Vai al contenuto

Dopo un k-close fallito?


GiAnGy!!!

Messaggi raccomandati

GiAnGy!!!

News...

Vi riporto alcuni punti che mi hanno lasciato molto perplesso visto che mi aspettavo un finale più congruente rispetto ai suoi atteggiamenti:

1) Il rapporto si è risanato. Una sera mi contatta su facebook e mentre parliamo lei sbaglia a scrivere e le dico scherzando "hai sonno?" lei risponde "no, ma se vieni qui ci mettiamo nel lettone e ci facciamo le coccole" e la conversazione continua su questo argomento. L'ho preso come un immenso IOI, sbaglio??

2) Il giorno seguente mi dice che era in cerca di una frase per un tatuaggio; mi chiede consiglio e dopo un po dice che le viene in mente pensando a me. Altro IOI o è un modo per attirare l'attenzione??

3) Ancora... ci mettiamo daccordo per vederci da soli nel fine settimana; inoltre mi chiede di vedere a breve un film che avevo proposto tempo fa di vedere soli io e lei. All'appuntamento però si mostra molto più fredda di quanto non fosse stata negli ultimi giorni e non appena vede i nostri amici si unisce al gruppo, quindi addio appuntamento da soli... Visto che mi considera molto poco, decido di abbandonare il gruppo e di raggiungere altri amici; a questo punto lei mi comincia ad abbracciare e a fare kino e occhi dolci chiedendomi di non andare via. Le dico che non mi ha calcolato minimamente (sorridendo), di far pace col cervello e di rivederci in un altro momento, poi vado via.

4) la contatto per dirle che ho la camera libera e possiamo vedere il film. Lei mi risponde che ha già un appuntamento con l'amica, dunque le dico che non si fa niente. Reagisce reagisce male, ma dopo che le dico "perchè te la prendi? se vuoi vedere il film vieni da me, altrimenti esci con la tua amica. Qual è la tua difficoltà?" disdice l'appuntamento e viene a casa.

5) durante il film... molto kino, ci teniamo per mano per tutta la durata del film ed io le tengo la mano sul fianco; per un attimo lei mi accarezza addirittura le labbra. Alla fine del film mi avvicino, mi tira verso di lei fino a toccarci le guance e comincio a baciarle la guancia; ma appena mi fermo e la guardo mi dice "non farlo". mi avvicino al collo per baciarlo e morderlo, ma appena mi fermo di nuovo mi dice "no!". da qui in poi ho sbagliato perchè ho verbalizzato moltissimo, con lei che mi chiedeva perchè volessi baciarla; le rispondo perchè tu mi vuoi baciare e lì cominciamo una discussione da emeriti idioti "no - si - no - si..." XD invece in questo punto avrei dovuto cambiare discorso e cercare di emozionarla e attrarla. Purtroppo non mi è passato proprio per la testa :\ (se poi aggiungiamo che appena comincia la nostra interazione mi contatta il suo ex e lei comincia ad insistere per leggere le nostre conversazioni passate e che ho dovuto un pò giustificarmi... -.-") Dopo vari suoi tentativi inutili di farsi regalare la felpa che indossavo, raggiungiamo gli amici e la serata diventa molto poco interessante.

In generale mi sono mostrato felice di questi suoi atteggiamenti, visto che comunque mi comunicavano interesse ed attenzioni da parte sua. Vi chiedo cortesemente di farmi notare gli errori, di togliermi i dubbi riguardo i suoi atteggiamenti che mi sembrano un pò troppo spinti per essere solo atteggiamenti da amici (anche se abbiamo parlato di questo e lei mi ha ovviamente detto che con tutti gli amici farebbe quello che ha fatto con me. ma se ho provato già una volta a baciarla perchè accetta un invito DA SOLA a casa mia??? :S). Secondo voi sono io che non sono in grado di mantenere viva la sua attrazione oppure mi sto solo facendo dei film? In ogni caso pensavo di fare un'ultimo eventuale tentativo utilizzando il divest, che ne dite? Intanto sto evitando di contattarla, aspetto che sia lei a farlo.

