Vai al contenuto

Un'amica rubata da... una ragazza!

Gregz
 Condividi

Messaggi raccomandati

Gregz

Ciao a tutti,

Vi sarà di sicuro capitato che un vostro amico si sia staccato dal gruppo, dove voi siete gli ALPHA che guidano, perchè ha iniziato a uscire con X che a voi sta proprio sui co****ni.

Ecco la mia situazione è leggermente diversa:

Nella compagnia dove gli altri mi considerano come guida, ci sono anche un paio di ragazze e una con cui ho stretto un legame di profonda e sincera amicizia. Capitemi, non è bella come ragazza ma è molto saggia e mi sostiene in alcune mie avventure.

Un bel giorno lei conosce un'altra ragazza, che a me sta profondamente sul c***o, e comincia ad uscire unicamente con lei, si fa vedere poco in giro, mi dice che si trova davvero bene con lei, che hanno legato moltissimo.

A me non sta assolutamente bene questa cosa, temo che miss X la travi, l'allontani da me.

Se vi siete trovati in una situazione simile, o anche no, come avete fatto a riportare nel gregge la pecorella smarrita?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Se vi siete trovati in una situazione simile, o anche no, come avete fatto a riportare nel gregge la pecorella smarrita?

blink.gif... guarda che ognuno fa le sue scelte. Stai certo che se provi a riavvicinarla e a tentare di impedire il suo rapporto con questa nuova amica, lei ti manderà a quel paese, e a ragione direi. Se le vuoi davvero bene, sii contento della sua nuova amicizia, fine -- direi che il vostro rapporto non è sano se c'è una tale dipendenza emotiva...emot-angel.gif

Una canzone eccezionale, tra le altre cose, dice: "Understand that friends come and go" - "Comprendi che gli amici vanno e vengono". Ma, se è una amicizia vera, non finirà semplicemente smettendo di frequentarvi.

Modificato da GiorgioCatania
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gregz

Grazie mille, davvero, voi di IS riuscite a farmi vedere le cose da una prospettiva diversa! :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti