al guardaroba... poi lei è andata dalle sue amiche e io dai miei amici. Vado in pista con i miei amici e balliamo, arriva lei che passeggiava x il locale ed io "dopo tutta la fatica x posare il cappotto neanche balli?" HB:" ora faccio un giro con loro (le amiche), poi ti ritrovo qui?" dirk:"se vuoi ti vengo a cercare io!!" HB ride "a dopo"...

altro giro, consumiamo un daiquiri schifoso con gli amici un po'scazzati che già volevano partire (aaaargh sono in macchina con loro!!!!).

Altro giro, la incontro nuovamente, balliamo, molto kino, poi mi fa: " ma xxx? (mia ex LLLTR)"

dirk:"finita" HB:"

ma dai!!! dopo tutto questo tempo... anche a me è andata allo stesso modo". Ancora ballo, ancora kino...

Dirk: " forse tra un po'vado, i miei amici vogliono partire e rimarrei appiedato"

HB:"quello non sarebbe un problema, potresti tornare con me"

Le amiche la chiamano per andare a consumare e mi saluta. Torno dai miei amici, pronti x partire.... x fortuna è arrivato pure mio fratello, al quale confisco la macchina e lo rispedisco a casa con gli altri.

Altro giretto... terzo incontro. Mettono "love generation", HB va in alto BT, mi prende per la mano, mi porta in pista.

Hb"ti piace ballare?"

dirk"molto e di tutto".

HB:"si vede che balli anche latino americano"

Dirk: "da cosa?"

HB:" da come ti muovi, il bacino, le spalle"

Dirk"sembro frocio?"

HB ride e dice un No sensuale

ancora kino, gli dico che ho la macchina, lei mi dice che le sue amiche vogliono tornare e che lei è con loro... stavolta io offro il passaggio a lei che accetta. "vado a dirlo a loro che torno con te". Va e quando torna dice che invece deve tornare con loro. e che anzi deve proprio partire ora....

Dirk:" io e te quando ci rivediamo?"

HB"boh, la prossima volta che ci incontreremo..."

Dirk"e quando è stata l'ultima volta che ci siamo incontrati?"

HB"un anno fa al xyxyx (locale di latino-americano)"

Dirk"e vuoi aspettare un altro anno prima di rivedermi?"

HB"dipende da te"

Dirk" mi dai il tuo numero di cell così accorciamo i tempi?"

Hb"mmmmh mmmmh (faccia furbetta) ma si via 33xxxxxxxxx"

HB" ma da quanto tempo ti sei lasciato?"

Dirk "un paio di mesi"

HB "per carità allora... 6 ancora nella fase solo distrutto e disperato"

Dirk "ti sembro distrutto e disperato?"

HB " 6 nella fase in cui se tornasse ti ci rimetteresti"

Dirk " non guardo mai indietro, guardo sempre avanti... ciao"

HB "ciao"

Io pensavo di non chiamare per questo fine settimana. Perchè lei al momento di salutarci mi ha classificato come quello che adesso cerca sfogo in un'altra... caxxxo!!!! Se la chiamassi subito lei penserebbe "eccolo, è proprio disperato!!!" e magari mi gioco la possibilità di un close come si deve.

Voi che cosa mi consigliate di fare?

Pictor
Inviato

A me mi sa di shit test... vediamo se c'ho preso. Che ne dite?

dirk
Inviato

Infatti.. anche secondo me era un ST, ma è stata paracula, perchè mi ha beccato al momento di salutarci, avevo le difese abbassate, non ho saputo trovare il modo per trasmetterle che veramente il passato è passato e non mi guardo indietro!!!!

Cosa cavolo dovevo dire?!?!?!?

ragazzo87
Inviato

tu hai il suo numero...e lei non ha il tuo...!Mandagli un sms dicendo che il numero è tuo...non chiamarla...la chiamerei dopo qualche settimana per prendere un appuntamento..così nel frattempo lei ha il tuo numero e magari si potrebbe far sentire lei...chissà..

Pictor
Inviato
Infatti.. anche secondo me era un ST, ma è stata paracula, perchè mi ha beccato al momento di salutarci, avevo le difese abbassate, non ho saputo trovare il modo per trasmetterle che veramente il passato è passato e non mi guardo indietro!!!!

Cosa cavolo dovevo dire?!?!?!?

E quale femmina non è paracula?!?!? :D Mai abbassare le difese, lo diceva pure il maestro Miyagi nei vari "Karate kid"

Vediamo come le avrei potuto rispondere io:

"per carità allora... 6 ancora nella fase solo distrutto e disperato"

Per carità cosa?!?!? e poi chi mi dice che non sia tu quella distrutta e disperata? Forse hai ragione tu... PER CARITA' (visto che pure lei ho capito essersi lasciata)

Così lei se ci casca, si qualifica dicendoti che non è distrutta e disperata, che non glie ne frega ecc...

sexyPit
Inviato
A me mi sa di shit test... vediamo se c'ho preso. Che ne dite?
Dico, Pictor 10 e lode :D.
tu hai il suo numero...e lei non ha il tuo...!Mandagli un sms dicendo che il numero è tuo...non chiamarla...la chiamerei dopo qualche settimana per prendere un appuntamento..così nel frattempo lei ha il tuo numero e magari si potrebbe far sentire lei...chissà..
A questo proposito mi vengono in mente le parole del mio wing giovedi' sera. Appena concluso con :#close: lui suggeriva di mandarle uno sms la sera stessa in modo che lei si potesse ricordare di me. Nello specifico lui suggeriva '..buona notte' oppure se e' molto tardi 'buon giorno..'.

