Vai al contenuto

Dopo un k-close fallito?


GiAnGy!!!

Messaggi raccomandati

GiAnGy!!!

Sono di nuovo qui a chiedervi un grande, grandissimo consiglio! Stasera ho provato un k-close con una ragazza che stavo frequentando ultimamente e purtroppo non ci sono riuscito (ovviamente ci sto abb di merda visto che sono agli inizi). Adesso però come devo comportarmi? Mi ha dato diversi segnali di interesse e pensavo in una conclusione positiva, ma mi sono sbagliato. Inoltre mi ha anche mandato un sms in cui mi ha scritto "non parli più?" a cui non ho risposto. Cosa faccio adesso? Freeze totale o devo comunque dimostrare che non ho accusato il colpo e comportarmi come al solito? Considerate che frequentiamo la stessa comitiva, anche se non sempre. Magari vi aggiungo maggiori dettagli se possono essere utile per una valutazione più approfondita. Ho bisogno assolutamente di qualche consiglio perchè sono abbastanza intimorito dal rifiuto e devo capire come comportarmi in questi casi.

Grazie in anticipo. Sarge on!!

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

guarda io mi sto scopando una tipa fidanzata ..... e ho fallito 10ine di k close con lei ... eppure non mollavo. il giorno dopo .. mi ha mandato un sms cosi : sono fidanzata e innamorata del mio ragazzo , non voglio che succeda + come ieri. Siamo amici.

Gli ho risposto cosi : la verita' e' che tu sei attratta da me !!! ( frase di mistery che adoro )

ha fatto ancora resistenza .... ma adesso ... ti assicuro che fa dei p.mp.ni della madonna :D

cerca di osare di piu' questo e' il mio consiglio. Poi capisco che farlo con chi ti interessa veramente e' difficile ..... a me di questa non mi frega niente ... a parte bombarmela. quindi mi permetto anche di trattarla male .... e a lei sta bene ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Ha capito che ci sei rimasto male. Fatti vedere sempre positivo in queste situazioni..un rifiuto non ti cambia nulla!! Capirà che hai altre da baciare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Imperturbabile ragazzo,la sicurezza si vede anche da questo :emot-angel:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lupo_rm

guarda io mi sto scopando una tipa fidanzata ..... e ho fallito 10ine di k close con lei ... eppure non mollavo. il giorno dopo .. mi ha mandato un sms cosi : sono fidanzata e innamorata del mio ragazzo , non voglio che succeda + come ieri. Siamo amici.

Gli ho risposto cosi : la verita' e' che tu sei attratta da me !!! ( frase di mistery che adoro )

ha fatto ancora resistenza .... ma adesso ... ti assicuro che fa dei p.mp.ni della madonna :D

cerca di osare di piu' questo e' il mio consiglio. Poi capisco che farlo con chi ti interessa veramente e' difficile ..... a me di questa non mi frega niente ... a parte bombarmela. quindi mi permetto anche di trattarla male .... e a lei sta bene ;)

Questo è un esempio di quando,se c'è attrazione logicamente, la persistenza paga.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiAnGy!!!

Innanzitutto grazie mille per le risposte :) vi aggiungo alcuni dettagli perchè mi interesserebbe capire meglio gli errori che ho commesso e come comportarmi.

Lei è stata fuori per un pò di tempo, quando è tornata è stata abbastanza affettuosa con me. Io però avevo un appuntamento con amici e lei mi ha chiesto di raggiungerla più tardi, altrimenti ci saremmo visti l'indomani. Non ci siamo visti, ma la sera le mando un messaggio in cui le ho detto che siccome era stata molto dolce con me le avrei dedicato del tempo il giorno seguente, tranne in caso di imprevisti (volevo mostrarmi come il premio, ci sono riuscito???). Il giorno seguente mi contatta, parliamo un po e le chiedo se sarebbe uscita la sera, ma mi risponde di no dopo aver titubato un po; quindi le dico "ah aspetta, stasera c'è la champion's! ok lascia stare, devo vedere la partita :D". Mi contatta la notte stessa tramite FB e ci sentiamo anche per SMS. Mi chiede spiegazioni sul messaggio della sera prima e le dico che avrei voluto passare del tempo con lei. Mi chiede perchè e le rispondo che pensavo le facesse piacere, se mi sbagliavo sarei tornato a vedere la partita ;) La conversazione finisce senza una risposta concreta. Il giorno dopo mi contatta nel pomeriggio e mi dice che sarebbe scesa, mi chiedo se ci sono e ci incontriamo. Si presenta sola ( per la mia felicità XD).

Parliamo un po e le faccio qualche routine, provo a baciarla ma si sposta. Per qualche minuto non mi guarda in faccia, poi di nuovo EC al massimo; intanto mi tocca il viso, i capelli, mi si sdraia sul petto e ci troviamo spesso faccia a faccia molto vicini. Mi dice "non arrossire!" ma non mi smuovo, mi avvicino ancora di più sorridendo, la guardo negli occhi per un po e la provo a baciare. Lei si sposta e mi chiede "perchè mi vuoi baciare?" le rispondo "perchè ti voglio baciare!". Da ora in poi la conversazione è pessima perchè lei cerca di portarla sul razionale e non so come gestire la cosa. Mi dice che, visto il mio tentativo di baciarla, è vero che lei mi piace; dunque le chiedo perchè abbia questo interesse nella mia ammissione, se non per il fatto che io le piaccia. Al che lei chiarisce che non sono un trofeo da esporre in bacheca una volta ammesso che lei mi piace. Ma poco dopo mi dice "ah quindi ti piaccio? ok! :)" è pazza??? O.o

mi dice ancora " se mi fossi piaciuto avrei fatto di tutto per te".

