Vai al contenuto

chiamare o non chiamare?


dirk

Messaggi raccomandati

tommy
Hb"mmmmh mmmmh (faccia furbetta) ma si via 33xxxxxxxxx"

HB" ma da quanto tempo ti sei lasciato?"

Questa domanda dice una cosa sola: E' DECISAMENTE INTERESSATA!

Anzi di più!

Quindi vai tranquillo, altro che disperato!

Male che vada sarà la prima delle 10 del famoso detto (Go and fuck ten other women)!! :D

CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
Questa domanda dice una cosa sola: E' DECISAMENTE INTERESSATA!  

Anzi di più!

Gli shit-test piovono SOLO quando c'è dell'interesse, altrimenti l'HB non spreca neanche tempo con uno poco interessante, a meno che non sia un'HB particolarmente educata...

Passare o meno gli ST è presupposto fondamentale per continuare il game: da quello che ho capito lei è molto interessata, e credo che un solo ST non sia decisivo, devi proprio dire qualche cazzata colossale per smontarle il frame.

Il gioco che lei sta facendo con te è quello che tu dovresti fare con lei!!!! Lei si fa vedere interessante e ti costringe a farti delle seghe mentali su quando chiamarla... se chiamarla....

Cerca di essere alpha, dimostrale che lei ti piace chiamandola (tieni in mano tu il gioco), ma falle capire chiaro e tondo che deve fare qualcosa per meritarti, perchè TU SEI IL PREMIO!!!!!

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

dirk

chiamata:

Dirk"pronto...ciao"

HB"ciao... ti sento male..."

Dirk"ora mi senti..."

HB"si ma non ho il tuo numero... chi 6?"

Dirk"come chi sono? a quante persone lo hai dato il tuo numero.. a milioni?"

HB"ora ti ho riconosciuto...."

Dirk"cosa fai...etc... sto fine settimana mi sono divertito molto, sono uscito con gli amici, ho fatto qui e sono stato là BLA BLA BLA.... tu?"

HB"sabato sono stata al xyxy a ballare, mi sono divertita abbastanza, speravo di inconrare degli amici, invece non c'erano... di solito non ci fanno pagare"

Dirk"ti ho chiamato per andare a prendere quel mojito... ti va?"

HB " si certo, quando?"

Dirk"beh, diciamo giovedì, prima sono impegnato, il calcetto, la palestra, bla bla bla"

HB " ah, vai in palestra? dove?"

Dirk" al wxwx, mi sta comoda e c'è bella gente"

HB " io invece arrivo fino alla ytyt, bla bla bla...."

Dirk " va bene, allora per giovedì... ti passo a prendere io? non so dove stai xò, a che ora facciamo, alle 22.00?"

HB" non preoccuparti, tanto ci sentiamo ancora no?"

Dirk" beh, si dai, ci sentiamo giovedì per la conferma e per metterci d'accordo"

HB " agli ordini allora"

Dirk "ciao, a presto"

HB" ciao"

credo di essere andato abbastanza bene.... ma quel "agli ordini" me puzza.... vuol farmi credere che sto conducendo il gioco io e invece è lei, che sapendo già dove vuole arrivare, non fa che assecondare... devo aspettarmi colpi di coda?

P.S. mi ha shit-testato nuovamente... venerdì una delle amiche era la cugina della mia ex LLLLTR ( ma è anche mia mezza parente) e probabilmente questa non sapeva della fine delal storia, quindi si è vista sorpresa nel vedermi strusciare ad HB ( niente niente è per questo che è partita presto e non l'ha fatta tornare con me... ma va!?!?).

HB mi ha chiesto se conoscevo le amiche di venerdì sera e le ho detto che conoscevo quella.

HB "La conosci per via della parentela mancata...."

Dirk " la conosco per la parentela esistente....(pausa) da parte di padre è mia parente... (pausa) e se ti riferivi alla parentela con EX-LLLLTR lo è da parte di madre!!!!"

credo di avergli risposto ben a tono... l'ho azzerata perchè la parentela non è "mancata" e poi le ho nominato la mia EXLLLTR ( la conosce bene, era una ex compagna di classe della sorella) con non-chalanche.

Hola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...