Io non mi sono mosso, anche perche' nella mia ottica di game non mi pareva una buona idea. Pero' in altro contesto non e' da sottovalutare. Soprattutto se l'HB dimostra ottimo interesse come nel caso di drik.

Comunque io 'per non saper ne leggere ne scrivere' opterei per una chiamata a meta' settimana prossima :).

prieras
Inviato
Dirk:" io e te quando ci rivediamo?"

HB"boh, la prossima volta che ci incontreremo..."

Dirk"e quando è stata l'ultima volta che ci siamo incontrati?"

HB"un anno fa al xyxyx (locale di latino-americano)"

Dirk"e vuoi aspettare un altro anno prima di rivedermi?"

HB"dipende da te"

Dirk" mi dai il tuo numero di cell così accorciamo i tempi?"

Hb"mmmmh mmmmh (faccia furbetta) ma si via 33xxxxxxxxx"

Personalmente, anche alla luce del rapport che si era creato, io qui avrei agito diversamente. Non avrei chiesto quando ci rivediamo ma avrei detto una cosa del genere : "mi ha fatto piacere rivederti. venerdì prossimo rivado a ballare..a che ora ti passo a prendere!?"

HB" ma da quanto tempo ti sei lasciato?"

Dirk "un paio di mesi"

Dirk "ti sembro distrutto e disperato?"  

Dirk " non guardo mai indietro, guardo sempre avanti... ciao"

HB "ciao"

Venghino siori e siore, venghino alla saga dello shit test!

Calcola che con una sola frase l'hb ti ha fatto qualificare e ha preso il gioco in mano. Io avrei risposto con una domanda del tipo "e tu!?" tanto per prendere tempo e qual'ora ciò non fosse servito avrei continuato dicendo una frase che dice tutto e niente tipo "il tempo è sempre galantuomo, cancella i ricordi e dà ragione ai giusti".

Io pensavo di non chiamare per questo fine settimana. Perchè lei al momento di salutarci mi ha classificato come quello che adesso cerca sfogo in un'altra... caxxxo!!!! Se la chiamassi subito lei penserebbe "eccolo, è proprio disperato!!!" e magari mi gioco la possibilità di un close come si deve.

Per l'appunto....se non ti fossi qualificato ora la situazione sarebbe diversa.....Ad ogni modo fai passare un bel pò di tempo e verso giovedì invitala a ballare o ad uscire. Se ti dice che va con le amiche non ti dimostrare offeso o deluso e dille che pure tu uscirai con amici e che se il caso vorrà vi rivredete in giro.

Facce sapè!

Revolution#9
Inviato

Secondo me tutta l'interazione è stata un mega colossale ST!

Poi quel "se vuoi vengo a cercarti io!" non mi è piaciuto affatto. Io avrei risposto: Ti piacciono le caccie al tesoro? beh, allora datti da fare... sarà dura trovarmi;)

ciao:D

ragazzo87
Inviato
Secondo me tutta l'interazione è stata un mega colossale ST!

Poi quel "se vuoi vengo a cercarti io!" non mi è piaciuto affatto. Io avrei risposto: Ti piacciono le caccie al tesoro? beh, allora datti da fare... sarà dura trovarmi;)

ciao:D

sono daccordo....quel "se vuoi vengo a cercarti io"....l'hai fatta salire sul piedistallo...e non va bene..

dirk
Inviato
sono daccordo....quel "se vuoi vengo a cercarti io"....l'hai fatta salire sul piedistallo...e non va bene..

Avete ragione.... in generale.... ma occorre vedere anche il contesto in cui è stata detta: lei era arrazzata, ha fatto un giro con le amiche, adducendo qualche scusa, fin quando non mi ha trovato. Abbiamo scambiato solo 2 parole, in quanto le amiche volevano finire il giro e quando mi ha chiesto se mi avrebbe ritrovato lì era evidente che voleva sapere se una volta parcheggiate le amiche gradivo passare il tempo con lei e quindi se tornando lì mi avrebbe trovato.

Se rispondevo "vienimi a cercare" col cavolo che avrei dato risposta affermativa a quello che voleva ( inoltre lei ancora non sapeva del mio nuovo status di single)... in quel modo l'ho tenuta sulle spine... perchè aspettava proprio che tornassi a cercarla.... e infatti quando poi ho fatto un nuovo giro, lei mi ha accennato con la mano per farmi capire che lei era lì.... e stava aspettando!!!

Ovviamente non sto dicendo che questo è il comportamento giusto da tenere.... magari con un'altra avrei fatto la figura del coglione, ma in questo caso potevo contare sul fatto che la HB in oggetto aveva la bavetta alla bocca già ai tempi del liceo.... e si vede che non gli è passata; ergo posso contare sul fatto di elevato Sp ai suoi occhi.

Non a caso quando le ho chiesto dove e quando c'eravamo visti l'ultima volta lei se lo ricordava bene che era successo in un locale di latino americano... mentre io quell'incontro non lo ricordo proprio.

La vera stronzata l'ho fatta alla fine, allo ST decisivo!!! Tra l'altro lei mi aveva già detto in precedenza che si era lasciata proprio come me dopo una LLLTR e che la cosa risaliva allo scorso dicembre ( questo ha tenuto a precisarlo). Come hanno fatto notare alcuni in quel modo lei mi ha fatto qualificare. Ma sta qualificazione perchè giocherebbe a sfavore? Perchè io dagli ST non riuscirò mai ad uscirne fuori come si deve...