Vai al contenuto

Routine/Opener "La ragazza del mio amico"


Fraz

Messaggi raccomandati

Fraz

Pochi giorni fa ho pensato a questa routine (che non so se esiste sui manuali ma mi sembra buona), che forse è + un opener, ma volendo si può usare anche dopo l'apertura con l'HB.

L'ho provata ieri con Mario, Noyz e Giovane ma il set era di spalle (5-6 ragazze + amog) e l'ho recitata male sia verbalmente sia nel BL, ma è comunque molto potente secondo me (crea DHV). Eccola qui:

Fraz: "Ragazze vorrei un'opinione femminile su questo fatto che mi è capitato..."

Set: "sisi bla bla.."

Fraz: "Ho un carissimo amico, che conosco da tanti anni e per me è quasi un fratello che è fidanzato da circa 3 anni con una ragazza molto carina e sono quindi diventato amico della coppia. Spesso usciamo insieme, ci divertiamo e hanno sempre mostrato di essere una bella coppia e solida. 2-3 giorni fa è capitato, dopo un'uscita che il ragazzo dovesse andare via prima e lei è rimasta un pò di più ad un locale con me e i nostri amici. Quando ci stavamo salutando è successo questo (faccia tra lo stupito e lo scandalizzato): lei si è avvicinata a me come per baciarmi sulla guancia e invece mi ha baciato sulle labbra!! Non ho neanche avuto il tempo di realizzare che già mi stava di nuovo provando a baciare molto appassionatamente! Allora l'ho allontanata e ce ne siamo andati...

Tempo 5 min e mi arriva un sms con scritto "mi dispiace, non so cosa mi sia preso. Scusami (ecc. ecc.). Mi raccomando non dire nulla a XXX" Ora secondo voi io che dovrei fare?? Mettere in crisi la coppia, parlare a lui della cosa con il rischio che si arrabbi anche con me e che possa perdere la sua fiducia?? L'ho visto molto innamorato!! Poi sono diventato anche amico di lei... Che dovrei fare??"

Come vedete è un pò lunga e ci permette di parlare per un bel pò per spiegare nei dettagli la situazione... Se rispondono "parla con lui..." bisogna insistere sul "Come e in che modo posso dirglielo!!"

Ditemi che ne pensate e accetto suggerimenti e miglioramenti vari se ne avete! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TLB

è buona... però si rischia di creare una discussione monotona che stanca. Poi come avresti intenzione di spostare l'attenzione su di te e di iniziare l'escalation?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

è solo un'opinion opener... come continuare dipende dagli Hook Point che ci danno o che forziamo noi! Un esempio potrebbe essere: a voi è mai capitato di finire in questa situazione? Oppure in stile C&F "so che le donne non possono fare a meno di me, ma sai lui è un amico..." ecc. Suggerimenti sono accetti su come continuare, ma ripeto è solo un'opener!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...