Vai al contenuto

L'amica "strana"


Brando

Messaggi raccomandati

Brando

Bella ragazzi ! Era da un po' che non scrivevo, avevo bisogno di riflettere su alcune cose, così approfitto di questa mia situazione per raccontarvi ciò che è successo di recente. Allora la situazione è questa: LEI, esce nela mia comitiva ed ex fidanzata di un tizio che esce sempre con la mia comitiva. L'ha lasciata lui e se ne frega (è il tipica stronzo opportunista...l'ha sfruttata sempre e riempita di corna, ma sorvoliamo), io onestamente l'ho sempre trattata da amica, nel senso che non avevo intenzione di provarci ed ero in un periodo un po' turbolento della mia vita (maggio-giugno: fine della mia LTR e le ho parlato in più di un'occasione di questa cosa). Poi freeze involontario di un mese e mezzo, io ero in un paese vicino e uscivo poco con loro, poi sono partito e appena torno io parte lei (per un mesetto). La richiamo a fine settembre per sapere come stava e com'era andato il viaggio (si era lasciata appena tornata e la cosa mi dispiaceva, del resto per me era un'amica), lei sembra gradire la telefonata piuttosto inaspettata. La rivedo per la prima volta dopo due mesi venerdì scorso e lei ha comportamenti "strani": appena mi vede mi corre incontro e mi abbraccia prendendomi SUI FIANCHI, va di kino pesante (mi sbatte contro un muro per gioco :D) e quando annuncio che devo tornare a casa presto (causa trasloco) è visibilmente dispiaciuta. Io capisco ed intuisco che qualcosa è cambiato, così il giorno seguente la rivedo e provo a giocarci un po'; lei continua con abbracci frequenti e prolungati, io le tocco spesso le mani ed i fianchi, la prendo in braccio modello sposa, lei mi dice che è contentissima che sia tornato in città e che esige essere invitata alla festa che devo dare,mi manda feedback positivi a manetta per il mio abbigliamento, si siede vicino a me ed io le metto un braccio intorno al collo e lei non fa una piega (quando lo tolgo si gira a guardarmi), si lascia isolare in più di un'occasione. A quel punto io decido di rischiare: lei dice di aver freddo e mi abbraccia sempre sui fianchi, poi mi guarda e tiene l'EC, mi riabbraccia, si stacca e tiene l'EC alla terza mi avvicino tenendo l'EC, lei non si discosta ed io appoggio le mie labbra sulle sue...diciamo che c'è stato un mezzo k-close (eravamo in pubblico e visto che sia lei che l'ex escono nella mia comitiva non mi andava di cercare grane). Poi quando l'es ci raggiunge lei è un po' spaesata e quando restiamo soli ci teniamo per mano ma lei mi inizia a parlare di lui, io sto zitto (non ne parlo nè bene nè male) e quando mi chiede un parere rimango molto vago dicendo solo "Sono dell'idea che morto un papa se ne fa un altro" e lei fa "Ma certi papi resuscitano" (per la precisione: si sono lasciati 3 volte, questa è la quarta). Ora la domanda è: che cazzo è successo ? Ha captato il mio radicale cambiamento e si sente attratta da me ? Vuole una LTR o una ONS ? Mi sta usando per far ingelosire l'ex ? O è solo che è un po' troppo espansiva ? (PRECISAZIONE: lei abbraccia sia me che il mio migliore amico, solo che ho fatto caso che con lui non dà baci sulla guancia, non si fa tenere le mani e lo abbraccia sempre sulle spalle)...Aspetto un vostro parere ! Io comunque più di fare Kino e un po' di C&F (che comunque faccio sempre) non ho fatto assolutamente NULLA :D !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

....Ora la domanda è: che cazzo è successo ? Ha captato il mio radicale cambiamento e si sente attratta da me ? Vuole una LTR o una ONS ? Mi sta usando per far ingelosire l'ex ? O è solo che è un po' troppo espansiva ?

Potrebbero essere tutte le cose

(PRECISAZIONE: lei abbraccia sia me che il mio migliore amico, solo che ho fatto caso che con lui non dà baci sulla guancia, non si fa tenere le mani e lo abbraccia sempre sulle spalle)...Aspetto un vostro parere ! Io comunque più di fare Kino e un po' di C&F (che comunque faccio sempre) non ho fatto assolutamente NULLA :D !!

Questo mi fa pensare che è espansiva, ma prova a chiederti se faceva così anche prima che era fidanzata. In caso contrario cerca affetto è probabile che se giochi bene le tue carte riesci a F-closarla ma a mio parere è molto difficile che nasca una LRT.

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Lei con me prima era espansiva ma un po' più "discreta"...Era questo che mi insospettiva !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Lei con me prima era espansiva ma un po' più "discreta"...Era questo che mi insospettiva !!

e per caso questo s'incrociava con gli alti e bassi della sua LRT?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

e per caso questo s'incrociava con gli alti e bassi della sua LRT?

No no era sempre fedele al boyfriend...Diciamo che prima era da FZ ed io ero un po' diverso (diciamo più beta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...