Vai al contenuto

phisical jokes


Kaizen

Messaggi raccomandati

Kaizen

salve a tutti! una mia curiosità per migliorare il game...c'è qualcuno che conosce giochi che richiedano contatto fisico divertenti da usare con le hb? per fare un'escalation fisica? un esempio...ho visto un pua che usava la mano e faceva quel gioco dei bambini con i pollici, ma in modo divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

:106:

era un certo deangelo nei suoi dvd cocky comedy...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurama86

Boh, di giochini da fare su mani/dita mi viene in mente solo quello degli anelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

Boh, di giochini da fare su mani/dita mi viene in mente solo quello degli anelli...

la routine in cui spieghi il significato della posizione degli anelli sulle dita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurama86

Sì esatto... La puoi fare facendo un pò di kino... Certo, solo sulle mani, non ti puoi allargare troppo con questo gioco. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

abbracciala quando ti dice qualcosa che approvi, spingila (piano e divertito) quando ti dice qualcosa che NON approvi e mordila quando hai voglia.

questo e' fare kino, non i giochetti con le mani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Kaizen

abbracciala quando ti dice qualcosa che approvi, spingila (piano e divertito) quando ti dice qualcosa che NON approvi e mordila quando hai voglia.

questo e' fare kino, non i giochetti con le mani

per la cronaca ho trovato altri "giochetti con le mani" per mio conto, spiegati da mystery...

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

Possono esserci giochetti come quello del massaggiatore:

-all'inizio lo fai come professionista con il pretesto che toglie lo stress giornaliero, la alzi leggermente con le braccia e le fai scrocchiate la schiena- comunque faresti bene a leggerlo perché non me lo ricordo molto bene.

-Si può fare il giochino del chakra il cui indichi i punti vitali di un corpo spiegandone la funzione- fieldtestata, direi che funziona benissimo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kurama86

Mario ci puoi arrivare TRAMITE i giochetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...