P.S. Scusate se sono stato poco chiaro in alcuni punti, ma ho cercato di schematizzare per evitare una divina commedia. Vi sto facendo leggere molto ultimamente :p

Modificato da GiAnGy!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Sei andato mooooolto meglio, secondo me. ;) Stai imparando PADAWAN... :)

Allora, pecche del tuo gioco sono averle detto che non ti ha calcolato minimamente anche se sorridendo. Evidentemente non hai ancora un ottimo controllo del tuo BL, quindi sarà stato più un ghigno. Hai comunicato ripicca, vendetta. E dunque immaturità.

A casa da soli:

allora la HB mi sembra abbastanza confusa, sembrerebbe presa da varie emozioni contrastanti, te le elenco (secondo me, eh?)

- sicuramente le piaci e vuole qualcosa da te (forse non sa cosa)

- scudo anti-zoccola (ha paura del giudizio dell'ex, degli amici e del gruppo, a proposito dove abiti?)

- sta anche imparando a gestire il PNP, un po' si diverte a testarti, farti perdere la testa, vedere dove arrivi. (studia il PNP)

Per me dovresti evitare di cadere SEMPRE nella trappola del bacio. Dimenticatelo. Non ottieni niente tanto. Magari ti bacia, e poi le volte successive no (molto probabile) e poi è ancora peggio ! PNP e tu non capisci più niente, e le dici "ma l'altra volta mi hai baciato" e via così. Quindi smetti di considerare il K-close come un traguardo. TU SEI IL PREMIO. Devi portare LEI a un passo dal bacio e poi negarlo. Per esempio lei avvicina la guancia? OK. NON COMINCIARE A BACIARLA. Lei si spingerà oltre vedendo chce non reagisci. Ma soprattutto se ti dice - non farlo! - tu la guardi stupito: - cosa?

difficilmente risponderà, l'hai spiazzata.

oppure potrebbe dire - baciarmi

- ma cosa dici? - ti metti dritto di colpo -ma cosa ti sei messa in testa ? Non che non ti bacio. Non dopo tutto quello che è successo !

CAMBIO DI FRAME

- perchè cos'è successo?- ora è lei ad essere confusa...non capisce di cosa parli.

Ora puoi giocare come vuoi, ma rimani sul vago...

- dai, non possiamo, lascia perdere...tu sei troppo complicata, io non ti capisco...e poi avevi ragione...ci ho pensato e XXXXXX è un mio amico e non è bello quello che stiamo facendo nei suoi confronti.

- ma non stiamo facendo niente!

- Continuiamo così infatti. Quindi niente baci grazie.

e ti siedi lontano.

Insomma TU DEVI RIBALTARE IL FRAME!!! Devi essere tu quello da conquistare, convincere ecc...

Questo era solo un esempio, l'importante è che comprendi il ruolo del FRAME.

E ricorda: per conquistare una donna devi essere pronto a perderla. Capito?

Modificato da rosebud
Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Ci ho riflettuto un po'...forse l'attrae proprio la leggera trasgressione di questa storia...quindi fai leva su questo. Falle vedere che anche tu hai degli scrupoli morali, non buttarti a pesce, cazzo ! Falle provare la sensazione da AMORE PROIBITO...andrà giù di testa. Lei promette bene ! Per esempio, quando ti ha detto NON FARLO è stata brava, ha imposto IL SUO FRAME. Non permetterglielo MAI. Devi imporre il tuo. La prossima volta che si avvicina/ti abbraccia/ti accarezza le labbra DEVI DIRE LE STESSE PAROLE: - Non farlo!

Fidati ;)

Imponi tu il frame e in più è anche C&F...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiAnGy!!!

Ci ho riflettuto un po'...forse l'attrae proprio la leggera trasgressione di questa storia...quindi fai leva su questo. Falle vedere che anche tu hai degli scrupoli morali, non buttarti a pesce, cazzo ! Falle provare la sensazione da AMORE PROIBITO...andrà giù di testa. Lei promette bene ! Per esempio, quando ti ha detto NON FARLO è stata brava, ha imposto IL SUO FRAME. Non permetterglielo MAI. Devi imporre il tuo. La prossima volta che si avvicina/ti abbraccia/ti accarezza le labbra DEVI DIRE LE STESSE PAROLE: - Non farlo!

