Vai al contenuto

Dopo un k-close fallito?


GiAnGy!!!

Messaggi raccomandati

lupo_rm

il freeze adesso sarebbe da perdenti...

continua a considerarla come prima senza però provarci, non fare vedere che hai accusato il colpo, fatti vedere a fare un bel po' di kino con altre ragazze, chiedile consigli su come rimorchiare le altre... gelosia on!! ;) evita di chiudere altre davanti a lei però e quando vedi che inizia a rimanerci male per la gelosia, isolation e riprova il kiss, se non ci sta non mollare alla prima volta, devi essere un po' persistente sempre col sorriso e scherzando però, non tipo maniaco sessuale!!

altra cosa: probabilmente mancava tensione sessuale, aumentala prima di un kiss close!! mi raccomando kino e eye contact forte!!

Tank perche secondo te il freeze sarebbe da perdenti?Io ad esempio avrei freezato adesso, una paio di giorni o una settimana, e poi sarei ripartito alla carica.Il freeze l avrebbe aiutata a farle capire la differenza tra bisognosita e persistenza.

Comunque anche secondo me dovrebbe creare piu tensione sessuale ed essere piu deciso,nel senso che lei deve capire che il gioco lo comanda lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tank

Perchè se io in quel caso freezo do l'impressione che mi sono preso male, che sto "soffrendo" per causa sua... lei non ha questo potere su di me, anche se mi rifiuta un k-close!!

questo penso: "bella è solo questione di tempo... ti faccio giocherellare un po', ma alla fine sarai mia!! non mi prendo male perchè mi schivi un kiss..."

ho specificato di non continuare a provarci ma di farla ingelosire, fare vedere kino con altre ragazze, preselection e gelosia!! Quando noti che la cosa le da fastidio è il momento adatto per riprovare!! avrà ancora voglia di evitare il kclose e rischiare che io mi stanco di lei e finisco con una delle ragazze che mi ha visto kinare a volontà??

Link al commento
Condividi su altri siti

lupo_rm

questo penso: "bella è solo questione di tempo... ti faccio giocherellare un po', ma alla fine sarai mia!! non mi prendo male perchè mi schivi un kiss..."

Questo secondo me è il frame corretto in cui vedere l'iterazione.Pero stavo pensando ad una cosa:k-close fallito,ok andiamo avanti e proseguiamo magari si vedono una-due volte magari tre,un po di freeze ci starebbe bene perche non lo stai facendo dopo il "rifiuto" del k-close ma dopo un paio di uscite.Se l avesse fatto subito dopo averci provato era da perdenti ma non nel mezzo del game.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiAnGy!!!

In realtà sto facendo un po di freeze. Non l'ho sentita più da quella sera pur avendola vista online su FB. E soprattutto non le ho risposto al messaggio in cui mi disse "non parli più?". Vorrei aspettare di vederla di persona e comportarmi come sempre; se poi mi chiama lei le rispondo ovviamente. In ogni caso ho sempre fatto kino ed EC, ma tantissimo EC. Pensavo di fare una cosa del genere: portarla in disparte e dirle che c'è una ragazza che mi sta cercando, ma con cui non sono molto sicuro di voler stare; a quel punto vedrei la sua reazione quando le chiedo consiglio sul chiudere o meno. In tal caso cosa dovrei risponderle se lei mi facesse notare che ho provato da poco a baciarla?

A parte tutto mi sa che pensa ancora all'ex (e non poco!)

Modificato da GiAnGy!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Pinkman

guarda io mi sto scopando una tipa fidanzata ..... e ho fallito 10ine di k close con lei ... eppure non mollavo. il giorno dopo .. mi ha mandato un sms cosi : sono fidanzata e innamorata del mio ragazzo , non voglio che succeda + come ieri. Siamo amici.

Gli ho risposto cosi : la verita' e' che tu sei attratta da me !!! ( frase di mistery che adoro )

ha fatto ancora resistenza .... ma adesso ... ti assicuro che fa dei p.mp.ni della madonna :D

cerca di osare di piu' questo e' il mio consiglio. Poi capisco che farlo con chi ti interessa veramente e' difficile ..... a me di questa non mi frega niente ... a parte bombarmela. quindi mi permetto anche di trattarla male .... e a lei sta bene ;)

A leggere la tua risposta mi vengono i brividi...e anche paura che qualcuno possa fare così con la mia ragazza! :(

Ma la cosa che non capisco è: Perchè mollano la fedeltà per dei "loschi" (xD) tipi che magari conoscono anche poco e i quali magari potrebbero dirle stronzate su stronzate solo per portarle a letto? Ma soprattutto, se succede quello che sta succedendo con te, perchè non mollano il ragazzo fin da subito invece che prenderlo per i coglioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

A leggere la tua risposta mi vengono i brividi...e anche paura che qualcuno possa fare così con la mia ragazza! :(

