Vai al contenuto

mi stai antipatico ...


neotropic

Messaggi raccomandati

neotropic

una cosa veloce veloce da leccarsi le orecchie ....... mi contatta una tizia su FB alla mattina ( si era spinta lei per conoscermi alla fine dell'estate ... ma la trovo bella si .. ma noiosa ) e mi scrive :

LEi : ma e' cosi che lavori?

io : pensa per te :pblank.gif

Lei : simpatico e' ...ma sai che ti dico ????????:.PPPPPPPPPPPP cancella il mio numero toglimi dalle amicizie e dimenticati di avermi conosciuto.....ciao

io : permalosetta :p

pomeriggio la ricontatto per dirle una cosa e :

IO : ciaooo

lei : :-(

IO : ufff che hai ora ??

lei: mi stai antipatico ecco qui

IO: ah bene :)blank.gif allora vedi che su una cosa andiamo d'accordo ;)blank.gif

che ne pensate ??? come avreste risposto ? .. o cmq lo status da assumere con questo tipo di capricci ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

una cosa veloce veloce da leccarsi le orecchie ....... mi contatta una tizia su FB alla mattina ( si era spinta lei per conoscermi alla fine dell'estate ... ma la trovo bella si .. ma noiosa ) e mi scrive :

LEi : ma e' cosi che lavori?

io : pensa per te :pblank.gif

Lei : simpatico e' ...ma sai che ti dico ????????:.PPPPPPPPPPPP cancella il mio numero toglimi dalle amicizie e dimenticati di avermi conosciuto.....ciao

io : permalosetta :p

pomeriggio la ricontatto per dirle una cosa e :

IO : ciaooo

lei : :-(

IO : ufff che hai ora ??

lei: mi stai antipatico ecco qui

IO: ah bene :)blank.gif allora vedi che su una cosa andiamo d'accordo ;)blank.gif

che ne pensate ??? come avreste risposto ? .. o cmq lo status da assumere con questo tipo di capricci ??

Freeeeeeeeeeeeeeze! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tank

io non sono daccordo sul freeze... io ci scherzerei un po' e sfrutterei l'occasione per passare a una fase un po' profonda di rapport, l'attrazione probabilmente c'è già se è lei che ti ha voluto conoscere e ti scrive!!

Bisogna anche un po' dare la carota, non si può solo bastonare...

Modificato da Tank
Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

beh diciamo che poi le ho scritto : ancora arrabbiata ?

lei : si

io : beh non dovresti ...fa male alla salute ... e poi mi dispiace per te. Lo sai che ti voglio bene

Lei : hihihihiih :)

cmq poi l'ho incuriosita..... e voleva sapere una cosa .... ma l'ho lasciata li senza dirgliela .... dicendo ... quando cominci a comportarti meglio allora te lo dico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tank

beh diciamo che poi le ho scritto : ancora arrabbiata ?

lei : si

io : beh non dovresti ...fa male alla salute ... e poi mi dispiace per te. Lo sai che ti voglio bene

Lei : hihihihiih :)

cmq poi l'ho incuriosita..... e voleva sapere una cosa .... ma l'ho lasciata li senza dirgliela .... dicendo ... quando cominci a comportarti meglio allora te lo dico ;)

good!! mi piace! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

neotropic

il fatto è che io non sono attratto da lei .... forse una scopata si ... ma la trovo noiosa e maleducata. Quindi sto concentrandomi verso una persona che apprezzo molto di + ....ma che ovviamente si sta rivelando + difficile ( anche perchè il mio stato mentale con quest'ultima non riesce a essere distaccato come con la persona di questa situazione sopra descritta )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...