Vai al contenuto

pattern sul campo


Kaizen

Messaggi raccomandati

Kaizen

salve a tutti! qualcuno ha mai provato quelle storie inventate che si leggono sui manuali che dovrebbero far entrare la ragazza in un certo stato emotivo?? e se sì, funzionano?

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

salve a tutti! qualcuno ha mai provato quelle storie inventate che si leggono sui manuali che dovrebbero far entrare la ragazza in un certo stato emotivo?? e se sì, funzionano?

Le ragazze in Italia ti sgamano subito se reciti la storiellina a memoria; sono altre le cose che contano.

Comunque sarebbe interessante leggere e commentare le storie; può esserci del buono, magari anche solo una battuta, da poter riutilizzare.

Poi se la storiella contiene del buono è necessario scoprirne i meccanismi; così ti puoi inventare quello che serve, adattandolo ai vari contesti.

Kaizen, facci qualche esempio concreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Il pattern in pratica è un pò diverso, oggi pome edito questo post con dei pattern molto belli che ho selezionato e rivelatisi molto utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apeiron

Il pattern in pratica è un pò diverso, oggi pome edito questo post con dei pattern molto belli che ho selezionato e rivelatisi molto utili.

Non vedo l'ora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Non mi fa editare il messaggio, comunque i pattern sono questi, potete leggerli dalla guida FastSeduction scaricabile nella sezione Riassunti ve la linko http://www.italianseduction.club/forum/t-964-fs101-la-guida-definitiva/

Donna autentica, incredibile connessione, ragazzi c'è quello della bellezza (in inglese si chiama Beautiful Woman o qualcosa del genere) che è molto molto bello, non sono riuscito a trovarlo subito nei pattern, in caso più tardi ve lo scrivo in questa conversazione perchè l'ho salvato nell'atro pc su word

Di passione in passione è un grande spunto di conversazione

Onestamente non credo si debbano recitare parola per parole precisamente, bisogna aggiungere qualcosa di nostro come si vuole, senza dimenticare che il fine ultimo è il trasmettere emozioni. Chiaramente non credo che poi andiate a fare l'errore di dirli subito dopo aver conosciuto qualcuna, c'è bisogno di un 2-3-4 min. di fluff talk e comfort, valutate caso per caso, secondo quando pensate vi possano convenire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

benan

Secondo me l'utilità dei pattrerns almeno in Italia è solo quella di padroneggiare il meccanismo che li ha creati... cosi ne crei automaticamente di tuoi... cioe alla fine come dice james la storiellina te la sgamano, e soprattutto in questi discorsi che trovi sui manuali la risposta della ragazza è quasi sempre secondo me poco realistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Secondo me l'utilità dei pattrerns almeno in Italia è solo quella di padroneggiare il meccanismo che li ha creati... cosi ne crei automaticamente di tuoi... cioe alla fine come dice james la storiellina te la sgamano, e soprattutto in questi discorsi che trovi sui manuali la risposta della ragazza è quasi sempre secondo me poco realistica.

Appunto dico di renderli in modo personale e naturale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...