Vai al contenuto

La seduzione è...


Sunray

Messaggi raccomandati

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Mark82

    10

  • Ciccio88

    4

  • noce

    3

  • Alchelion

    3

Miglior contributo in questa discussione

prieras
silenzio

anche. :angel:

Rimettersi costantemente in gioco, ampliare i propri orizzonti ma soprattutto non temere nulla e divertirsi il più possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark82

E' un gioco bello, ahimé, per chi ne possiede le qualità!

Io non conquisto una donna da oltre un anno, e non credo che i successivi andranno diversamente. Non vorrei foste nei miei panni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
E' un gioco bello, ahimé, per chi ne possiede le qualità!

Io non conquisto una donna da oltre un anno, e non credo che i successivi andranno diversamente. Non vorrei foste nei miei panni.

Beh, sei nel luogo giusto.

Ora che sei qui, impara e metti in pratica gli insegnamenti, scopri le infinite possibiltà e qualita che hai dentro di te.

E vedrai che cambierai panni e vestirai i vestiti del seduttore tra non molto, e gli anni a venire saranno molto diversi.

Benvenuto nel gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Citando un gruppo di noti poeti (Motorhead) It's Time To Play The Game.... :D :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

Anche io la visione del "The Game", la seduzione come un gioco globale e persistente in cui sei giocatore o "giocato".

Penso anche che la seduzione, nel termine più generico del termine, sia anche un arma molto potente che, se usata ai massimi termini, possa smuovere intere nazioni. Per questo ho deciso di studiarla, come si può fare con un arte marziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...