Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

neotropic
Inviato

una cosa veloce veloce da leccarsi le orecchie ....... mi contatta una tizia su FB alla mattina ( si era spinta lei per conoscermi alla fine dell'estate ... ma la trovo bella si .. ma noiosa ) e mi scrive :

LEi : ma e' cosi che lavori?

io : pensa per te :pblank.gif

Lei : simpatico e' ...ma sai che ti dico ????????:.PPPPPPPPPPPP cancella il mio numero toglimi dalle amicizie e dimenticati di avermi conosciuto.....ciao

io : permalosetta :p

pomeriggio la ricontatto per dirle una cosa e :

IO : ciaooo

lei : :-(

IO : ufff che hai ora ??

lei: mi stai antipatico ecco qui

IO: ah bene :)blank.gif allora vedi che su una cosa andiamo d'accordo ;)blank.gif

che ne pensate ??? come avreste risposto ? .. o cmq lo status da assumere con questo tipo di capricci ??

Gianluca-20
Inviato

una cosa veloce veloce da leccarsi le orecchie ....... mi contatta una tizia su FB alla mattina ( si era spinta lei per conoscermi alla fine dell'estate ... ma la trovo bella si .. ma noiosa ) e mi scrive :

LEi : ma e' cosi che lavori?

io : pensa per te :pblank.gif

Lei : simpatico e' ...ma sai che ti dico ????????:.PPPPPPPPPPPP cancella il mio numero toglimi dalle amicizie e dimenticati di avermi conosciuto.....ciao

io : permalosetta :p

pomeriggio la ricontatto per dirle una cosa e :

IO : ciaooo

lei : :-(

IO : ufff che hai ora ??

lei: mi stai antipatico ecco qui

IO: ah bene :)blank.gif allora vedi che su una cosa andiamo d'accordo ;)blank.gif

che ne pensate ??? come avreste risposto ? .. o cmq lo status da assumere con questo tipo di capricci ??

Freeeeeeeeeeeeeeze! ;)

Tank
Inviato (modificato)

io non sono daccordo sul freeze... io ci scherzerei un po' e sfrutterei l'occasione per passare a una fase un po' profonda di rapport, l'attrazione probabilmente c'è già se è lei che ti ha voluto conoscere e ti scrive!!

Bisogna anche un po' dare la carota, non si può solo bastonare...

Modificato da Tank
vojvoda
Inviato

bah...io avrei risposto cancellami tu se ne hai voglia...

neotropic
Inviato

beh diciamo che poi le ho scritto : ancora arrabbiata ?

lei : si

io : beh non dovresti ...fa male alla salute ... e poi mi dispiace per te. Lo sai che ti voglio bene

Lei : hihihihiih :)

cmq poi l'ho incuriosita..... e voleva sapere una cosa .... ma l'ho lasciata li senza dirgliela .... dicendo ... quando cominci a comportarti meglio allora te lo dico ;)

Tank
Inviato

beh diciamo che poi le ho scritto : ancora arrabbiata ?

lei : si

io : beh non dovresti ...fa male alla salute ... e poi mi dispiace per te. Lo sai che ti voglio bene

Lei : hihihihiih :)

cmq poi l'ho incuriosita..... e voleva sapere una cosa .... ma l'ho lasciata li senza dirgliela .... dicendo ... quando cominci a comportarti meglio allora te lo dico ;)

good!! mi piace! ;)

nader28
Inviato

allora è attratta vedi di organizzare un uscita con lei

neotropic
Inviato

il fatto è che io non sono attratto da lei .... forse una scopata si ... ma la trovo noiosa e maleducata. Quindi sto concentrandomi verso una persona che apprezzo molto di + ....ma che ovviamente si sta rivelando + difficile ( anche perchè il mio stato mentale con quest'ultima non riesce a essere distaccato come con la persona di questa situazione sopra descritta )