Infine un probabile ST:

LEI: "Se lo viene a sapere uno dei tuoi amici si incazza"

le chiedo chi ma non me lo dice. Allora le rispondo

IO: "Capirai! Come si incazza così si scazza"

LEI: "Bella considerazione che hai dei tuoi amici!"

Ci lasciamo e raggiungiamo ognuno i propri amici. Più tardi mi manda un SMS con scritto "non parli più?" a cui non rispondo.

Scusate per il romanzo, ma vorrei capire bene cosa ho sbagliato e come comportarmi da ora in poi. Inoltre vorrei che mi aiutaste a capire se ha SOLO cercato attenzioni oppure vale la pena insistere un altro poco. In tal caso dovrei provare il k-close subito oppure aspettare un paio d'incontri prima di riprovare? QUANTO SONO NIUBBO! XD

P.S. per la maggior parte del tempo sono stato teso, a parte qualche momento in cui cercavo di controllarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

quando provi a baciarla e si scosta .... tu neggala ... girale le spalle ... o verbalmente !! dille che e' noiosa ..... poi avvicinati .. vai di kino ancora .... e riprendila. se dice ancora di no .... vattene ( io ad esempio le dicevo ... basta ho voglia di ballare e andavo dentro )

tutte quelle domande che ti fa ... le faceva anche lei a me .... mi chiedeva " tu mi hai scritto che sono attratta da te .... ma se sei tu che mi vuoi baciare .... allora anche tu lo sei da me " ...... io la guardavo e le dicevo :" si voglio baciarti ... ma anche tu vuoi che ti baci ... lo capisco dal tuo sguardo "

insomma fatti vedere cazzuto :) ...... boh la butto li " se ti dice ... perche' mi vuoi baciare ?? .... dille perche' in realta' lo vuoi anche tu "

spero di esserti stato d'aiuto ... vai a modalita' martello pneumatico !! :D .... ricorda ... avvicinati .. se poi lei non vuole ... sgancia e lasciala nel suo brodo ... non continuare a stare abbracciato a lei .... tu non hai tempo da perdere con ste cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiAnGy!!!

quando provi a baciarla e si scosta .... tu neggala ... girale le spalle ... o verbalmente !! dille che e' noiosa ..... poi avvicinati .. vai di kino ancora .... e riprendila. se dice ancora di no .... vattene ( io ad esempio le dicevo ... basta ho voglia di ballare e andavo dentro )

tutte quelle domande che ti fa ... le faceva anche lei a me .... mi chiedeva " tu mi hai scritto che sono attratta da te .... ma se sei tu che mi vuoi baciare .... allora anche tu lo sei da me " ...... io la guardavo e le dicevo :" si voglio baciarti ... ma anche tu vuoi che ti baci ... lo capisco dal tuo sguardo "

insomma fatti vedere cazzuto :) ...... boh la butto li " se ti dice ... perche' mi vuoi baciare ?? .... dille perche' in realta' lo vuoi anche tu "

spero di esserti stato d'aiuto ... vai a modalita' martello pneumatico !! :D .... ricorda ... avvicinati .. se poi lei non vuole ... sgancia e lasciala nel suo brodo ... non continuare a stare abbracciato a lei .... tu non hai tempo da perdere con ste cazzate.

ci proverò e vi farò sapere. grazie ancora per la risposta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

neocaos

prova semplicemente con dirgli qualcosa che racchiuda questo come concetto:

ieri ci siamo andati molto vicini. Non è successo, perchè non ce la sentivamo completamente. Non c'è nulla di male. Capita. Poteva capitare anche a me in altre occasioni. Non c'era abbastanza comfot fra noi, quindi è normale che qualcosa non segua in modo naturale. sarebbe stato forzato.

Questo denota, che

1) sai essere in linea con lei.

2) le fai capire che la cosa non ti ha dato fastidio e cmq ti fa rimanere imperturbabile.

3) che cmq tornerai a creare situazioni in cui potrà esserci qualcosa in più in modo naturale.

4) le fai alleggerire un po di pippe mentali tipo: se non è successo niente allora, non c'è niente fra noi.

se lei è interessata veramente, ti darà altre occasioni.

concentrati per il futuro. oramai, se hai fatto degli sbagli, hai fatto degli sbagli.

spero possa esserti utile.

Modificato da neocaos
Link al commento
Condividi su altri siti

Tank

il freeze adesso sarebbe da perdenti...

continua a considerarla come prima senza però provarci, non fare vedere che hai accusato il colpo, fatti vedere a fare un bel po' di kino con altre ragazze, chiedile consigli su come rimorchiare le altre... gelosia on!! ;) evita di chiudere altre davanti a lei però e quando vedi che inizia a rimanerci male per la gelosia, isolation e riprova il kiss, se non ci sta non mollare alla prima volta, devi essere un po' persistente sempre col sorriso e scherzando però, non tipo maniaco sessuale!!

altra cosa: probabilmente mancava tensione sessuale, aumentala prima di un kiss close!! mi raccomando kino e eye contact forte!!

Modificato da Tank
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...