Vai al contenuto

sciogliersi sempre di più o approfondire con una ragazza


Ste

Messaggi raccomandati

Ste

Iniziando a sciogliermi con le ragazze mi sto piano piano accorgendo di poterne conoscere molte...

Il mio obiettivo è quello di sciogliermi completamente in modo da non avere più difficoltà, in futuro, nel conoscere le ragazze.

Allo stesso tempo però, per come sono fatto, mi rendo conto che, se conosco una ragazza, mi sento in difficoltà a continuare a esercitarmi nel conoscerne altre (questo arresterebbe la mia crescita)! Mi sembrerebbe una sorta di mancanza di rispetto verso la ragazza che frequento!

Questo tende a frenarmi! Se dovessi conoscere una ragazza che mi piace arresterei la mia crescita...

Che ne pensate? Sono tutte mie pippe mentali?

Voi vi sentite o vi sentireste in difficoltà da questo punto di vista?

Un saluto a tutti! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziando a sciogliermi con le ragazze mi sto piano piano accorgendo di poterne conoscere molte...

Il mio obiettivo è quello di sciogliermi completamente in modo da non avere più difficoltà, in futuro, nel conoscere le ragazze.

Allo stesso tempo però, per come sono fatto, mi rendo conto che, se conosco una ragazza, mi sento in difficoltà a continuare a esercitarmi nel conoscerne altre (questo arresterebbe la mia crescita)! Mi sembrerebbe una sorta di mancanza di rispetto verso la ragazza che frequento!

Questo tende a frenarmi! Se dovessi conoscere una ragazza che mi piace arresterei la mia crescita...

Che ne pensate? Sono tutte mie pippe mentali?

Voi vi sentite o vi sentireste in difficoltà da questo punto di vista?

Un saluto a tutti! :p

non mi è chiaro quale sia il tuo obiettivo. stare con la ragazza o conquistarne molte. se ti piace la tipa continua con quella, altrimenti.. poi ci sono modi sottili di conquistare anche senza essere in approccio palese. in assenza dell'hb che ti piace, puoi creare intesa, stuzzicare e provare (il gioco del vorrei ma non posso). cosi avrai un bel paracadute se la storia va male, non potrai esser incriminato di nulla e ti mantieni allenato. per me è sempre stato piu difficile TENERMI la ragazza che portare nuovi risultati a casa.

Modificato da dux
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste

non mi è chiaro quale sia il tuo obiettivo. stare con la ragazza o conquistarne molte. se ti piace la tipa continua con quella, altrimenti.. poi ci sono modi sottili di conquistare anche senza essere in approccio palese. in assenza dell'hb che ti piace, puoi creare intesa, stuzzicare e provare (il gioco del vorrei ma non posso). cosi avrai un bel paracadute se la storia va male, non potrai esser incriminato di nulla e ti mantieni allenato. per me è sempre stato piu difficile TENERMI la ragazza che portare nuovi risultati a casa.

Il mio scopo finale è quello di conoscere una ragazza che mi piaccia e che mi convinca.

Però mi rendo conto che negli anni passati ho avuto molti limiti e in certe circostanze mi sono "inzerbinito" a causa della mia scarsa capacità di conoscere ragazze nuove. Adesso la mia capacità di conoscenza sta migliorando molto ma vorrei che quelle situazioni di "inzerbinimento" non si riproponessero più in futuro e per fare questo è necessario avere le capacità sociali per conoscere nuove ragazze quando una storia non ha più nulla da dire. Per intenderci se stare con una ragazza non mi convince più è inutile trascinare la cosa per le lunghe: è meglio conoscerne una nuova.

Per acquistare queste capacità sociali ci vuole molta e continua pratica. Ma forse quello che dici tu (il gioco del vorrei ma non posso) ha un senso e può essere la giusta soluzione!:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

TLB

Guarda la risposta è semplice. Inizia ad aprire per strada in locali e con ragazze che neanche conosci. Le strappi il numero, un bacio se ci riesci. Fatto sta che se non sono del tuo circolo (e con questo intendo ragazze che frequentano periodicamente i tuoi giri sociali), non avrai problemi a dimenticarle. Per farsi le ossa è un'ottimo esercizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...