Vai al contenuto

Neg Creation Team


pegasus333

Messaggi raccomandati

pegasus333

AhAh mi è venuta l'idea che si possono prendere delle frasi dolci già sentite in giro e trasformarle in neg fantastiche.

Infatti una buona neg si può ottenere semplicemente "rovinando" un complimento.

Per esempio da queste:

"Ho avuto una giornataccia, ma mi sentirei subito meglio se una donna incantevole mi facesse un bel sorriso.

Sorrideresti per me?"

"Hai un sorriso bellissimo, peccato che non è l´unica cosa che porti"

Si possono ottenere queste:

"Ho avuto una giornataccia, ma mi sentirei subito meglio se una donna incantevole mi facesse un bel sorriso.....(pausa e la guardi negli occhi..subito dopo la fai girare e indichi) per esempio quella lì..."

"Hai un sorriso bellissimo, peccato che sembra finto..." (pausa drammatica....) Dai che è carino lo stesso :D

Oppure da semplicissime constatazioni:

Belle gambe!

Hai un bel decoltè!

Hai un bel corpo!

Si possono ottenere queste:

"Belle gambe!

.............

A che ora aprono?"

"Hai un bel decoltè (guardandole i seni)

............

Sono vere?" (fingendoti realmente interessato...)

"Hai un bel fisico! (detto quando sta mangiando)

..........

Ma se vuoi stare sicura, conosco un modo fantastico per bruciare tutte le calorie del pasticcino che hai appena mangiato!"

(Da qui si può anche continuare, dandole della maliziosa nel caso lei abbia pensato al sesso)

Oppure i neg possono essere fatti al contrario, nel senso che prima si fa un commento offensivo poi lo si rende divertente, ma son più difficili da far funzionare: per esempio qst se lo potrebbe permettere un Taurus o un Donald Fuck :D dopo averla attratta e infradiciata a dovere...

"Di corpo non sei un gran che, ma sono sicuro che a letto sei fantastica!"(SORRISONE SORNIONE)

Poi come sempre ci vuole un po di creatività.

Questo ad esempio è una specie di routine neg sex oriented:

Dalle un biglietto con scritto: "Sorridi se vuoi scoparmi come un animale". Poi stai a osservare gli sforzi che farà per trattenere il sorriso.

Voi come avreste rovinato le suddette belle frasi? :D

Oppure queste:

Sei bellissima...

I tuoi occhi sono profondissimi....

La tua pelle è cosi liscia....

Il tuo naso è molto grazioso...

Hai un fisco tonico...

Balli bene.....

E queste offese?

I tuoi capelli sembrano paglia...

Che pelle lucida!!

Sei cosi piatta che

Faresti invidia a jennifer lopez ( guardandole sappiamo cosa)...

Ma copi la postura da Montgomery Burns?...

Che mani fredde...

Let's start the Neg Creation

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
AhAh mi è venuta l'idea che si possono prendere delle frasi dolci già sentite in giro e trasformarle in neg fantastiche.

[...]

Buon lavoro :D

Let's start the Neg Creation

Posso darti un consiglio spassionato?

Il NEG non è l'unica tecnica di seduzione possibile.

Probabilmente non è neanche una tecnica di seduzione.

E' semplicemente uno dei tanti modi per aprire un varco emotivo in una SHB chiusa nella sua strafigaggine e permetterci, poi, di usare un ben altro armamentario più sofisticato ed efficente.

Inoltre a me non sembrano dei veri NEG, più che altro sono insulti.

Perchè insultare una HB? Qualcuno di noi ha forse necessità di vendicarsi dei torti subiti in passato? Dai su :) siate buoni, cercate di essere amichevoli e in pace con le HB, le state chiedendo la figa mica le volete distruggere psicologicamente!

;)

Seriamente, un NEG funziona per il suo scopo e non avrà alcun effetto se intorno non ci mettete una personalità ed un BL che vi dimostrino attraenti.

Un PUA attraente che fa un NEG ad una SHB è un figo che prova nel modo giusto.

Un AFC che prende in griro una HB con un NEG è un cretino che non sa giocare.

:) :)

Aò ... poi pure io ne ho fatti tanti a sproposito di NEG, ma non è la strada giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
AhAh mi è venuta l'idea che si possono prendere delle frasi dolci già sentite in giro e trasformarle in neg fantastiche.

Infatti una buona neg si può ottenere semplicemente "rovinando" un complimento.

Giovine, ti ricordo che il pua non è colui il quale insulta le donne (magari gratuitamente) ma semplicemente un seduttore, un conquistatore, un uomo che come tale tratta le donne (seppur spesso un pò stronzette) con rispetto!

:sciaff: :sado: :testone: :cacca: :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Considera i neg come candelotti di dinamite.

Ci apri un varco in un muro se ti serve.

Ma se lo usi su una capanna di paglia la disintegri.

I neg vanno talmente dosati al millesimo che non serve prepararsene canned, meglio improvvisarli che almeno suonano "spiritosi" (se così si può dire di un neg).

