Vai al contenuto

da Facebook...in cerca di Nclose..


deepfury

Messaggi raccomandati

deepfury

Ciao a tutti mitici!mi trovo nella situazione di aver approcciato una ragazza stupenda su FB e sto cercando di avere il suo numero per poi conquistare un appuntamento.

Sono riuscito a creare in lei un certo interesse,e ho trovato il modo per creare un efficace Rapport e Confort...lei mi ha fatto capire che per il momento preferisce sentirci via internet

perchè ancora non mi conosce bene,però più volte mi ha manifestato di essere stuzzicata da me,si è anche in un certo qual modo qualificata ,senza che io le chiedessi nulla,dicendomi :

"forse hai ragione,dovrei lasciarmi andare di più,sono molto diffidente" alla mio sollecito di darsi una svegliata!

"sei molto carino,quello che dici è molto profondo,sei una bella persona"

"sono una ragazza complicata"

Poi l'ho inserita in un gioco di ruoli,dove io sono il marinario vissuto che si ferma per pochi giorni a riva e lei è quella che non ha mai visto l'oceano che non si sbriga a capire che è ora di lasciare il porto..

lei mi ha detto : "

  • molto ...suggestivo..quello chestai dicendo
  • sei sicuramente un ragazzo malinconico e molto
  • sensibile


    e cose del genere....

    io mi faccio sentire più o meno ogni 4-5 giorni,ma vedo la necessità di ricostruire parte del rapport e confort ogni volta....anche se la situazione risulta più facile della volta precedente.....voi che dite come dovrei comportarmi? continuando su questa strada credete riuscirò a chiudere per il numero di cell o pensate che rischio di passare per il buon amico?cerco sempre di bilanciare emozionalità, c&F

e PNP ma siccome sono alle prime armi vorrei qualche dritta.

grazie intanto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

E' capitato pure a me e ti consiglio che è il momento di ingranare la marcia e convincerla a vedervi per qualcosa di innocente(aperitivo, passeggiata..). Non conosco l'hb quindi non saprei consigliarti in che modo, se essere c&f o diretto con lei per proporle un uscita, ma ripeto è il momento di ingranare altrimenti finisci davvero in friend zone;)

Link al commento
Condividi su altri siti

deepfury

Ciao fun lover!Grazie per il tuo prezioso contributo!

Ti dirò,ho provato a forzare dicendole di uscire e tirando in ballo il fatto che in questo weekend nel mio paese c'è una grande sagra (alla quale partecipo) e alla quale lei sembrava intenzionata a venire..

lei mi ha detto che è troppo presto per vederci ,almeno per ora,in fondo non mi conosce ancora bene...io le ho fatto capire che il sua atteggiamento le farà perdere un'occasione importante e che deve rendersi conto che certi treni passano,si fermano ma poi ripartono.Lei ha capito questa cosa infatti ha tentato di giustificarsi dicendomi che è anche colpa sua,del fatto che è molto diffidente,e non vuole

correre.Domani comincia la festa,che dite,torno all'attacco cercando di sfruttare l'occasione ( magari dicendole che mi può trovare presso un certo stand)o aspetto che passino questi giorni per sferrare un attacco decisivo più avanti,dopo l'evento?

anche per il numero di cellulare il suo diniego me lo ha motivato allo stesso modo..

DI certo non è l'unica ragazza là fuori,ma sono interessato a lei perchè oltre che bella mi ha dato una bella impressione anche a livello di cervello (cosa che io noto sempre!),perciò vorrei giocarmi bene le mie carte!

grazie a tutti intanto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Forse sei stato troppo esplicito e l' hb è un po' tentennante se messa sotto pressione. Fai passare l'uscita, l'appuntamento, la passeggiata per aiutarti a scegliere un regalo per la tua migliore amica come un qualcosa di innocente che si può fare con chiunque. Invitala alla festa, ma visto che è un po' rigida, falle intendere che non vuoi incontrarla per provarci, ma che tu sei li alla festa e hai piacere di parlare davanti ad un bicchiere per 5 minuti con lei, sennò fa nulla, perchè hai altre amici/che con cui passare il tuo tempo. Sii un po' sfuggente, fai in modo che sia lei spinta e incuriosita a conoscerti di persona senza timore di nulla. So che è difficile(anche spiegarlo da parte mia:P), ma secondo me è fattibilissima, sta a te trovare il modo più adatto, ma soprattutto la calibrazione;)

Link al commento
Condividi su altri siti

deepfury

Grazie funlover!quello che dici è assolutamente sensato!prendo spunto e vi farò sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

deepfury

Vi aggiorno in breve :)

La ragazza di cui vi ho parlato è stata alla famosa festa ma non è passata a salutarmi,ma questo me lo ha confessato lei stessa.MI ha detto che non se l'è sentita e che non è tipo da andare a cercare i ragazzi e allo stesso tempo che non è colpa mia ,che sono sicuramente una persona interessante ma lei è iper diffidente.io le ho detto che per un caffè e 4 chiacchiere tranquille non c'è bisogno di venir meno alla proprio riservatezza,facendole capire che il suo atteggiamento è negativo per lei.

Lei mi ha risposto sempre come se si volesse scusare o cmq mai facendomi intendere che non è interessata, ma allo stesso tempo continua a dire "vedremo,chissà,forse" che non mi sembrano parole del tutto incoraggianti.Inoltre dal momento che non abbiamo amici in comune,avrebbe potuto anche dirmi che alla festa non c'era stata e evitare di dover dare spiegazioni.sono confuso...secondo voi quello che dice è plausibile e quindi ha bisogno di più tempo o è solo che non riesce a esternare il suo disinteresse?:)

mi sa che nel dubbio la lascio un pò in freeze.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Vi aggiorno in breve :)

La ragazza di cui vi ho parlato è stata alla famosa festa ma non è passata a salutarmi,ma questo me lo ha confessato lei stessa.MI ha detto che non se l'è sentita e che non è tipo da andare a cercare i ragazzi e allo stesso tempo che non è colpa mia ,che sono sicuramente una persona interessante ma lei è iper diffidente.io le ho detto che per un caffè e 4 chiacchiere tranquille non c'è bisogno di venir meno alla proprio riservatezza,facendole capire che il suo atteggiamento è negativo per lei.

Lei mi ha risposto sempre come se si volesse scusare o cmq mai facendomi intendere che non è interessata, ma allo stesso tempo continua a dire "vedremo,chissà,forse" che non mi sembrano parole del tutto incoraggianti.Inoltre dal momento che non abbiamo amici in comune,avrebbe potuto anche dirmi che alla festa non c'era stata e evitare di dover dare spiegazioni.sono confuso...secondo voi quello che dice è plausibile e quindi ha bisogno di più tempo o è solo che non riesce a esternare il suo disinteresse? :)

mi sa che nel dubbio la lascio un pò in freeze.... :)

ESCI

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...