Vai al contenuto

situazione pazzesca io non so piu che fare!


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti sono nuovo qui la mia è una situazione allucinante non so che fare spero voi mi possiate consigliare:15 giorni fa ho rivisto una ragazza che conoscevo da circa 6 mesi prima di questa uscita ce ne erano state altre 3-4 tra di noi è nata inizialmente una storia via chat dove eravamo diventati quasi fidanzati virtuali ci sentivamo sempre lei nel frattempo portava avanti la storia con l'ex con cui pero si è lasciata e ripresa.Nella penultima uscita di giugno è scattato qualche bacio nei giorni successivi ho fatto l'errore di farmi sentire di farle notare quanto era contento lei si è un spaventata non si faceva sentire durante una chat nei giorni successivi mi da una battutaccia 10 giorni dopo la chiamo (sbagliando) e facendomi vedere bisognoso,accettando che lei andasse qui e li con chi gli pare pur di vederla insomma errori vari in cui si evince chiaramente che lei è il premio e io inseguo.Agosto passa,vacanze varie mi diverto,conosco un sacco di ragazze ma lei mi rimane impressa,nessun'altra pur comportandosi a volte male mi aveva attratto cosi,non la cerco a settembre riviene fuori lei in chat io forte della mia rinnovata forza me la gioco e inaspettatamente alla prima volta che le dico di vederci accetta (tempo fa le chiedevo di usci anche 7-8 volte di fila e lei niente inventava sempre scuse nonostante parlavamo sempre su chat varie,mi ha sempre visto come un ragazzo diverso ma mai attratta pienamente).Eccoci all'uscita di 20 giorni fa,era da giugno che non la vedevo,decido di comportarmi come mi sento,parliamo,scherziamo come se il tempo non fosse passato mentre parlo faccio un po di kino lei ogni tanto mette le mani sulle mie ginocchia,si crea la situazione mi avvicino lei un po tesa si lascia baciare per qualche secondo,usciti dal locale inizia a farfugliare qualcosa sul fatto che aveva ricevuto una brutta botta qualche giorno prima(indovinate da chi?)dal suo ex con cui a settembre era stata,la vedo un po tesa e insicura quando parla,con decisione mi avvino di nuovo e la ribacio lei ci sta ancora,iniziamo a camminare e io ogni tanto la abbraccio bacetti insomma una bella serata l'unica pecca è che forse io ho spinto un po troppo fatto sta che camminava braccia conserte e dopo un po mi fa andiamo a casa andiamo a casa la riaccompagno,sotto casa bacio a stampo e mi fa mi ha fatto piacere e finisce cosi la serata.Sta volta non voglio fare l'errore di pressarla con messaggini da ragazzino sono stato bene ah che bello tra di noi percui non me la filo per 5-6 giorni le mando un sms divertente a cui non risponde il giorno dopo mi contatta si scusa vedendomi un po risentito si preoccupa (stranamente)se me l'ero presa o meno,chiudo la situazione le dico no per me è chiusa questa cosa è chiarita il giorno dopo la invito per un aperitivo ma mi risponde che scendeva al suo paese per quel weekend che se volevo potevo scendere e non mi conveniva proprio (scherzando)io ok sarà per la prossima volta.La scorsa settimana decido di giovarmi una carta:lei è una ragazza che ha avuta molte storie da una notte,con persone che magari non ha più visto,una a cui piace il sesso insomma ad agosto la invitai esplicitamente ma declino per un impegno con una amica,durante l'uscita io facendo riferimento a quell'episodio giocandoci su mi dice che se non avesse avuto l'impegno con l'amica sarebbe venuta da me,decido di invitarla,avevo casa libera nel finesettimana titubante le tel aspettandomi che non mi avrebbe neanche risposto come ha fatto molte volte invece no risponde subito telefonata carina e alla fine rimaniamo che mi doveva far sapere in giornata su mia decisione (per non sembrare di stare alle sue regole),niente non mi fa sapere mi ricontatta il giorno dopo e parlando in chat mi viene a dire che aveva una festa di cui si era scordata e che era una frana,pessima io concordo su questo e chiudo scherzosamente per non far vedere che c'ero rimasto male,poteva pensare che ero un malato di figa magari o che avevo solo da far venire a casa e questo avrebbe peggiorato le cose(ah tra l'altro la festa era vero ho visto le foto su facebook)ho capito molti meccanismi in questi mesi,mi sto migliorando sempre più ma ora cosa faccio,è 5-6 giorni che non la sento non so che fare,congelarla e quindi aspettare che si faccia viva chissà quando,richiederle di uscire una terza volta,farle una sorpresa a lavoro facendo finta di passare da quelle parti come posso sbrogliare tutta sta situazione (lei forse non è pronta ancora oppure non gliene frega niente di me,questo non lo so)comunque è chiaro che lei sa che io ci sto che sto li è sicura di questo forse,e questo non è attraente lo so,lei è il premio e io inseguo questa situazione ormai è impossibile da ribaltare,io non voglio perderla ma non voglio diventarci amico,è l'unica ragazza che da quando mi sono lasciato 2 anni fa mi ha colpito cosi tanto,nonostante tutti i finesettimana conosco ragazze nuove.Spero di non avervi annoiato ma ditemi voi cosa devo fare perchè io non ci capisco niente,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

llcoolj

Secondo me, lei deve vederti con altre ragazze...capisco che lei ti abbia colpito molto, ma cerca di avere la "mentalità dell'abbondanza", il mondo è pieno di donne e di occasioni...e più donne frequenterai, più possibilità avrai di trovare altre donne che ti colpiscono, magari anche più di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...