Vai al contenuto

la tratto male e dice che sono gentile?


Deckard

Messaggi raccomandati

Deckard

Con un'amica, con cui ho una discreta confidenza, alterno momenti in cui sono gentile, ad altri in cui sono veramente stronzo. Quando non mi va, non la saluto nemmeno, poi mi capita di regalarle un cioccolatino.

Qualche volta mi ha detto, vuoi fare lo stronzo, ma in realtà sei proprio bravo.

Ieri sera era al bar che frequentiamo, lei era vicino al banco che parlava con altre due amiche, mi sono trovato vicino a lei per due volte e ho fatto finta di non vederla. Mi sono poi messo a parlare in gruppo, con altri 4 ragazzi. Poco dopo lascia le sue amiche e si intrufola fra noi e, dato che quando le sono stato vicino senza salutarla stavo mangiando un panino, interrompe la nostra discussione e mi chiede "cosa mangiavi prima? Sembrava buono", non le rispondo in modo diretto, ma con una qualche cavolata. Chiede poi in modo generico a tutti, se le potevamo indicare una palestra nei dintorni... la guardo e le dico "puoi andare, stavamo parlando di calcio", ha fatto una faccia come per dire scherzi o dici sul serio, però rimane. A un certo punto viene fuori un discorso sui bambini e qualcuno dice indicandomi "stronzo com'è lui i bambini gli strozzerebbe", lei sorride e dice "no, secondo me lui è un ottimo padre". Secondo me è venuta per capire perché avevo tanto finta di non vederla e non capisco però se abbia interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

mi è capitato spesso di vivere situazioni del genere....secondo me la recitiamo male, ci autoconvinciamo di essere stronzi, ma loro sono perspicaci e si accorgono che è tutto un bluff...magari trattiamo male loro, poi ci facciamo in 4 per altre persone, loro lo notano e dicono questo è incoerente, oppure questo recita solo una parte con me...comunque non penso bisogna x forza essere stronzi x conquistare una donna, anche se aiuta molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè se ti dice che saresti un buon padre di famiglia è una cosa molto positiva ....... Sà che sei una persona divertente che fà lo stronzo per prenderla in giro, ma sai quando essere serio/dolce insomma è positivo, invece io l'altro giorno volendo fare troppo lo stronzo alla fine ci siamo litigati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...