Fidati ;)

Imponi tu il frame e in più è anche C&F...

mi stai aprendo gli occhi, non immagini quanto... comunque è successa qualche altra cosa che mi ha lasciato perplesso. vorrei prendermi un pò di tempo per riflettere un pò sul tutto ed eventualmente postare la continuazione. Intanto cerco di comprendere meglio il frame che mi hai suggerito, non mi è chiarissimo a primo impatto... :)

Grazie ancora!

P.S. preferirei non specificare di dove sono per mantenere un pochino di riservatezza :p

Link al commento
Condividi su altri siti

GiAnGy!!!

Scusami, rileggendo mi è sorto un dubbio: intendi che devo imporre il frame del "non può esserci niente tra noi perchè sono amico del tuo ex (e di un altro ragazzo che ci ha provato con te)?" Riproporre questa cosa spesso, quando cerca di baciarmi sulla guancia, di guardarmi negli occhi e di abbracciarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

ciao, scusa la latitanza...

si più o meno intendo questo, ma non è così schematico. Solo non svenderti, e non svendere le tue "amicizie" troppo facilmente per lei!

Però devi dosare bene questa cosa: non deve sembrare un ripensamento! Hai maturato queste sensazioni perchè te lel ha fatte capire lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiAnGy!!!

Sono abbastanza confuso e anche abbastanza combattuto! XD

Siamo usciti in comitiva una sera e lei era stranissima! Sembrava ci stesse quasi provando con me. Mi chiama amore in continuazione, aggiungendo che i nostri amici sono i nostri figli; mi parla in alcune occasioni con la voce che io definisco "da rincoglionito", per intenderci con quel tono smielato a tal punto da essere stomachevole; mi tocca ripetutamente il sedere a mano piena, mi si siede in braccio, mi scatta molte foto, mi salta addosso più volte chiedendomi di prenderla in braccio e in un'occasione mi bacia il collo per almeno 10 secondi. Per di più mi ha guardato malissimo in seguito ad un apprezzamento che ho fatto su una ragazza. Io purtroppo, oltre a dirle ripetutamente che era strana per il suo atteggiamento e a chiederle cosa avesse, non ho fatto molto per impedirglielo (vorrei incoraggiarla più che fermarla XD) Non ho ancora imposto il frame suggeritomi da rosebud perchè speravo di farlo qualora ci fossimo trovati da soli in una situazione del genere, in modo da poterne parlare più liberamente. L'unica cosa di diverso che ho fatto è stato freezarla un pò prima di questo incontro e ho notato che se non la contatto lei non si fa sentire; però una volta cominciato il discorso, difficilmente vuole troncarlo: resta volentieri a telefono con me, quando chattiamo e uno dei due deve andar via mi invita spesso a mandarle un sms nel caso in cui dovessi dirle qualcosa (aggiungerei copiando una frase che ho usato io in passato con lei...) ma non lo faccio, ovviamente! Sapendo che lei non ama telefonate e sms, le ho chiesto come mai aveva questo atteggiamento nei miei confronti; mi ha risposto che con me è diverso...

Leggendo il post sul PnP ho visto che dovrei essere io a contattare la ragazza solo dopo che lei l'ha fatto più volte; ma in questo caso credo che la regola non porterebbe i frutti sperati. Ora mi converrebbe aumentare il distacco, evitando di contattarla anche se non lo fa lei? E soprattutto fino a che punto?

