Vai al contenuto

Come vi sentireste?


Jak70

Messaggi raccomandati

A settembre io e la mia fidanzata affittiamo per 7 giorni un hotel, alla reception c'è un tizio sulla quarantina (stessa mia età), lui aspetto un po rozzo ed abbronzato, un po' grosso, si vede che se la tira perché sta sempre a chiacchierare con donne, io rispetto a lui sono più piccolo fisicamente, ma messo discretamente (faccio palestra), ma lui si fa notare di più, è più alto più appariscente. Io per correttezza dal primo giorno che entro con la mia donna saluto il tizio alla reception con un buongiorno, lui mi guarda con un aria da sufficienza e non mi risponde, secondo giorno lo risaluto e di nuovo e non mi risponde di nuovo, poi mi accorgo che quella faccia di merda risponde solo al saluto della mia fidanzata ma a me mai! Io a quel punto non lo saluto più, non me lo cago, ma mi rimane una groppo in gola. Mi sottovaluta? Che cazzo si crede di essere?

Che sia chiaro la mia ragazza a questo tizio non lo conosce anche perché l'hotel l'ho trovato io dato che si trova vicino casa dei miei, inoltre anche lei si è accorta di questo strano ed insano comportamento, anche se lei stessa ha continuato comunque a salutarlo con un buongiorno e buonasera e il tizio le rispondeva.

Due le cose che mi sconcertano:

La stronzaggine del tizio

Lei non è stata solidale con me, avrebbe invece dovuto negargli il saluto

E' proprio vero, che l'aspetto conta, sono sicuro che se fossi stato grosso ed appariscente il tizio mi avrebbe rispettato

Che ne pensate voi, forse mi faccio troppe pippe inutili?

Grazie attendo risposte e consigli.

Modificato da Jak70
Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85

Tempo fa ho ordinato in una pizzeria una pizza.

Ho detto al tipo "passo per le 7 e mezza".

Purtroppo per strada ho trovato un incidente e sono arrivato con dieci minuti in ritardo, nonostante abbia cercato di arrivare lì in tempo anche superando alcuni limiti di velocità.

Una volta arrivato la pizza da me prenotata non era neppure pronta!

E' proprio vero che l'aspetto conta..ed anche il gestore telefonico..per non parlare delle dimensioni del membro..

Mi sento molto avvilito per questo.

Non ordinerò mai più una pizza in vita mia.

Modificato da Dally85
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa ho ordinato in una pizzeria una pizza.

Ho detto al tipo "passo per le 7 e mezza".

Purtroppo per strada ho trovato un incidente e sono arrivato con dieci minuti in ritardo, nonostante abbia cercato di arrivare lì in tempo anche superando alcuni limiti di velocità.

Una volta arrivato la pizza da me prenotata non era neppure pronta!

E' proprio vero che l'aspetto conta..ed anche il gestore telefonico..per non parlare delle dimensioni del membro..

Mi sento molto avvilito per questo.

Non ordinerò mai più una pizza in vita mia.

Dally purtroppo non ho capito la metafora, forse sono duro di comprentorio!:lookaround: Cosa intendevi con questo esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dally85

Dally purtroppo non ho capito la metafora, forse sono duro di comprentorio!:lookaround: Cosa intendevi con questo esempio?

Che non ha senso incolpare sempre se stessi per comportamenti altrui, tirando in ballo poi fattori che in certi casi sono davvero marginali.

Uno non dovrebbe guadagnarsi il saluto di un portiere d'albergo,meno che meno a colpi di pettorali.

E' il suo lavoro cazzo, dovrebbe essere gentile con tutti, anche con chi sta in sedia a rotelle!

Se non lo è e non gli hai fatto nessun dispetto, semplicemente non è professionale.

Quasi sicuramente è stipendiato perché se fosse il titolare si comporterebbe ben diversamente.

Molto probabilmente è invidioso della tua ragazza, oppure semplicemente stronzo.

Che si fotta!Ignoralo..

Mica serve aprirne un thread..non lo merita.

Modificato da Dally85
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Jack inanzitutto vedo che sei nuovo,benvenuto!