Ma la cosa che non capisco è: Perchè mollano la fedeltà per dei "loschi" (xD) tipi che magari conoscono anche poco e i quali magari potrebbero dirle stronzate su stronzate solo per portarle a letto? Ma soprattutto, se succede quello che sta succedendo con te, perchè non mollano il ragazzo fin da subito invece che prenderlo per i coglioni?

scusa sei nel posto sbagliato per fare queste considerazioni del c-zzo :/

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Io però avevo un appuntamento con amici e lei mi ha chiesto di raggiungerla più tardi, altrimenti ci saremmo visti l'indomani. Non ci siamo visti, ma la sera le mando un messaggio in cui le ho detto che siccome era stata molto dolce con me le avrei dedicato del tempo il giorno seguente, tranne in caso di imprevisti (volevo mostrarmi come il premio, ci sono riuscito???).

Ottimo, però non dovevi accettare di raggiungerla

Il giorno seguente mi contatta, parliamo un po e le chiedo se sarebbe uscita la sera, ma mi risponde di no dopo aver titubato un po; quindi le dico "ah aspetta, stasera c'è la champion's! ok lascia stare, devo vedere la partita :D". Mi contatta la notte stessa tramite FB e ci sentiamo anche per SMS. Mi chiede spiegazioni sul messaggio della sera prima e le dico che avrei voluto passare del tempo con lei. Mi chiede perchè e le rispondo che pensavo le facesse piacere, se mi sbagliavo sarei tornato a vedere la partita ;) La conversazione finisce senza una risposta concreta. Il giorno dopo mi contatta nel pomeriggio e mi dice che sarebbe scesa, mi chiedo se ci sono e ci incontriamo. Si presenta sola ( per la mia felicità XD).

Qui hai giocato bene, hai preceduto le sue mosse e infatti ha funzionato

Mi dice "non arrossire!" ma non mi smuovo, mi avvicino ancora di più sorridendo, la guardo negli occhi per un po e la provo a baciare. Lei si sposta e mi chiede "perchè mi vuoi baciare?"

dalle sue reazioni e provocazioni direi che questa HB non ha nemmeno 18 anni, giusto? Si sta solo esercitando, in maniera anche un po' goffa, a giocare.

le rispondo "perchè ti voglio baciare!".

Pessima risposta, secondo me. Non si risponde ad una domanda così. E avresti dovuto farle notare l'idiozia della domanda stessa, Avresti dovuto dire: "Se fai una domanda del genere, non capiresti nemmeno la risposta" oppure " non esiste una risposta abbastanza idiota per questa domanda" eccetera...

dice che, visto il mio tentativo di baciarla, è vero che lei mi piace; dunque le chiedo perchè abbia questo interesse nella mia ammissione, se non per il fatto che io le piaccia. Al che lei chiarisce che non sono un trofeo da esporre in bacheca una volta ammesso che lei mi piace. Ma poco dopo mi dice "ah quindi ti piaccio? ok! smile.gif" è pazza??? O.o

no, ti ha praticamente detto che era una gara (il "non sei un trofeo" significa che sta pensando in termini agonistici) e ceh lei l'ha vinta. "ah quindi ti piaccio? ok!

mi dice ancora " se mi fossi piaciuto avrei fatto di tutto per te".

"e non sarebbe bastato!" non devi rimanere interdetto o confuso dai trucchetti che le HB usano per confonderti..loro fanno pull eccetera, lo testano con te e se sei sprovveduto è la fine...rimani nel tuo frame

Infine un probabile ST:

LEI: "Se lo viene a sapere uno dei tuoi amici si incazza"

le chiedo chi ma non me lo dice.

non dovevi chiedere chi, dovevi dimostrarti annoiato dal discorso

IO: "Capirai! Come si incazza così si scazza"

pessima risposta

LEI: "Bella considerazione che hai dei tuoi amici!"

farà strada la ragazza :D

Scusate per il romanzo, ma vorrei capire bene cosa ho sbagliato e come comportarmi da ora in poi.

non ti preoccupare, spero di esserti stato utile !

ciao

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pinkman

scusa sei nel posto sbagliato per fare queste considerazioni del c-zzo :/

Le considerazioni del cazzo saranno le tue bello ;)

Ho solo espresso un dubbio parlando ipoteticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Le considerazioni del cazzo saranno le tue bello ;)

Ho solo espresso un dubbio parlando ipoteticamente.

AH AH o sbagliato a digitare la faccina... :D non era una frase stizzita, ma divertita !

Se ci pensi qui non possiamo certo farci scrupoli morali...

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

scusa sei nel posto sbagliato per fare queste considerazioni del c-zzo :/

Perché i driver decisionali di molte donne sono le EMOZIONI , ergo tutte le storie di fedeltà ecc ecc alla prima vera e buona occasione in cui sono con qualcuno cui loro piace vanno a quel paese.

Mi duole dirlo, anche io prima credevo fossero questi i ragionamenti da fare.. Ma l'esperienza mi dice il contrario..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...