E comunque se nel game tu sei già in posizione di vantaggio (MA) usarli può significare bruciarsi la HB. E non solo lei, ma anche tutte le sue amiche e le amcieh delle sue amiche, perché una volta cher ti sei beccato del cafonazzo poi è dura recuperare.

Usa i neg solo quando non hai niente per aprire una HB che è tanto figa che manco ti guarda. In tutti gli altri casi (quindi quasi tutti) evitali ad ogni costo.

Piuttosto falle qualificare... questo si che funziona e puoi farlo senza rischi.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus333

Ragazzi ma per caso ho detto: che i neg sono l'unica tecnica di seduzione possibile? Ho per caso detto di offendere le HB? Ho per caso detto che vanno usati sempre????

Devo saper scrivere proprio bene se ho subcomunicato tutti questi concetti senza manco parlarne.

Sai che c'è? mo quasi quasi mi impicco.

ps. per XAX...se ti sembrano insulti questi, prova a dare un occhiata alla raccolta di neg del Taurus sul sito, cosa sono diffamazioni?...

Buh non mi era mai capitato di essere frainteso cosi violentemente.

Comunque scusate, mi sento quasi in colpa.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Buh non mi era mai capitato di essere frainteso cosi violentemente.

Comunque scusate, mi sento quasi in colpa.

Dai, non te la prenderai mica a livello personale????? :) :) :)

Le nostre erano precisazioni, non pensi che sia meglio creare un gruppo che studi routine seduttive piuttosto che NEG? :)

O meglio ... che SPERIMENTI routine ;)

che molte sono già state scritte e pubblicate .. andrebbero field testate anche da noi ;)

Ciao e non era contro di te :) non era contro nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus333

Comunque in realtà ci avete azzeccato :D perchè ho provato a decrittare il messaggio con uno di quei software per la decrittazione dei messaggi nascosti nella bibbia e mi è uscito:

"MOH RAGAZZI SE USATE I NEG VI BASTANO PER SEDURRE TUTTI E TUTTE PER SEMPRE E SENZA FARE UN CAZZO, USATENE A VOLONTA' MI RACCOMANDO EH...

INSULTATELE QUELLE PUTTANE E PREPARATEVI A MEMORIA 1000 NEGS COSI STATE TRANQUILLI!

CIAO STRONZI :metal: :mad:"

:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

noce

Io considero solo i neg (fisici, caratteriali,…) che mi permettono di riderci sopra “insieme”, che siano un modo, insomma, per prenderla amabilmente in giro :) .

Ragion per cui, a mo’ di corollario, lo stesso neg può essere usato a volte al day-2, a volte al day-1, a volte non usato affatto, tutto in base alla confidenza raggiunta.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Comunque in realtà ci avete azzeccato :D perchè ho provato a decrittare il messaggio con uno di quei software per la decrittazione dei messaggi nascosti nella bibbia e mi è uscito:

"MOH RAGAZZI SE USATE I NEG VI BASTANO PER SEDURRE TUTTI E TUTTE PER SEMPRE E SENZA FARE UN CAZZO, USATENE A VOLONTA' MI RACCOMANDO EH...

INSULTATELE QUELLE PUTTANE E PREPARATEVI A MEMORIA 1000 NEGS COSI STATE TRANQUILLI!

CIAO STRONZI :metal: :mad:"

:D  :D

LOL

seriamente ... sappiamo molto bene che le parole non servono a nulla se non accompagnate da un BL opportuno.

Anzi, le parole sono "quasi" inutli se il BL è più che adeguato.

Ricordando cosa dice DeAngelo, a proposito delle HB10, il NEG può essere una tattica ma viene fatto, più che altro, con il BL e non dicendo qualcosa di contenuto "efficace" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trocchietto
Comunque in realtà ci avete azzeccato :D perchè ho provato a decrittare il messaggio con uno di quei software per la decrittazione dei messaggi nascosti nella bibbia e mi è uscito:

Ciao caro, l'idea di base è buona di partire da un complimento e "stroppiarlo leggermente", ed è anche vero che esistono ragazze che potrebbero rimanere molto spiazzate dal tuo essere cosi diretto, tuttavia potrebbe anche succedere, ed è molto piu' facile, che si offendano o peggio ancora capiscano che le stai neggando,

cmq la regola generale è che la sua potenza è direttamente proporzionale a

quanto la donna se la tira. Esiste una scuola di pensiero americana che consiglia il neg in maniera apparentemente ingenua;tipo: che belle gambe?ma fai palestra? sono proprio muscolose e grosse.

questo genere di neg, a cui sembri allinearti è molto pericoloso se non sei considerato un super figo pieno di hb, poichè idda POTREBBE pensare" ma ho le gambe che fanno schifo ahime, pero' sto tipo non capisce un c...o di donne, non sa nemmeno fare un complimento ", ALTRE VOLTE PUO' ANDARE BENE

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...