Vai al contenuto

Gli sms sono da beta???


DeMOn80

Messaggi raccomandati

DeMOn80

Scusate se continuo a postare thread, ma è come se fossi stato in un altro mondo fino a questo momento, e sono assetato di conoscenza!!! :wrong:

Guardando qua e là mi è sembrato di recepire che "messaggiare", non è proprio una cosa buona...

Spesso però le ragazze (soprattutto il mio target, 16-20) prima del day1 ti mandano l'sms (cosa fai?parlami di te! e palle del genere...:zott: )vogliono conoscersi via sms, o forse ti testano, come comportarsi???

Grazie! :#close::#close::#close:

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Scusate se continuo a postare thread, ma è come se fossi stato in un altro mondo fino a questo momento, e sono assetato di conoscenza!!! :wrong:  

Figurati, anche io martello spesso gli amici di IS! ;) E poi sono sempre discussioni utili a tutti penso...

Guardando qua e là mi è sembrato di recepire che "messaggiare", non è proprio una cosa buona...

Personalmente ho imparato a ODIARE gli sms, per i seguenti motivi:

1) Segue un attesa di "risposta" spesso snervante.

2) 160 caratteri mi fanno soffocare

3) Le parole scritte possono portare a malintesi

Preferisco molto di più chiamare direttamente la HB target e sentire la sua voce, i suoi tempi di risposta, e soprattutto quella che io chiamo "responsività", cioè la disponibilità della HB ad alimentare il dialogo.

Spesso però le ragazze (soprattutto il mio target, 16-20) prima del day1  ti mandano l'sms (cosa fai?parlami di te! e palle del genere...:zott: )vogliono conoscersi via sms, o forse ti testano, come comportarsi???

Possono essere facilmente degli shit-test, quell'età poi è critica in effetti... Fai capire loro che sei un UOMO e non un ragazzino che passa il giorno a messaggiare!

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

bah :rolleyez: ogni cosa ha il suo momento e la sua utilità.

il discorso degli sms piuttosto che telefonate o email è molto lungo e complesso ed è un po che mi prometto di pubblicare qualcosa.

Son soffocato dallo studio, ma farò un post esaustivo appena possibile :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam
Preferisco molto di più chiamare direttamente la HB target e sentire la sua voce, i suoi tempi di risposta, e soprattutto quella che io chiamo "responsività", cioè la disponibilità della HB ad alimentare il dialogo.

Possono essere facilmente degli shit-test, quell'età poi è critica in effetti... Fai capire loro che sei un UOMO e non un ragazzino che passa il giorno a messaggiare!

Non condivido in pieno..

Il messaggio è una schifezza solo se lo si usa male. Certo è che fissare gli appuntamenti tramite sms xke non si hanno le palle di chiamare è da BETA, ma usare gli sms durante l'attesa non è sbagliato.

Poi dipende solo cosa ci vai a scrivere dentro... dopo quanto si risponde, quanti se ne mandano.. le variabili sono tante.

Sopratutto se parliamo di HB di livello 16-20 (tra l'altro quelle a cui punto io) l'SMS è una cosa fondamentale, non lo si può relegare nel dimenticatoio e non usarlo mai.

Le ragazze di quell'età (quelle + grandi non lo so) fanno uso degli SMS 1000volte + che della chiamata, e quindi bisogna adeguarsi. Con questo non dico che uno deve stare i giorni intenti a mandare sms parlando del nulla, xke è questo che molti fanno, ma un sms carino ogni tanto può essere positivo.

Io uso spesso un metodo per vedere quanto è interessata la ragazza dall'altra parte:

Dopo che mi manda un paio di sms decido di rispondere in modo da chiudere l'interazione (ovvero evito di fare altre domande e esaurisco il discorso) e spesso vedo lei che me ne manda un'altra cercando di riaprire il dialogo (un po come quando dal vivo proviamo a fermare l'interazione per vedere se l'HB la riapre).

Tra i punti che reputi a sfavore degli SMS tu dici:

1) Segue un attesa di "risposta" spesso snervante.

Questo è vero, quando mandi un sms attendi la risposta, se ritarda leggermente ti preoccupi, la so la storiella.. vedi però che anche lei dall'altra parte ragiona nello stesso modo.

Quindi quando nel pieno del discorso, tu gli rispondi dopo 1 ora, secondo te durante quell'ora l'HB a chi a pensato?

Alla fine di questo post vorrei però aggiungere che anche a me non piacciono molto gli sms, cerco di evitarli, e MAI E POI MAI bisogna usarli per dire cose importanti (come ad esempio fissare appuntamenti).

Link al commento
Condividi su altri siti

GoldenBoy
Scusate se continuo a postare thread, ma è come se fossi stato in un altro mondo fino a questo momento, e sono assetato di conoscenza!!! :wrong:
Ti consiglio di assetarti più di pratica che di conoscenza :-/

Io ho smesso di usare gli SMS da tempo. Non ne sono contrario, in linea di principio.

Il problema è che è facile utilizzare gli SMS per ovviare all'insicurezza che si può avere. Quindi, in questi casi, sono FERMAMANETE contrario. In questi casi si DEVE prendere il telefono e chiamare.

Poi, beh, tutto può essere efficace, non importa cosa si fa ma COME lo si fa, e mi sembra di averlo ripetuto un gilione di volte.

Non ricordo più come ragionano le 16enni.

Di certo ricordo che ad un certo punto ho capito che nessuna ragazza è timida, perché quando sono attratte al punto giusto, per quanto siano timide, si fanno avanti eccome.

Questo post è [Teoria/Pratica]:

0 10 20 30 40 50 60 70 80 90 100

T [..|..|..|..|..|..|..|..|...* P

Magneticamente Vostro,

GoldenBoy

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray

Di certo ricordo che ad un certo punto ho capito che nessuna ragazza è timida, perché quando sono attratte al punto giusto, per quanto siano timide, si fanno avanti eccome.

Quant'è vera sta cosa!!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...