Mi sa proprio che ho scelto un target cazzuto! Se riesco a concludere positivamente penso proprio di essere ad un buon punto del mio percorso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Sono abbastanza confuso e anche abbastanza combattuto! XD

Siamo usciti in comitiva una sera e lei era stranissima! Sembrava ci stesse quasi provando con me. Mi chiama amore in continuazione, aggiungendo che i nostri amici sono i nostri figli; mi parla in alcune occasioni con la voce che io definisco "da rincoglionito", per intenderci con quel tono smielato a tal punto da essere stomachevole; mi tocca ripetutamente il sedere a mano piena, mi si siede in braccio, mi scatta molte foto, mi salta addosso più volte chiedendomi di prenderla in braccio e in un'occasione mi bacia il collo per almeno 10 secondi. Per di più mi ha guardato malissimo in seguito ad un apprezzamento che ho fatto su una ragazza. Io purtroppo, oltre a dirle ripetutamente che era strana per il suo atteggiamento e a chiederle cosa avesse, non ho fatto molto per impedirglielo (vorrei incoraggiarla più che fermarla XD) Non ho ancora imposto il frame suggeritomi da rosebud perchè speravo di farlo qualora ci fossimo trovati da soli in una situazione del genere, in modo da poterne parlare più liberamente. L'unica cosa di diverso che ho fatto è stato freezarla un pò prima di questo incontro e ho notato che se non la contatto lei non si fa sentire; però una volta cominciato il discorso, difficilmente vuole troncarlo: resta volentieri a telefono con me, quando chattiamo e uno dei due deve andar via mi invita spesso a mandarle un sms nel caso in cui dovessi dirle qualcosa (aggiungerei copiando una frase che ho usato io in passato con lei...) ma non lo faccio, ovviamente! Sapendo che lei non ama telefonate e sms, le ho chiesto come mai aveva questo atteggiamento nei miei confronti; mi ha risposto che con me è diverso...

Leggendo il post sul PnP ho visto che dovrei essere io a contattare la ragazza solo dopo che lei l'ha fatto più volte; ma in questo caso credo che la regola non porterebbe i frutti sperati. Ora mi converrebbe aumentare il distacco, evitando di contattarla anche se non lo fa lei? E soprattutto fino a che punto?

Mi sa proprio che ho scelto un target cazzuto! Se riesco a concludere positivamente penso proprio di essere ad un buon punto del mio percorso :D

devi fidarti, il PNP non è facile proprio perchè è come dare lenza ad un pesce quando cerchi di tirarlo su. Ti sembra di andare contro il tuo istinto che ti farebbe tirare con un bello strattone e...rompere la lenza. A livello statistico, hai più probabilità che ti cerchi lei se la contatti meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiAnGy!!!

Stavo pensando da un bel pò di tempo di darle qualcosa di mio che funga da ancora emotiva. in che modo posso farlo senza farla sembrare una ricerca di approvazione? Pensavo di dirle "te lo do solo in prestito, quando te lo chiedo devi restituirmelo!" e farlo in un momento in cui mi sembra felice di trascorrere del tempo con me, MA evitando assolutamente di darglielo in seguito ad una sua richiesta (cosa che è già successa diverse volte).

Vorrei porvi anche un'altra domanda in merito:

mettiamo il caso che ci sia un luogo che potrebbe evocare in lei dei ricordi negativi. Se decidessi di portarla in quel posto dicendole "so che questo posto ti riporta alla mente brutti ricordi, per questo vorrei farti trascorrere dei momenti piacevoli in modo che quando ti trovi qui non pensi più alla disavventura che ti è capitata" si otterrebbe lo stesso effetto dell'ancora emotiva? Anche se penso che la risposta sia sicuramente negativa, vorrei avere una conferma per togliermi definitivamente il dubbio.

Grazie, grazie e ancora grazie! = )

Link al commento
Condividi su altri siti

GiAnGy!!!

Altro piccolo dubbio: mentre parlavamo le ho detto una cosa incompleta, tralasciando la parte più importante. Mi risponde con tono molto poco sereno che s'incavola di brutto quando non completo un discorso. Ora vorrei sapere come si sfrutta una conoscenza del genere? Cioè sapendo che lei s'incavola, è meglio evitare di farlo oppure comportarmi così in determinati momenti serve? Mi interesserebbe la risposta in generale, non solo nel caso specifico in esame :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...