L'aspetto fisico non conta,conta invece molto di piu l'alphaness,il BL e il look

se lui non ti saluta,non lo salutare neanche te,da come hai scritto le sue intenzioni sono abbastanza chiare,fregatene e vai avanti,e vedrai che se le tua tipa è davverro fottutamente presa da te,manco se lo calcola quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non ha senso incolpare sempre se stessi per comportamenti altrui, tirando in ballo poi fattori che in certi casi sono davvero marginali.

Uno non dovrebbe guadagnarsi il saluto di un portiere d'albergo,meno che meno a colpi di pettorali.

E' il suo lavoro cazzo, dovrebbe essere gentile con tutti, anche con chi sta in sedia a rotelle!

Se non lo è e non gli hai fatto nessun dispetto, semplicemente non è professionale.

Quasi sicuramente è stipendiato perché se fosse il titolare si comporterebbe ben diversamente.

Molto probabilmente è invidioso della tua ragazza, oppure semplicemente stronzo.

Che si fotta!Ignoralo..

Mica serve aprirne un thread..non lo merita.

Hai ragione, anche se mi sono sentito sminuito, non tollero l'ignoranza. Io non me la sentirei mai di ricevere una coppia e di negare sempre il saluto a lui salutando invece sempre lei. Ci vuole una faccia di merda! Quello che mi ha infastidito è la mancanza di solidarietà della mia lei, ha riconosciuto la cafonaggine del tizio ma ha continuato a risponedre al suo saluto. Mah..lasciamo perdere!

Su l'invidia credo che tu abbia ragione, la mia lei è abbastanza carina. Comunque il tizio è un pirla anche perchè si nota che se la tira e traccheggia con molte donne del palazzo, si atteggia e sembra volerle tutte per se. Ma ad arrivare a certi comportamenti è proprio da merde!

.

Jack inanzitutto vedo che sei nuovo,benvenuto!

L'aspetto fisico non conta,conta invece molto di piu l'alphaness,il BL e il look

se lui non ti saluta,non lo salutare neanche te,da come hai scritto le sue intenzioni sono abbastanza chiare,fregatene e vai avanti,e vedrai che se le tua tipa è davverro fottutamente presa da te,manco se lo calcola quello

Infatti non me lo sono più cagato, non l'ho più salutato guardando sempre dritto.

Vi ringrazio delle risposte, abbastanza motivazionali!:good:

Modificato da Jak70
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Ti fai paranoie inutili. L'unica cosa che conta davvero sono le OO, null'altro. E se uno le ha deve usarle ...

Se la cosa ti ha dato fastidio, dovevi metterlo al suo posto subito e ti assicuro che c'erano davvero mille modi per farlo.

La tua tipa è un altra persona, non sei tu. Quello che c'e di veramente insano è pensare che dovesse essere solidale ...

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Ok, tralasciando tante questioni, anche il più alpha degli alpha avrebbe detto "Buonasera/Buongiorno" al portinaio il primo giorno, se poi questi non gli rispondeva, di certo non dipende da te.

Ci sono tante strategie per farle notare, farglielo capire con una frase umoristica ma basata sulle tue sensazioni (mi immagino un Enrico Lucci che gli dice "che te possino ammazzà" e poi va da lui sorridendo e stringendogli la mano=sfacciatezza e social skills), altri avrebbero fatto un occhiolino, un altro ancora una smorfia e avrebbe tirato dritto.

Insomma, negli infiniti modi per superare con classe questa questione, di sicuro NON rientra il qualifying che stai facendo tu: l'alpha sa che a lui non c'è niente che non vada, invece tu ora la prendi abbastanza sul personale, azzarderei (ma ovviamente posso sbagliare, non conoscendoti) spinto da un'insicurezza di fondo.

Modificato da karien
Link al commento
Condividi su altri siti

Tank

Che ne pensate voi, forse mi faccio troppe pippe inutili?

THIS!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lupo_rm

Mica serve aprirne un thread..non lo merita.

Come non quotarti;secondo me ti fai troppe paranoie che non servono

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...